If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si puo essere abbastanza impressivi senza pesare un quintale
solitamente noto che voi hp o hp + pochi kg andate in giro vestiti un pelo più aderenti, sbaglio?
questione di scelte....
ogniuno si veste come crede....
non ci sono regole.....
se devo lavorare , mi metto una polo, con jeans e un maglione....
e anche così, non mi han mai detto sei secco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ora penso che ciò, detto da gore, bb che gareggia e che personalmente ammiro per la sua forma fisica, lo invidio anche (e dire che mi sembrava anche hp+spiccioli, invece va in gara hp- 1) possa avere una qualche valenza
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
gore non voglio andarti contro, ma i nuotatori forse sono tra gli sportivi più tirati non al livello bb s'intende. Comunque sia, per me, per essere impressivi lo si è anche da vestiti la penso cosi.
tra i piu tirati non direi.......
ci sono non mi pare che ci siano tiraggi marcati, come ad esempio nei 100metristi....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
i nuotatori son tra i meno tirati imho, nell atletica son tutti più bassi di bf, tranne i lanciatori, x non parlare di molti atleti degli sport da combattimento
Comunque sia, per me, per essere impressivi lo si è anche da vestiti la penso cosi.
Concordo Leo...Non sta nè in cielo nè in terra che da vestito possa venir chiesto ad un BB: Che sport fai? perchè non si nota la differenza da una persona qualsiasi
i nuotatori son tra i meno tirati imho, nell atletica son tutti più bassi di bf, tranne i lanciatori, x non parlare di molti atleti degli sport da combattimento
Concordo Leo...Non sta nè in cielo nè in terra che da vestito possa venir chiesto ad un BB: Che sport fai? perchè non si nota la differenza da una persona qualsiasi
ma che discorso inutile senza offesa...ci stava se postavi un hp 0 che sembrava 10 kg di piu o marcello corsini che pesa 80 per 1e70 e sembra 90 minimo...
ma posti un ottimo atleta di 1e60 molto tirato hp+5...a 1e60 per 100 nemmeno al mistero...
allora anche baccianini non è 100...
se uno è alto 1e60 per 65 squartato a parità di masse muscolari sarà come uno di 1e85 per 92-93 calcolo effettuato con le % di tolleranza del 10% e cmq una tolleranza a 1e60 del 10% per rendere uguale a 1e85 dovrebbe esser del 15...
non tiriamo in ballo la genetica afro perchè non c'entra nulla... come dire che i neri hanno il pisello di 30 cm ... raccontalo a siffredi... luoghi comuni imho
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
io ho semrpe tovato migliore in termini d massa magra il fisico d un 100metrista rispetto a qll d un nuotatore. magari qst ultimi sviluppano una struttura ossea è imponente ma d certo nn sono + muscolosi. è ovvio che esistano delle eccezioni e Bolt ne è la conferma è.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta