Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovabe inutile prendere per il culo....seriamente hai chiaramente una genetica scandalosa...che ti dobbiamo dire...se tu sei soddisfatto continua così..alla fine quello è l'importanteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiose tu vedessi una foto di me... 3 anni fa... potresti capire la mia soddisfazione da cosa nasce
il resto non conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotu più che altro hai una genetica scandalosa... in positivo.. perciò non attaccare chi è meno fortunato di te, hai delle inserzioni e proporzioni spettacolari, 16 anni, e sei anche abbastanza alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofrancè ma ancora qui stai? Stacca e vai a pompare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioleggi il post sopra..non ti attacco assolutamente...anzi ti ammiroIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioanche io avendo un corpo come il tuo vedendo molti qui dentro direi "ma cazz questi non fanno niente in palestra, sbagliano tutto, io mi alleno dalla metà del loro tempo e sono così", però voglio farti capire, e a quanto mi pare già lo hai capito, che tu sei un caso molto raro ti ringrazio per l'apprezzamentoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioanche io avendo un corpo come il tuo vedendo molti qui dentro direi "ma cazz questi non fanno niente in palestra, sbagliano tutto, io mi alleno dalla metà del loro tempo e sono così", però voglio farti capire, e a quanto mi pare già lo hai capito, che tu sei un caso molto raro ti ringrazio per l'apprezzamento
Commenta
-
-
ittio santo ma ancora qua siete!!!!!!!!! bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
lascia perdere i mentecatti che ti dicono che sei sfigato... loro sono solo acqua di scolo di un condominio, la genetica non è una scusa, forza apri un topic in alimentazione e uno in allenamento con relative foto e vedi i consigli che ti danno... le voci che hai in testa lasciale perdere e gente che ti da addosso in questo 3d devi calcolarla come il 2 di picche quando briscola sono mattoni...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiofidati mi alleno esattamente come te..non di meno...se ho potenziale lo sfrutto tuttoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon ho scritto "mi alleno la metà di te" ho scritto "mi alleno temporalmente dalla metà del tempo", cioè voglio dire che tu a fisico sei messo meglio di molti che si allenano anche da 3-4 anni
Commenta
-
-
-
ma siete ancora qui non voglio crederciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta