"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    bhauhauaa miticco biriffi. ma che fine ha fatto?
    certe stelle mostrano la loro abbagliante luce per allontanarsi poi verso nuove galassie...

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      ittio caro, credimi, i dolori tendinei sono dati dal carico elevato non adeguato mantenuto per più tempo.... il muscolo non ce la fa, non te ne accorgi ma inizi a usare deltodide e brachiali, l'inclinazione del braccio e relativo angolo si spostano, il peso grava più sull'articolazione e sul tendine et violà, danno fatto... è semplice bio meccanica, si compensa quando è richiesto troppo sforzo, per questo ti diecvo che il difficile è tirare altre due rep quando simao al limite e senza cheating.... non è semplice ci vuole una tale concentrazione che in pochi la raggiungono e talvolte nemmeno io...
      cazz. non posso più repparti. scrivo e poi mi accorgo che lo hai scritto te e cancello il post

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        guarda, io non so che dirti, noto che hai un fisico mica da ridere, e posso solo pensare che ti sei sempre e solo allenato con alte rip, poco peso, e non sei abituato a tirare su certi carichi. io personalmente, dopo 4-6 mesi, facevo dai 22 ai 24kg, ma io ho sempre tirato e mi sono sempre allenato da pl, ma dire che 18kg per il curl sono tanti.. è come dire che sono tanti 60kg per la panca

tu non conosci lo stallo, e giustamente lo sottovaluti. Io ci sono entrato, ci ho messo 4 mesi per uscirne, se ti dico che per me entrare in palestra era diventato un fastidioso obbligo piuttosto che un piacere ( ed ero un fanatico come te eh ) ci credi ?! Fidati da chi l'ha provato, e anche gli altri potranno darti conferma di ciò che ti dico, lo stallo è una cosa tremenda, che finisce a farti dire " che due palle la palestra , voglio starmene a casa ". se vuoi provarlo, io non te lo impedisco mica, ma seguire i consigli non fa schifo, se no puoi stare tranquillamente in trash a sparare cagare
        non credo che la proporzione da te fatta sia valida.
        una persona di una certa anzianità 60 chili di panca li fa come riscaldamento, e fidati che 18 di curl fatti senza "barare" solo ad un livello medio alto.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          le forme se ci son ora ci saranno piu tardi,quelle le decide la genetica..quello che decidiamo di far noi è di massificare,non trascurare il tric spesso la diff tra un braccio considerato grande da un "truzzello" rispetto ad un frequentatore di palestra è che il primo guarda solo il bic
          ... posso capire, io invece voglio tricipiti enormi, insieme ai bicipiti, e infatti vanno di pari passo (forse il tricipite è un pelo avanti)

quando andrai al due torri giuro che vengo con ripper e piangiamo abbracciandoci per la fatica immane che abbiamo fatto per spiegarti qualcosa
          io vi pago il biglietto e buona lì, mi mallerete e piangeremo tutti insieme mentre niko ci guarderà con il binocolo dal pubblico mentre si ****

aridanghete. ho detto che con 18 chili facendo 8 rep come dio santo comanda, sputo sangue. posso spingermi anche a 20 o 22 ma li farei sporchi. e dato che a me interessa il risultato, preferisco abbassare il peso facendo esecuzioni "perfette".
          se ti puoi spingere a 22 sporchi i 18 brutto grosso che non sei altro! volevi sminuire la tua forza per far fare brutta figura a me

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          e ti metterò del lassativo nel bibbitone così sul palco cagherai a spruzzo e perderai

ora vo a letto

bonaaa
          tanto mi malli tu e confonderai il mallo con altra roba
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            ragazzi mi alleno con persone che seguono il mio stile di vita da 4-5 anni, tutti natural, e con un pò di passione non hanno mai perso la voglia, so che è possibile quello che dite, ma visto che chi mi è vicino facendo le cose come me non l'ha provato, non credo che mi verrà niente, almeno lo spero

tu sputi sangue con 18 con una esecuzione normale, come me, è plausibile secondo te conoscendo la tua forza e la mia? Posso solo dirti di nuovo che è un problema strutturale che non so come definire

eheh giiusto!
            io aspetto solo un video. le chiacchiere stanno azero.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

tu hai detto curl bilanciere, ed infatti stavo già per srepparti perchè se stavamo parlando di bilanciere erano 18 pagine di niente
              ahaha sarebbe stato il colmo, ed avrei buttato ben 2 ore del mio preziosissimo tempo

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

io aspetto solo un video. le chiacchiere stanno azero.
                spero di poterlo fare a breve ma tu mi hai detto che lo si può fare pure da solo ma come fai?!? io lo metto sulla panca e mi si vede la coscia, non ho appoggi, non ho nulla intorno a me, è un corridoio lunghissimo pieno di panchette e manubri dove faccio il curl manubri
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

ahaha sarebbe stato il colmo, ed avrei buttato ben 2 ore del mio preziosissimo tempo
                  ahahah intera bodyweb fregata da un curl bilanciere di 18 kg, 3 kg per lato

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

quando andrai al due torri giuro che vengo con ripper e piangiamo abbracciandoci per la fatica immane che abbiamo fatto per spiegarti qualcosa

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      spero di poterlo fare a breve ma tu mi hai detto che lo si può fare pure da solo ma come fai?!? io lo metto sulla panca e mi si vede la coscia, non ho appoggi, non ho nulla intorno a me, è un corridoio lunghissimo pieno di panchette e manubri dove faccio il curl manubri
                      mettilo su una panca e inclinalo leggermente verso l'alto. poi magari se fai il curl da seduto, sarebbe ancora meglio

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

mettilo su una panca e inclinalo leggermente verso l'alto. poi magari se fai il curl da seduto, sarebbe ancora meglio
                        se lo faccio da seduto tiro di meno, ne sono sicuro, la posizione strana mi farebbe impazzire, già ho difficoltà con quello in piedi a farlo abbastanza pulito. comunque notte gruoss, ci sentiamo prossimamente
                        Ma come si fa ad inclinare? A me cade!

Commenta

• Lipidiman
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 2472
                          • 112
                          • 119
                          • Roma
                          • Send PM

guarda t ripeto, t credo sul fatto che abbia 39cm a caldo anche xkè sei alto 190, nn mi esprimo sul fatto dei 18Kg xkè nn ho metro d misura, ma sono molto titubante sul fatto che tu sia basso d Bf% e che t si vedano i tasselli dell addome xkè dalle foto dell altro 3d laddome è completamente coperto.
                          You learn by your mistakes

Commenta

• mikkou
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 444
                            • 22
                            • 2
                            • siracusa
                            • Send PM

menomale ke ieri sono andato a letto..perchè sentire ke hai un buon tricipite addirittura piu' avanti del bicipite..scommetto ke fra un pò dirai quanto cariki ai push-down..o french-press..
                            sigpic

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                              menomale ke ieri sono andato a letto..perchè sentire ke hai un buon tricipite addirittura piu' avanti del bicipite..scommetto ke fra un pò dirai quanto cariki ai push-down..o french-press..
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

cavolo stanotte siete andati avanti alla grande, ho letto tutto

anch'io quando ho letto curl bilanciere stavo per srepparti con violenza e stavo anche tirando il monitor fuori dalla finestra

poi meno male che ho visto che era stato un errore di battitura altrimenti mi sarei veramente ritrovato con ripper e gary in purgatory per le ingurie mandate
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                                X