"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eNdy
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 1134
    • 182
    • 212
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ma che ve ne frega nel 38, 39, 43 o 50...cio che conta è l'impatto ottico e quello che il braccio sembra...puo essere anche un 50 ma se sembra un 32 ti sei gia risposto da solo.....non siamo micca dal macellaio che dobbiamo misurare i kg di carne...in sto sport non conta niente o quasi.
    quotone

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ho scoperto di essere una schiappa con i carichi oggi ho fatto curl bilanciere 4x5 con 50kg, senza cheating, e curl manubri seduto non alternato 4x8 con 2 manubri da 18kg a 50" di rest...e mi sono cagato sotto
      io se faccio curl non alternato seduto a 50'' di rest arrivo a 8kg secondo me , io il 4x5 lo faccio all'incirca con 40 kg cheattando

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      va ti rispondi da solo. è chiaro che nel tuo caso, parlare di massa grandezza e qualità è impossibile per vari fattori, tra cui, un anzianità di allenamento scarsa. tra altri 8-10 mesi, potremo usare questi termini, attualmente, per quanto sia bello usarli per sentirsi professionali e imparati,detto terra terra, non servono a un ***** se non a ofuscare gli obbiettivi
      asd hai ragione, vediamo il tempo che mi dice

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      Ciao Francesco, il mio consiglio è quello di non preoccuparti troppo (almeno ora) di misure, cm e quanto sollevi con i manubri... La muscolatura è ancora parecchio "acerba", devi allenarla per fargli acquisire tutte quelle qualità che si maturano col tempo(durezza,dimensioni,qualità ecc).
      Ciao
      testa bassa e si tira dritto conan!

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      guarda nn me nevolere francè ma mi rimane ancora difficile crederci x il semplice fatto ke se ora t si vedono i tasselli e sei aumentato d 2 punti d bf, significa che prima come minimo avevi il 6pack scolpito ma questo xò non cera.. e poi a punto mi pare strano xkè facendo i confronti tra le foto io nn vedo tutto questo accumulo d grasso (ma neanche d muscolo).

ti dico solo che a me la bf sempre + alta d qst ragazzo, e lui dovrebbe stare intorno al 14-15%, si vede poi ke ha il grasso distrubuito male infatti sta tutto nell addome e fianchi

YouTube - Leg Posing (Elogio al mio gruppo + avanti)

cmq sia io sono disponibile dimmi te quando posso venire solo se mi offri il pranzo xò, mi raccomando prepara 200g d petto d pollo + verdura alle gallette d riso c penso io che me le porto da casa xD

ahahah
      ahahah aspè che ti carico una foto e dimmi se sono simile a quella postata l'altro giorno

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Francesco io ho un 38 di braccio a freddo in quella foto postata da Gary.. ora in massa sono sui 39... mi sembra assurdo che tu abbia un 39! Comunque.. non per qualcosa.. ma ancora devi maturare muscolarmente parlando. Dai tempo al tempo..
      ai tuoi livelli ci arriverò se dio vuole tra 6-7 anni, anche se hai 38 di braccio

ma che ve ne frega nel 38, 39, 43 o 50...cio che conta è l'impatto ottico e quello che il braccio sembra...puo essere anche un 50 ma se sembra un 32 ti sei gia risposto da solo.....non siamo micca dal macellaio che dobbiamo misurare i kg di carne...in sto sport non conta niente o quasi.
      giusto

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      ragazzi ha detto 39 a caldo..., se no stazza sui 37cm
      38,6-38,8
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        in questa foto non c'è dal vivo è molto più bello del bicipite, per separazione e qualità
        in finale ci si potrebbe aspettare da te la prossima candidatura all'olimpia.
        una foto nel bene o nel male ci rispecchia eccome. può accentuare come attenuare e smorzare la "realtà" (vocabolo molto particolare nel BB e in tutte le arti visive), ma quello più o meno siamo.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

sono al 60-70%?
          File Allegati
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            in finale ci si potrebbe aspettare da te la prossima candidatura all'olimpia.
            una foto nel bene o nel male ci rispecchia eccome. può accentuare come attenuare e smorzare la "realtà" (vocabolo molto particolare nel BB e in tutte le arti visive), ma quello più o meno siamo.
            si praticamente domani vado a fare una gara a New Orleans e sto già scaricando il sodio che te ne pare
            tornando seri dal vivo sono molto meglio, anche della foto che ho postato nel post precedente, si perdono troppi dettagli, anche se ovviamente non sono nè grosso nè tirato, su questo non c'è dubbio, e l'unica cosa da dire è "tempo al tempo", con il gif che si tira una ****.

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

sono al 60-70%?
              per il toto bf c'è il topic apposito
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ho scoperto di essere una schiappa con i carichi oggi ho fatto curl bilanciere 4x5 con 50kg, senza cheating, e curl manubri seduto non alternato 4x8 con 2 manubri da 18kg a 50" di rest...e mi sono cagato sotto
                a meno male. pensavo veramente di essere una vera e propria pippa nel curl con manubri.
                mi hai rincuorato. grazie di esistere.
                certo è vero che nel mio caso son più portato a spingere(non penste male) che a tirare, ma cacchio 18 kg di curl con manubri non sono proprio una caccola.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  per il toto bf c'è il topic apposito
                  eh vabè già ci troviamo qua, tutti in famiglia, i soliti utenti che rispondono, lasciamolo qui

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

bhe dai nelle persone comuni conta per l'ego. sia i pesi alzati che le misure. siamo umani.

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      a meno male. pensavo veramente di essere una vera e propria pippa nel curl con manubri.
                      mi hai rincuorato. grazie di esistere.
                      certo è vero che nel mio caso son più portato a spingere(non penste male) che a tirare, ma cacchio 18 kg di curl con manubri non sono proprio una caccola.
                      ci mancherebbe altro... non sono mai andato oltre i 18kg con i manubri... si sentono eccome... poi ripeto sono esercizi dove il peso non conta molto.. visto che ci sono altre cose che contano ben di più

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • in quota,arrivo in salita.
                        • Send PM

***** ero rimasto a èagina 12..ottimo,

se te sei al 13 %,,,credo di morire se non faccio merenda.

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

eh vabè già ci troviamo qua, tutti in famiglia, i soliti utenti che rispondono, lasciamolo qui
                          difficile dirlo, non sei rilassato e si vede un quarto di corpo. Se fossi rilassato direi 13-14%, ma da rilassato mi sa che vai a 15 .. poi boh
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• soldier99
                            ******** (pacco a barattolo)
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

sono al 60-70%?
                            15% come minimo..non ci sono forme....come puoi essere soddisfatto di questo fisico...a tratti sembri addirittura vantarti...

Commenta

• clbx31
                              Giggino Napoletano
                              • Aug 2008
                              • 1691
                              • 153
                              • 185
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                              Senza voler offendere nessuno sia inteso, ma sono francamente stupito.
                              Bodyweb è un posto davvero straordinario, 25 pagine di post per un braccio che, in tutta onestà e senza giri di parole, sembra appartenere ad una persona che non ha mai messo piede in una palestra.

Dopo aver visto il front devo per forza autoquotarmi.....
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• eNdy
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 1134
                                • 182
                                • 212
                                • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                                Dopo aver visto il front devo per forza autoquotarmi.....
                                in effetti di cosa si sta discutendo?
                                alla fine sticazzi

Commenta

Working...
                                X