Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioittio caro, credimi, i dolori tendinei sono dati dal carico elevato non adeguato mantenuto per più tempo.... il muscolo non ce la fa, non te ne accorgi ma inizi a usare deltodide e brachiali, l'inclinazione del braccio e relativo angolo si spostano, il peso grava più sull'articolazione e sul tendine et violà, danno fatto... è semplice bio meccanica, si compensa quando è richiesto troppo sforzo, per questo ti diecvo che il difficile è tirare altre due rep quando simao al limite e senza cheating.... non è semplice ci vuole una tale concentrazione che in pochi la raggiungono e talvolte nemmeno io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda, io non so che dirti, noto che hai un fisico mica da ridere, e posso solo pensare che ti sei sempre e solo allenato con alte rip, poco peso, e non sei abituato a tirare su certi carichi. io personalmente, dopo 4-6 mesi, facevo dai 22 ai 24kg, ma io ho sempre tirato e mi sono sempre allenato da pl, ma dire che 18kg per il curl sono tanti.. è come dire che sono tanti 60kg per la panca
tu non conosci lo stallo, e giustamente lo sottovaluti. Io ci sono entrato, ci ho messo 4 mesi per uscirne, se ti dico che per me entrare in palestra era diventato un fastidioso obbligo piuttosto che un piacere ( ed ero un fanatico come te eh ) ci credi ?! Fidati da chi l'ha provato, e anche gli altri potranno darti conferma di ciò che ti dico, lo stallo è una cosa tremenda, che finisce a farti dire " che due palle la palestra , voglio starmene a casa ". se vuoi provarlo, io non te lo impedisco mica, ma seguire i consigli non fa schifo, se no puoi stare tranquillamente in trash a sparare cagare
una persona di una certa anzianità 60 chili di panca li fa come riscaldamento, e fidati che 18 di curl fatti senza "barare" solo ad un livello medio alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole forme se ci son ora ci saranno piu tardi,quelle le decide la genetica..quello che decidiamo di far noi è di massificare,non trascurare il tric spesso la diff tra un braccio considerato grande da un "truzzello" rispetto ad un frequentatore di palestra è che il primo guarda solo il bic
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando andrai al due torri giuro che vengo con ripper e piangiamo abbracciandoci per la fatica immane che abbiamo fatto per spiegarti qualcosa
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioaridanghete. ho detto che con 18 chili facendo 8 rep come dio santo comanda, sputo sangue. posso spingermi anche a 20 o 22 ma li farei sporchi. e dato che a me interessa il risultato, preferisco abbassare il peso facendo esecuzioni "perfette".
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe ti metterò del lassativo nel bibbitone così sul palco cagherai a spruzzo e perderai
ora vo a letto
bonaaaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzi mi alleno con persone che seguono il mio stile di vita da 4-5 anni, tutti natural, e con un pò di passione non hanno mai perso la voglia, so che è possibile quello che dite, ma visto che chi mi è vicino facendo le cose come me non l'ha provato, non credo che mi verrà niente, almeno lo spero
tu sputi sangue con 18 con una esecuzione normale, come me, è plausibile secondo te conoscendo la tua forza e la mia? Posso solo dirti di nuovo che è un problema strutturale che non so come definire
eheh giiusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu hai detto curl bilanciere, ed infatti stavo già per srepparti perchè se stavamo parlando di bilanciere erano 18 pagine di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio aspetto solo un video. le chiacchiere stanno azero.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahaha sarebbe stato il colmo, ed avrei buttato ben 2 ore del mio preziosissimo tempoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando andrai al due torri giuro che vengo con ripper e piangiamo abbracciandoci per la fatica immane che abbiamo fatto per spiegarti qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiospero di poterlo fare a breve ma tu mi hai detto che lo si può fare pure da solo ma come fai?!? io lo metto sulla panca e mi si vede la coscia, non ho appoggi, non ho nulla intorno a me, è un corridoio lunghissimo pieno di panchette e manubri dove faccio il curl manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomettilo su una panca e inclinalo leggermente verso l'alto. poi magari se fai il curl da seduto, sarebbe ancora meglio
Ma come si fa ad inclinare? A me cade!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
guarda t ripeto, t credo sul fatto che abbia 39cm a caldo anche xkè sei alto 190, nn mi esprimo sul fatto dei 18Kg xkè nn ho metro d misura, ma sono molto titubante sul fatto che tu sia basso d Bf% e che t si vedano i tasselli dell addome xkè dalle foto dell altro 3d laddome è completamente coperto.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiomenomale ke ieri sono andato a letto..perchè sentire ke hai un buon tricipite addirittura piu' avanti del bicipite..scommetto ke fra un pò dirai quanto cariki ai push-down..o french-press..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cavolo stanotte siete andati avanti alla grande, ho letto tutto
anch'io quando ho letto curl bilanciere stavo per srepparti con violenza e stavo anche tirando il monitor fuori dalla finestra
poi meno male che ho visto che era stato un errore di battitura altrimenti mi sarei veramente ritrovato con ripper e gary in purgatory per le ingurie mandateOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta