Si puo essere abbastanza impressivi senza pesare un quintale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 188
    • 11
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    impressivo squartato sul palco ci stà, ma voglio vedere l'impressività da vestito.
    Gran fisico!....cosa c'entra l'impressività da vestito?Deve fare una gara!
    Habere non Haberi

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
      Gran fisico!....cosa c'entra l'impressività da vestito?Deve fare una gara!
      si parlava di impressività no? E secondo me essere impressivi, per me lo si è anche da vestiti, nulla da togliere al tiraggio da gara.

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

impressivi da vestiti ci riescono tutti... pure io se mi metto 8 canottiere, 3 felpe due giubbotti e una sciarpa.... un bb si valuta da svestito... perchè se da vestito sei impressivo, ti spogli e sei grassoccio.... mmm...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          impressivi da vestiti ci riescono tutti... pure io se mi metto 8 canottiere, 3 felpe due giubbotti e una sciarpa.... un bb si valuta da svestito... perchè se da vestito sei impressivo, ti spogli e sei grassoccio.... mmm...
          quindi i bber pro sono tutti grassocci no?

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Tra "tirato da gara" e "grassoccio" c'è un abisso di vie di mezzo

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              cmq pesi come il quitale diventano necessari per altezze superiori alla norma,ahime
              Esattamente

Il fisico del ragazzo in questione rimane cmq ottimo

Commenta

• Ultor
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 188
                • 11
                • 14
                • Send PM

da vestito uno può ingannare ,da svestito non ci sono cazzi,è da svestiti che si giudica un fisico se no l'olympia lo farebbero da vestiti.(questo è il mio punto di vista)
                Habere non Haberi

Commenta

• termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893
                  • 359
                  • 907
                  • Emilia Romagna
                  • Send PM

da vestito uno può ingannare ,da svestito non ci sono cazzi,è da svestiti che si giudica un fisico se no l'olympia lo farebbero da vestiti.(questo è il mio punto di vista)
                  anche perchè uno può avere una bella struttura con spalle larghe dando l'idea di grossezza...poi però quando si toglie la felpa noti una bella pancia da alcolizzato e una bf da fare invidia a Platinette

Commenta

• PELLICO
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 444
                    • 38
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                    ma che discorso inutile senza offesa...ci stava se postavi un hp 0 che sembrava 10 kg di piu o marcello corsini che pesa 80 per 1e70 e sembra 90 minimo...
                    ma posti un ottimo atleta di 1e60 molto tirato hp+5...a 1e60 per 100 nemmeno al mistero...
                    allora anche baccianini non è 100...
                    se uno è alto 1e60 per 65 squartato a parità di masse muscolari sarà come uno di 1e85 per 92-93 calcolo effettuato con le % di tolleranza del 10% e cmq una tolleranza a 1e60 del 10% per rendere uguale a 1e85 dovrebbe esser del 15...
                    In effetti ho voluto postare la foto di un mio caro amico e non sapevo cosa mettere come intestazione...mi interessava il sapere il vostro giudizio niente altro.

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      anche perchè uno può avere una bella struttura con spalle larghe dando l'idea di grossezza...poi però quando si toglie la felpa noti una bella pancia da alcolizzato e una bf da fare invidia a Platinette
                      ripeto, quindi i bber pro che sono impressivi da vestiti sono grassi o sono massosi?

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        boh... con me funziona all'inverso... vestito sono zero... in palestra mi alleno con una giacca di tuta... sembro come tutti gli altri... poi una volta riscaldato mi caccio tutto... ed arrivano gli sguardi dappertutto .. chi si avvicina e dice ma cacchio quanto sei...

io credo che per essere impressivi anche da vestiti ci vuole molto molto molto di più

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          boh... con me funziona all'inverso... vestito sono zero... in palestra mi alleno con una giacca di tuta... sembro come tutti gli altri... poi una volta riscaldato mi caccio tutto... ed arrivano gli sguardi dappertutto .. chi si avvicina e dice ma cacchio quanto sei...

io credo che per essere impressivi anche da vestiti ci vuole molto molto molto di più
                          parole sante.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

dipende da come vesti in giubbino ovviamente solo qualcuno davvero degno di nota sarà impressionante, in maglietta aderente uno come te già fa la sua sporca figura, poi è una questione di gusti nel vestire e questo non si può discutere
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Ultor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 188
                              • 11
                              • 14
                              • Send PM

Ok appunto per questo un fisico va giudicato da svestito,da vestiti si è grossi in tre casi o si è veramente grossi dal punto di vista muscolare (rarissimi) o si è grassi o si è una via di mezzo tra le due categorie.Per esempio nella mia palestra c'è un ragazzo di 120 kg alto 186 più o meno ,spalle larghe,bf alta(insomma appartiene alla terza categoria) , che vestito rende moltissimo,ma svestito.......
                              Last edited by Ultor; 12-01-2010, 17:18:30.
                              Habere non Haberi

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Ok appunto per questo un fisico va giudicato da svestito,da vestiti si è grossi in tre casi o si è veramente grossi dal punto di vista muscolare (rarissimi) o si è grassi o si è una via di mezzo tra le due categorie.Per esempio nella mia palestra c'è un ragazzo di 120 kg alto 186 più o meno spalle larghe(insomma appartiene alla terza categoria) , che vestito rende moltissimo,ma svestito.......
                                uno grasso lo è anche da vestito, e credimi che si nota

Commenta

Working...
                                X