"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    guarda, io non so che dirti, noto che hai un fisico mica da ridere, e posso solo pensare che ti sei sempre e solo allenato con alte rip, poco peso, e non sei abituato a tirare su certi carichi. io personalmente, dopo 4-6 mesi, facevo dai 22 ai 24kg, ma io ho sempre tirato e mi sono sempre allenato da pl, ma dire che 18kg per il curl sono tanti.. è come dire che sono tanti 60kg per la panca

tu non conosci lo stallo, e giustamente lo sottovaluti. Io ci sono entrato, ci ho messo 4 mesi per uscirne, se ti dico che per me entrare in palestra era diventato un fastidioso obbligo piuttosto che un piacere ( ed ero un fanatico come te eh ) ci credi ?! Fidati da chi l'ha provato, e anche gli altri potranno darti conferma di ciò che ti dico, lo stallo è una cosa tremenda, che finisce a farti dire " che due palle la palestra , voglio starmene a casa ". se vuoi provarlo, io non te lo impedisco mica, ma seguire i consigli non fa schifo, se no puoi stare tranquillamente in trash a sparare cagare
    ragazzi mi alleno con persone che seguono il mio stile di vita da 4-5 anni, tutti natural, e con un pò di passione non hanno mai perso la voglia, so che è possibile quello che dite, ma visto che chi mi è vicino facendo le cose come me non l'ha provato, non credo che mi verrà niente, almeno lo spero

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    leggi e non capisci, la cosa è grave. dove ho detto che non li alzo? ho detto che con 18 chili sputo sangue. potrei farli anche con 22, ma li farei sporchi.
    quindi calo il peso in modo da fare esecuzioni come dio comanda.
    tu sputi sangue con 18 con una esecuzione normale, come me, è plausibile secondo te conoscendo la tua forza e la mia? Posso solo dirti di nuovo che è un problema strutturale che non so come definire

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    vabbè fenix.,..dipende come li fai..se ci metti 5 secondi di eccentrica e 2 di concentrica allora 18 kg sono un assurdità...se riposi 30 sec anche...e con qalsiasi altra esecuzione avanzata.
    ma se presi normalmente..cioè con rip a media velocità controllate,a fresco, 18 kg non sono sto pesone immane da farti sputare sangue imho.
    io sinceramente non so quanto faccio, perchè i curl li faccio una volta ogni morte di papa e vario...di hammer curl ricordo di aver usato a buon buffer 14 kg a fine wo a gomito immobile.....1 anno di allenamento e 35-36 di braccio.
    tu che hai un 43 e 150 kg kg di panca sinceramente credo che con 18 kg a esecuzione classica ci fai la prima serie di riscaldamento probabilmente.
    eheh giiusto!
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

no no e no, fai così apri un 3d in dieta e uno in allenamento dove isnerisci in entrambi foto attuali.... poi vedi i consigli

non puoi arrivare allo stallo semplicemente perchè non ci arriverai mai in questo modo, ti spiego: continuando così prenderai sempre peso, sempre più acqua e grasso.... vedi la bilancia e vedi il peso che aumenta e sei soddisfatto te ne freghi e continui....

dopo un paio di anni quando sarai hp +28 al 25 di bf dici "sarà meglio sgrassare" ok=
      diete drastiche per perdere grasso, poichè una dieta normale ti farà perdere peso e grasso ma in un periodo mooooooooolto lungo qui avvengono queste seguenti cose:

ti svuoti di glicogeno
      cortisolo alle stelle
      forza zero
      grasso rimasta in gran parte
      muscolo ciao
      depressione a gogo
      testo a zero
      cappio al collo

tutto perchè non ti volevi fermare perchè vedevi la bilancia salire... l'ho buttata sul drastico ma ti è chiaro?

ah ho dimenticato di aggiungere il punto
      2 anni buttati al cesso

cosa che non succedeva se per dire restavi in massa entro il 13 e per l'estate scendevi al 12 o all'11 con anche una buona bodyrec... nessun partciolare sforzo se non una leggera riduzione dell kcal...

inteso?
      devo venire a casa tua con una motozzappa?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

conosci il significato di cheating ?! secondo me no, per questo fai tanto il sorpreso quando senti un dolore tendineo.ripper ti ha spiegato perfettamente il perchè hai dolore, ascoltalo prima di farti male
        si anche secondo me non dovrei sentire dolore ogni volta che lo faccio, infatti almeno su questo mi avete convinto! Caricherò di meno al curl bilanciere
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

curl bilanciere !?!?!? fai 18 kg di curl bilanciere ?!?!?! ma io parlavo di curl manubrio cazzarola, ma se fai 18kg di curl bilanciere sei sotto forza muscolare che è imbarazzante
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            passiamo esattamente da un eccesso ad un altro! Sto impazzendo e non riesco a starvi più dietro... siete troppi.. ognuno con un'idea differente e con spiegazioni differenti... rispondo a te soldier e poi forse non farò più commenti sulla mia condizione di quella foto se non per migliorare il da farsi.
            Non puoi dirmi che sembra un braccio di uno che non si allena, perchè uno della mia altezza che non fa nulla, ammenochè non sia davvero un alieno, non lo trovi, e su questo mi scommetto i cosiddetti, che è brutto da vedere, in foto, te l'appoggio, già ha poca qualita, in foto ancora meno, dal vivo si vede la vena e l'attaccatura della spalla, pensa tu. Per il curl, tantissimi, anche gente che si allena da molti anni, mi dice che è un carico da alieno, glielo dici tu per piacere?

