Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Si puo essere abbastanza impressivi senza pesare un quintale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioGran fisico!....cosa c'entra l'impressività da vestito?Deve fare una gara!
Commenta
-
-
impressivi da vestiti ci riescono tutti... pure io se mi metto 8 canottiere, 3 felpe due giubbotti e una sciarpa.... un bb si valuta da svestito... perchè se da vestito sei impressivo, ti spogli e sei grassoccio.... mmm...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioimpressivi da vestiti ci riescono tutti... pure io se mi metto 8 canottiere, 3 felpe due giubbotti e una sciarpa.... un bb si valuta da svestito... perchè se da vestito sei impressivo, ti spogli e sei grassoccio.... mmm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq pesi come il quitale diventano necessari per altezze superiori alla norma,ahime
Il fisico del ragazzo in questione rimane cmq ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggioda vestito uno può ingannare ,da svestito non ci sono cazzi,è da svestiti che si giudica un fisico se no l'olympia lo farebbero da vestiti.(questo è il mio punto di vista)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioma che discorso inutile senza offesa...ci stava se postavi un hp 0 che sembrava 10 kg di piu o marcello corsini che pesa 80 per 1e70 e sembra 90 minimo...
ma posti un ottimo atleta di 1e60 molto tirato hp+5...a 1e60 per 100 nemmeno al mistero...
allora anche baccianini non è 100...
se uno è alto 1e60 per 65 squartato a parità di masse muscolari sarà come uno di 1e85 per 92-93 calcolo effettuato con le % di tolleranza del 10% e cmq una tolleranza a 1e60 del 10% per rendere uguale a 1e85 dovrebbe esser del 15...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioanche perchè uno può avere una bella struttura con spalle larghe dando l'idea di grossezza...poi però quando si toglie la felpa noti una bella pancia da alcolizzato e una bf da fare invidia a Platinette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioimpressivi da vestiti ci riescono tutti... pure io se mi metto 8 canottiere, 3 felpe due giubbotti e una sciarpa.... un bb si valuta da svestito... perchè se da vestito sei impressivo, ti spogli e sei grassoccio.... mmm...
io credo che per essere impressivi anche da vestiti ci vuole molto molto molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioboh... con me funziona all'inverso... vestito sono zero... in palestra mi alleno con una giacca di tuta... sembro come tutti gli altri... poi una volta riscaldato mi caccio tutto... ed arrivano gli sguardi dappertutto .. chi si avvicina e dice ma cacchio quanto sei...
io credo che per essere impressivi anche da vestiti ci vuole molto molto molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioboh... con me funziona all'inverso... vestito sono zero... in palestra mi alleno con una giacca di tuta... sembro come tutti gli altri... poi una volta riscaldato mi caccio tutto... ed arrivano gli sguardi dappertutto .. chi si avvicina e dice ma cacchio quanto sei...
io credo che per essere impressivi anche da vestiti ci vuole molto molto molto di piùIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
io credo che per essere impressivi anche da vestiti ci vuole molto molto molto di piùLast edited by Ultor; 12-01-2010, 17:18:30.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioOk appunto per questo un fisico va giudicato da svestito,da vestiti si è grossi in tre casi o si è veramente grossi dal punto di vista muscolare (rarissimi) o si è grassi o si è una via di mezzo tra le due categorie.Per esempio nella mia palestra c'è un ragazzo di 120 kg alto 186 più o meno spalle larghe(insomma appartiene alla terza categoria) , che vestito rende moltissimo,ma svestito.......
Commenta
-
Commenta