Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Si puo essere abbastanza impressivi senza pesare un quintale
Collapse
X
-
forse si perde di vista il significato di impressivo oppure mi son spiegato male io: partendo dal presupposto che un bb (non stiamo parlando solo di olympia hp+30 al 6%, un bb è anche un ragazzo 1.70 hp con bf al 13 ma che fa di tutto per diventare tale) non si giudica da vestito ma da spogliato evidenzio queste piccole cose che possono fare la differenza... bisogna vedere prima di tutto come uno è vestito... io mi alleno con la tuta dell'adidas a maniche lunghe, non mi si nota nemmeno a parte il fatto che è una taglia molto grande nonostante sia 95 kg.... uno può pensare che abbia una stazza da ragazzone, ma nulla più.... se poi quando capita (perchè non sempre mi spoglio, sono freddoloso) mi svesto e rimango in magliettinaa mezze mnaiche, e vedo il braccio più grosso della manica allora si capisce come da vestiti nella stragrande maggioranza dei casi, a seconda di come uno si veste, non si nota un fisico ammesso di essere 1.90 hp +15..... questo è il discorso... se poi vogliamo puntualizzare sul significato di impressivo, proviamo a metterci accanto all'amico di pellico, almeno parlo per me, lui poco più che hp, bei volumi, tiraggio da gara, belle proporzioni... io alto 20 cm più di lui con 4-5 punti di bf in più con meno muscoli quasi sicuramente.... se ci mettiamo accanto e facciamo giudicare ad una persona estranea a i fatti, su chi pensate si meravigli? i dettagli, la qualità e tutto il resto fanno il loro gioco credetemi... impressivo è questo.... poi se pensate ad un bb e lo collegate subito ad un olympia beh grazie...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
YouTube - WBFF World Fitness Model Championships Video Blog. Video #9: Backt&Forearms
YouTube - ::Turning Pro:: DVD Trailer featuring Rob Riches
questo può gia essere impressivo per essere un semplice hp
Commenta
-
-
Impressivo?Per niente.Se uno è grosso sul serio è grosso anche se veste XXL-XXXL e si vedono le stondature e i bozzi, poche storie.Sotto tali taglie impressivi lo sì è solo da vestiti, e nn penso che quando si parla di un culturista, si parla di un hp, lo dico col massimo rispetto, ma un hp anche se spettacolare vestito in modo invernale nn è come un culturista, quest'ultimo anche con un telo copri auto addosso se grosso sul serio si nota.Penso che nessuno che ambisca ad essere grosso intenda HP+10/15 ma dal 20 in su.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ci sono certi post..... che rasentano il ridicolo ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci sono certi post..... che rasentano il ridicolo ......
Commenta
-
-
raga siete voi che siete cacche secche... io di inverno mi copro con un tendone da circo... il resto è aria frittaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
leo ti sfugge che entrambi vanno in gara hp + pochi kili con tiraggi e proporzioni degni di nota... se ho sbagliato e ricordo male mi scuso.... come fai a dire che è più impressivo gore rispetto a l'altro? li hai messi accanto?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io sono un hp-1/hp-2sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono un hp-1/hp-2
Commenta
-
-
se parliamo di FISICO DA BBer lo valutiamo SPOGLIATO.
da vestito, anche un nuotatore puo apparire "grosso" in quanto alto e spallato....
ma quando i vestiti glieli togli, ti accorgi che non è grosso ma manco particolarmente tirato.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose parliamo di FISICO DA BBer lo valutiamo SPOGLIATO.
da vestito, anche un nuotatore puo apparire "grosso" in quanto alto e spallato....
ma quando i vestiti glieli togli, ti accorgi che non è grosso ma manco particolarmente tirato.....
Commenta
-
Commenta