Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho scoperto di essere una schiappa con i carichi oggi ho fatto curl bilanciere 4x5 con 50kg, senza cheating, e curl manubri seduto non alternato 4x8 con 2 manubri da 18kg a 50" di rest...e mi sono cagato sotto
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova ti rispondi da solo. è chiaro che nel tuo caso, parlare di massa grandezza e qualità è impossibile per vari fattori, tra cui, un anzianità di allenamento scarsa. tra altri 8-10 mesi, potremo usare questi termini, attualmente, per quanto sia bello usarli per sentirsi professionali e imparati,detto terra terra, non servono a un ***** se non a ofuscare gli obbiettivi
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioCiao Francesco, il mio consiglio è quello di non preoccuparti troppo (almeno ora) di misure, cm e quanto sollevi con i manubri... La muscolatura è ancora parecchio "acerba", devi allenarla per fargli acquisire tutte quelle qualità che si maturano col tempo(durezza,dimensioni,qualità ecc).
Ciao
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioguarda nn me nevolere francè ma mi rimane ancora difficile crederci x il semplice fatto ke se ora t si vedono i tasselli e sei aumentato d 2 punti d bf, significa che prima come minimo avevi il 6pack scolpito ma questo xò non cera.. e poi a punto mi pare strano xkè facendo i confronti tra le foto io nn vedo tutto questo accumulo d grasso (ma neanche d muscolo).
ti dico solo che a me la bf sempre + alta d qst ragazzo, e lui dovrebbe stare intorno al 14-15%, si vede poi ke ha il grasso distrubuito male infatti sta tutto nell addome e fianchi
YouTube - Leg Posing (Elogio al mio gruppo + avanti)
cmq sia io sono disponibile dimmi te quando posso venire solo se mi offri il pranzo xò, mi raccomando prepara 200g d petto d pollo + verdura alle gallette d riso c penso io che me le porto da casa xD
ahahah
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioFrancesco io ho un 38 di braccio a freddo in quella foto postata da Gary.. ora in massa sono sui 39... mi sembra assurdo che tu abbia un 39! Comunque.. non per qualcosa.. ma ancora devi maturare muscolarmente parlando. Dai tempo al tempo..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma che ve ne frega nel 38, 39, 43 o 50...cio che conta è l'impatto ottico e quello che il braccio sembra...puo essere anche un 50 ma se sembra un 32 ti sei gia risposto da solo.....non siamo micca dal macellaio che dobbiamo misurare i kg di carne...in sto sport non conta niente o quasi.
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioragazzi ha detto 39 a caldo..., se no stazza sui 37cmIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin questa foto non c'è dal vivo è molto più bello del bicipite, per separazione e qualità
una foto nel bene o nel male ci rispecchia eccome. può accentuare come attenuare e smorzare la "realtà" (vocabolo molto particolare nel BB e in tutte le arti visive), ma quello più o meno siamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin finale ci si potrebbe aspettare da te la prossima candidatura all'olimpia.
una foto nel bene o nel male ci rispecchia eccome. può accentuare come attenuare e smorzare la "realtà" (vocabolo molto particolare nel BB e in tutte le arti visive), ma quello più o meno siamo.
tornando seri dal vivo sono molto meglio, anche della foto che ho postato nel post precedente, si perdono troppi dettagli, anche se ovviamente non sono nè grosso nè tirato, su questo non c'è dubbio, e l'unica cosa da dire è "tempo al tempo", con il gif che si tira una ****.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
sono al 60-70%?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho scoperto di essere una schiappa con i carichi oggi ho fatto curl bilanciere 4x5 con 50kg, senza cheating, e curl manubri seduto non alternato 4x8 con 2 manubri da 18kg a 50" di rest...e mi sono cagato sotto
mi hai rincuorato. grazie di esistere.
certo è vero che nel mio caso son più portato a spingere(non penste male) che a tirare, ma cacchio 18 kg di curl con manubri non sono proprio una caccola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper il toto bf c'è il topic appositoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma che ve ne frega nel 38, 39, 43 o 50...cio che conta è l'impatto ottico e quello che il braccio sembra...puo essere anche un 50 ma se sembra un 32 ti sei gia risposto da solo.....non siamo micca dal macellaio che dobbiamo misurare i kg di carne...in sto sport non conta niente o quasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa meno male. pensavo veramente di essere una vera e propria pippa nel curl con manubri.
mi hai rincuorato. grazie di esistere.
certo è vero che nel mio caso son più portato a spingere(non penste male) che a tirare, ma cacchio 18 kg di curl con manubri non sono proprio una caccola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeh vabè già ci troviamo qua, tutti in famiglia, i soliti utenti che rispondono, lasciamolo quiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
sono al 60-70%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSenza voler offendere nessuno sia inteso, ma sono francamente stupito.
Bodyweb è un posto davvero straordinario, 25 pagine di post per un braccio che, in tutta onestà e senza giri di parole, sembra appartenere ad una persona che non ha mai messo piede in una palestra.
Dopo aver visto il front devo per forza autoquotarmi.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioDopo aver visto il front devo per forza autoquotarmi.....
alla fine sticazzi
Commenta
-
Commenta