Si puo essere abbastanza impressivi senza pesare un quintale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

parliamo comunque di linee generali... perchè il peso dipende tantissimo dall'ossatura...

due hp 0 alla stessa bf... uno con polso 19 e l'altro con polso 18 ... c'è una differenza enorme... di molti kg.. a favore del polso 16 ovviamente

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
      beh, nn mi sembra molto pratico portare esempi di atleti tirati da gara o in preparazione..se vogliamo parlare di fisici di gente comune ke pratica il BBing, almeno a mio parere, nn si può essere impressivi pesado poco tutto qui..xk x impressività io intendo, un fisico ke mi ricordo anke dopo aver girato lo sguardo, e togliendo un tiraggio da gara, credo nn mi sia mai successo con un hp o giù di li.
      si ma si rasenta il ridicolo parlando di "essere impressivi DA VESTITI"!

se poi spogliati si è grassi ....

e non si parla di tiraggi con righe sul culo, si parla di sembrare BBer, cioè avere tutte le forme giuste e riconoscibili, perchè se siamo "grossi" ma abbiamo gambe e braccia come grossi cilindri.....

c'è poco da impressionare....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• SebastianValmont
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 707
        • 10
        • 2
        • Send PM

é un discorso infinito: allora l'essere impressivi da vestiti comporta avere degli ottimi volumi, avere degli ottimi volumi comporta mangiar molto (compresi molti carbo), questo comporta ingrassare. Invece per essere impressivi svestiti secondo me conta di più il tiraggio e la qualità in generale quindi bisogna stare in ipocalorica, metabolica o simili perdendo grandissima parte dei volumi che si avevano in inverno. E la soluzione quindi qual'è direte voi? Fare una scelta sul privilegiare il fatto di essere più impressivi da vestiti o da svestiti perchè entrambe le cose non si possono ottenere certo a meno che non si decida di fare come quelli che ritenete impressivi delle foto postate (Batista and co). Quindi prendendo come esempio utenti del forum con mentalità opposte,se posso permettermi: è ovvio che da vestito sarà più impressivo un Leonardos che un Conan Le Barbare ma da svestito la situazione cambia completamente.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

si ok .... ma a questo punto, se ci si vuole definire BBer....

faccio notare che al Mr.O (visto che si parla tanto di enormità) la competizione non avviene con maglioni, pantaloni e cappotti......

questo si allena con i pesi, e di sicuro vestito è piu impressivo di Cutler,
          ma vi pare un BBer?

sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

gore ormai è chiaro che ognuno ha le sue idee, non insistere.... lo dico per il tuo bene, poi se no ci sale il cortisolo e scazziamo la preparazione per l'arnold classic
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

faccio notare che al Mr.O (visto che si parla tanto di enormità) la competizione non avviene con maglioni, pantaloni e cappotti......

ma vi pare un BBer?

Non è un BBer e non è certo più impressivo di Cutler né da vestito né da svestito... però ammazza che bestia.

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

ma vi pare un BBer?

Premetto che sono d'accordissimo con ogni tuo post in questo thread Gore...ma ahimè,Cutler anche da vestito è molto più impressivo di costui

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  bel fisico..in effetti una buona definizione aiuta sempre...poi molto dipende anche dalla altezza...un soggetto alto 1,75 se non ha almeno 10 kili in piu'..difficilmente avrebbe un aspetto da vero BB...perche' qui il punto e' sempre quello..un conto e' un aspetto indubbiamente impressivo dato da una qualita' muscolare eccellente e definita..ma senza masse notevoli..un altro e' avere davvero un aspetto titanico ..e qui le masse ci devono essere senno' stiamo parlando di un altra cosa..
                  ovviamente gli stili di pensiero e gusti sono diversi..ma il bodybuilding nella sua essenza e nell'immaginario collettivo e' enormita'..credo..

(cianti docet..)
                  io ricordo ancora la tua foto in divisa, ed eri parecchio impressivo, da spogliato poi non ne parliamo.

Commenta

• meca
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 103
                    • 7
                    • 1
                    • Bologna
                    • Send PM

ma vi pare un BBer?

ciao Gore...ma tu hai partecipato al 2T quest anno 2009 visto che siamo già nel 2010???
                    mi sembra di averti visto su una rivista...non faccio il nome però....

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

chiudo la polemica (voluta ) ma sono certo che questo tizio in statura e peso (di solito questi signori stanno sui 190cm e ben oltre i 130kg).... fa ombra su cutler con i suoi 175cm...

cmq ok la chiudo qui

Ciao e alleniamoci se no rinsecchiamo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

[QUOTE=Gore;5618546]si ok .... ma a questo punto, se ci si vuole definire BBer....

ma vi pare un BBer?

gore amico mio, io ti stimo e tu lo sai, ma cosa vuoi dimostrare con ste foto? Il fatto è, sei massoso e definito? Bene, lo sarai da vestito e anche da spogliato; sei qualitativo definito e con masse mediocri? Bene, si vedrà qualcosina da vestito e da spogliato sul palco farai scintille, questo intendevo io personalmente.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggio
                          ciao Gore...ma tu hai partecipato al 2T quest anno 2009 visto che siamo già nel 2010???
                          mi sembra di averti visto su una rivista...non faccio il nome però....
                          non saprei.... l'unica che mi puo venire in mente è questa:

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

si ma è impossibile essere definiti ad hp +10/15, ve ne rendete conto o no?

Commenta

• PELLICO
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 444
                              • 38
                              • 0
                              • Send PM

[IMG][IMG=http://img199.imageshack.us/img199/3162/puddumaggiore.jpg][/IMG][/IMG]
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              mamma santa....

cmq pellico, fagli i complimenti al tuo amico perchè ha/aveva una gran forma, son sicuro poi che sia una persona forte perchè quasi certamente avrà fatto grandi sacrifici e sforzi, quindi gli auguro una pronta ripresa da questo periodo "no"....
                              Riportero' senz'altro Ripper,come sacrifici sono stati tanti anche perche' il suo livello iniziale non era granche' e' ha fatto la sua prima gara a 55kg.
                              Come forza e' stato discreto anche perche' i miei parametri sono un po' alti essendo un P.L.cmq staccava 230kg e faceva 130 di panca sotto i 70kg.
                              Qui e' con un atleta di livello internazionale di quel tempo.
                              Last edited by PELLICO; 13-01-2010, 20:47:11.

Commenta

• Owens
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 2320
                                • 185
                                • 258
                                • Vedremo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Premetto che sono d'accordissimo con ogni tuo post in questo thread Gore...ma ahimè,Cutler anche da vestito è molto più impressivo di costui
                                Questo si, credo che siamo tutti d'accordo che un bber sia più impressivo di un pler ma naturalmenet meno forte, poi certo magari non tantissimo meno forte.
                                Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                                Tu possiedi il mai più moscio
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                                Originariamente Scritto da ciccio.html
                                owens, voglio far parte di te

Commenta

Working...
                                X