io sono semplicemente in massa, ti ripeto che uso carichi alti, a volte con cheating, solo nel primo esercizio, poi basta, e tantissimo pompaggio
            guarda ho amici che si allenano solo portando la forchetta alla bocca ma hanno delle braccia belle, scolpite e tirate da far pensare che fanno palestra da anni. ma niente.
            hai un normalissimo braccio che potrebbe essere il braccio di un lanciatore di coriandoli.
            senza offesa eh, ma non puoi permetterti di dire che il tuo braccio non è assolutamente comparabile con uno che non fa palestra.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

guarda ho amici che si allenano solo portando la forchetta alla bocca ma hanno delle braccia belle, scolpite e tirate da far pensare che fanno palestra da anni. ma niente.
              hai un normalissimo braccio che potrebbe essere il braccio di un lanciatore di coriandoli.
              senza offesa eh, ma non puoi permetterti di dire che il tuo braccio non è assolutamente comparabile con uno che non fa palestra.
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                no no e no, fai così apri un 3d in dieta e uno in allenamento dove isnerisci in entrambi foto attuali.... poi vedi i consigli

non puoi arrivare allo stallo semplicemente perchè non ci arriverai mai in questo modo, ti spiego: continuando così prenderai sempre peso, sempre più acqua e grasso.... vedi la bilancia e vedi il peso che aumenta e sei soddisfatto te ne freghi e continui....

dopo un paio di anni quando sarai hp +28 al 25 di bf dici "sarà meglio sgrassare" ok=
                diete drastiche per perdere grasso, poichè una dieta normale ti farà perdere peso e grasso ma in un periodo mooooooooolto lungo qui avvengono queste seguenti cose:

ti svuoti di glicogeno
                cortisolo alle stelle
                forza zero
                grasso rimasta in gran parte
                muscolo ciao
                depressione a gogo
                testo a zero
                cappio al collo

tutto perchè non ti volevi fermare perchè vedevi la bilancia salire... l'ho buttata sul drastico ma ti è chiaro?

ah ho dimenticato di aggiungere il punto
                2 anni buttati al cesso

cosa che non succedeva se per dire restavi in massa entro il 13 e per l'estate scendevi al 12 o all'11 con anche una buona bodyrec... nessun partciolare sforzo se non una leggera riduzione dell kcal...

inteso?
                devo venire a casa tua con una motozzappa?
                sei un mito rip, ma non potrebbe mai succedere una cosa del genere, se mi vado la faccia anche leggermente gonfia stacco tutto , sono una persona molto equilibrata, che sentendo molti pareri dal vivo (perchè ahimè è così che capirete come sono) dicono che posso continuare in massa senza sporcarmi troppo, perciò penso che una clean bulk sia l'ideale poi se dopo 1 mese vedo che effettivamente i fianchi sono diventati un problema, o qualcos'altro, ovvio che corro in bodyrecomp, non mi prendere per un grassorulez qualsiasi che arriva ad hp+28 e dice "cazz quant so gruoss"

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

curl bilanciere !?!?!? fai 18 kg di curl bilanciere ?!?!?! ma io parlavo di curl manubrio cazzarola, ma se fai 18kg di curl bilanciere sei sotto forza muscolare che è imbarazzante
                  di curl manubri parlavo, sei sotto stupefacenti gary? Il curl bilanciere lo vedo si e no una volta ogni 2 settimane

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

di curl manubri parlavo, sei sotto stupefacenti gary? Il curl bilanciere lo vedo si e no una volta ogni 2 settimane
                    tu hai detto curl bilanciere, ed infatti stavo già per srepparti perchè se stavamo parlando di bilanciere erano 18 pagine di niente

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

si anche secondo me non dovrei sentire dolore ogni volta che lo faccio, infatti almeno su questo mi avete convinto! Caricherò di meno al curl bilanciere
                      .

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

forse a 30 anni con anni di varie cose fatte si arriva ad un braccio migliore del mio, coetanei come me che non fanno niente e non sono alieni stile mpb non ne trovi

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

il dolore tendineo lo avveri col tempo e ti fa capire le cagate che hai fatto... dai su non fatemi prendere un cartellino.... fra ragionaci... la forza in un essere umano aumenta gradualmente, ma la forza si misura sul muscolo non sul tendine, se tiri in ballo il tendine vuol dire che stai facendo male, se tiri in ballo il tendine e hai dolori ad esso sei al limite dell'infortunio... tutto ciò ti fa minimamente pensare che quel braccio poteva essere 41cm se invece di pisciare storto lo facevi ammodino? comprì?
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

tu hai detto curl bilanciere, ed infatti stavo già per srepparti perchè se stavamo parlando di bilanciere erano 18 pagine di niente

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

comunque, io i miei consigli e il mio sapere ho cercato di condividerlo, mi scoccia perchè per una volta che lo faccio non serve a un beneamato cavolo ergo me ne torno in trash

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                il dolore tendineo lo avveri col tempo e ti fa capire le cagate che hai fatto... dai su non fatemi prendere un cartellino.... fra ragionaci... la forza in un essere umano aumenta gradualmente, ma la forza si misura sul muscolo non sul tendine, se tiri in ballo il tendine vuol dire che stai facendo male, se tiri in ballo il tendine e hai dolori ad esso sei al limite dell'infortunio... tutto ciò ti fa minimamente pensare che quel braccio poteva essere 41cm se invece di pisciare storto lo facevi ammodino? comprì?
                                eh mi sa che hai ragione, vabè userò il cheating pochissime volte e solo quando commetto errori sul carico, voglio il braccio di 41 cm a freddo

Commenta

Working...
                                X