Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
Si puo essere abbastanza impressivi senza pesare un quintale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon tiriamo in ballo la genetica afro perchè non c'entra nulla... come dire che i neri hanno il pisello di 30 cm ... raccontalo a siffredi... luoghi comuni imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovorrei veder ste statistiche?
Commenta
-
-
questo è uno di quei discorsi senza ne capo ne cosa..
x me è più impressivo uno di 1.91x100-110kg anke se vestito, xk come lo vedo dico ***** questo è grosso, uno di un metro e 60, o un hp, possono essere tirati quanto vuoi, ma di certo nn mi sembrano IMPRESSIVI..(poi ovviamente ci sono alcune eccezione una su tutte il mitico Savi tanto x citarne uno famoso..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquesto è uno di quei discorsi senza ne capo ne cosa..
x me è più impressivo uno di 1.91x100-110kg anke se vestito, xk come lo vedo dico ***** questo è grosso, uno di un metro e 60, o un hp, possono essere tirati quanto vuoi, ma di certo nn mi sembrano IMPRESSIVI..(poi ovviamente ci sono alcune eccezione una su tutte il mitico Savi tanto x citarne uno famoso..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiohai detto niente 190 x più di un quintale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVabbò, savi è oltre 90Kg tirato su manco 1.60
Commenta
-
-
impressivo ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioImpressivo?Per niente.Se uno è grosso sul serio è grosso anche se veste XXL-XXXL e si vedono le stondature e i bozzi, poche storie.Sotto tali taglie impressivi lo sì è solo da vestiti, e nn penso che quando si parla di un culturista, si parla di un hp, lo dico col massimo rispetto, ma un hp anche se spettacolare vestito in modo invernale nn è come un culturista, quest'ultimo anche con un telo copri auto addosso se grosso sul serio si nota.Penso che nessuno che ambisca ad essere grosso intenda HP+10/15 ma dal 20 in su.
so che mi pentirò di questa domanda...ma che BF% si dovrebbe avere all'hp+20 e oltre, per essere ritenuti bber?
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioraga siete voi che siete cacche secche... io di inverno mi copro con un tendone da circo... il resto è aria fritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicordo che questo è lo stesso forum in cui Zane fu definito un sottodotato
perche' che e'?
Commenta
-
-
o impressivo ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta