If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh possibile, ma io in questo modo sto vedendo risultati grandiosi, voi non condividete con me perchè non vedete quello che vedo io, ma se poteste vedermi dal vivo
Ma le leggi le risposte degli altri???? sei un Newbie, un NOVELLINO, un principiante... sai che se resti a casa e ti alleni con una cassa d'acqua hai comunque dei progressi?
Perchè? perchè sei principiante, stai allenando muscoli che fino a poco fa non hanno fatto nulla...
Fatti fare un programma ad hoc per il tuo fisico, fatti insegnare la tecnica...
non te lo so dire! Io non mi sono mai vantato! E' che MOLTI dicono che è un PESO ASSURDO CHE SOLO GLI ALIENI FANNO
non è un peso assurdo, ma non è neanche un peso piuma. fare 18kg di curl con i manubri non è proprio una passeggiata alla portata di tutti, specie se fatta con tutti i crismi del caso.
Ma le leggi le risposte degli altri???? sei un Newbie, un NOVELLINO, un principiante... sai che se resti a casa e ti alleni con una cassa d'acqua hai comunque dei progressi?
Perchè? perchè sei principiante, stai allenando muscoli che fino a poco fa non hanno fatto nulla...
Fatti fare un programma ad hoc per il tuo fisico, fatti insegnare la tecnica...
spingo pesi da 1 anno e 3 mesi, è così poco?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
non è un peso assurdo, ma non è neanche un peso piuma. fare 18kg di curl con i manubri non è proprio una passeggiata alla portata di tutti, specie se fatta con tutti i crismi del caso.
phoenixxx tu per me sei un mito perchè hai dei volumi e forza che in pochi raggiungono da natural, ma come puoi proprio tu dire che non riusciresti a fare 8 rep con quelli da 18?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
secondo me francesco, detto francamente, non riesci a capire che inizialmente i risultati grandiosi di cui fai cenno sono la norma. li ho avuti io li ha avuti ripper li hanno avuti tutti, è normale. Ma qui pregiudichi il tuo adattamento fisico per il futuro. Non starò a ripetermi anche perchè io negli allenamenti e nelle schede degli altri ci entro poco e niente, ma se non ti metti in testa questa semplice cosa, arriverai al momento dello stallo, prima mentale e poi fisico. Arriverai al momento in cui la tua amata palestra, dove il mondo si spegne e ci sei solo tu che fai ciò che ti piace, diventerà una palla al piede monotona e noiosa. Make your choice
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
boh mi sembra un peso assolutamente standard. dai 22 in su parliamo di buon peso, ma 18 kg li può tirare chiunque
ma standard che? su bodyweb, ma fuori da qui è tutt'altra storia.
io con 18 sputo sangue fatti controllando il movimento, facendo si che il muscolo sia concentrato nel movimento, scendendo lentamente senza slanci e cheat.
secondo me francesco, detto francamente, non riesci a capire che inizialmente i risultati grandiosi di cui fai cenno sono la norma. li ho avuti io li ha avuti ripper li hanno avuti tutti, è normale. Ma qui pregiudichi il tuo adattamento fisico per il futuro. Non starò a ripetermi anche perchè io negli allenamenti e nelle schede degli altri ci entro poco e niente, ma se non ti metti in testa questa semplice cosa, arriverai al momento dello stallo, prima mentale e poi fisico. Arriverai al momento in cui la tua amata palestra, dove il mondo si spegne e ci sei solo tu che fai ciò che ti piace, diventerà una palla al piede monotona e noiosa. Make your choice
ma secondo te non è più sensato ragionare quando lo stallo sopraggiunge? E' come fasciarsi la testa prima che te la rompa! Se succederà chiederò a voi, ora che facciamo a fare calcoli e calcoletti, apparte quelli per evitare che dietro mi si formino 2 airbag che è un problema presente, se non c'è n'è bisogno?
hai rep anche tu, Gary.
mi sa che il nostro Francesco non vorrà ascoltarci. Siamo a pag 18 e ancora scrive cose tipo "spingo da 1 anno e tre mesi, sembra poco?" oppure fa ancora considerazioni sui suoi 18kg...
ittio caro, credimi, i dolori tendinei sono dati dal carico elevato non adeguato mantenuto per più tempo.... il muscolo non ce la fa, non te ne accorgi ma inizi a usare deltodide e brachiali, l'inclinazione del braccio e relativo angolo si spostano, il peso grava più sull'articolazione e sul tendine et violà, danno fatto... è semplice bio meccanica, si compensa quando è richiesto troppo sforzo, per questo ti diecvo che il difficile è tirare altre due rep quando simao al limite e senza cheating.... non è semplice ci vuole una tale concentrazione che in pochi la raggiungono e talvolte nemmeno io...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
io con 18 sputo sangue fatti controllando il movimento, facendo si che il muscolo sia concentrato nel movimento, scendendo lentamente senza slanci e cheat.
guarda, io non so che dirti, noto che hai un fisico mica da ridere, e posso solo pensare che ti sei sempre e solo allenato con alte rip, poco peso, e non sei abituato a tirare su certi carichi. io personalmente, dopo 4-6 mesi, facevo dai 22 ai 24kg, ma io ho sempre tirato e mi sono sempre allenato da pl, ma dire che 18kg per il curl sono tanti.. è come dire che sono tanti 60kg per la panca
ma secondo te non è più sensato ragionare quando lo stallo sopraggiunge? E' come fasciarsi la testa prima che te la rompa! Se succederà chiederò a voi, ora che facciamo a fare calcoli e calcoletti, apparte quelli per evitare che dietro mi si formino 2 airbag che è un problema presente, se non c'è n'è bisogno?
tu non conosci lo stallo, e giustamente lo sottovaluti. Io ci sono entrato, ci ho messo 4 mesi per uscirne, se ti dico che per me entrare in palestra era diventato un fastidioso obbligo piuttosto che un piacere ( ed ero un fanatico come te eh ) ci credi ?! Fidati da chi l'ha provato, e anche gli altri potranno darti conferma di ciò che ti dico, lo stallo è una cosa tremenda, che finisce a farti dire " che due palle la palestra , voglio starmene a casa ". se vuoi provarlo, io non te lo impedisco mica, ma seguire i consigli non fa schifo, se no puoi stare tranquillamente in trash a sparare cagare
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
non ne parliamo proprio, dillo a phoenixxx che non riuscirebbe ad alzarli
leggi e non capisci, la cosa è grave. dove ho detto che non li alzo? ho detto che con 18 chili sputo sangue. potrei farli anche con 22, ma li farei sporchi.
quindi calo il peso in modo da fare esecuzioni come dio comanda.
vabbè fenix.,..dipende come li fai..se ci metti 5 secondi di eccentrica e 2 di concentrica allora 18 kg sono un assurdità...se riposi 30 sec anche...e con qalsiasi altra esecuzione avanzata.
ma se presi normalmente..cioè con rip a media velocità controllate,a fresco, 18 kg non sono sto pesone immane da farti sputare sangue imho.
io sinceramente non so quanto faccio, perchè i curl li faccio una volta ogni morte di papa e vario...di hammer curl ricordo di aver usato a buon buffer 14 kg a fine wo a gomito immobile.....1 anno di allenamento e 35-36 di braccio.
tu che hai un 43 e 150 kg kg di panca sinceramente credo che con 18 kg a esecuzione classica ci fai la prima serie di riscaldamento probabilmente.
hai rep anche tu, Gary.
mi sa che il nostro Francesco non vorrà ascoltarci. Siamo a pag 18 e ancora scrive cose tipo "spingo da 1 anno e tre mesi, sembra poco?" oppure fa ancora considerazioni sui suoi 18kg...
ragazzi io non voglio non ascoltarvi, è che voi state parlando con una persona che non avete mai visto, in pratica, se non per sommi capi, dal vivo sono molto molto diverso
ittio caro, credimi, i dolori tendinei sono dati dal carico elevato non adeguato mantenuto per più tempo.... il muscolo non ce la fa, non te ne accorgi ma inizi a usare deltodide e brachiali, l'inclinazione del braccio e relativo angolo si spostano, il peso grava più sull'articolazione e sul tendine et violà, danno fatto... è semplice bio meccanica, si compensa quando è richiesto troppo sforzo, per questo ti diecvo che il difficile è tirare altre due rep quando simao al limite e senza cheating.... non è semplice ci vuole una tale concentrazione che in pochi la raggiungono e talvolte nemmeno io...
Certamente è per quello che dici, ma come mai non succedeva quando cheattavo con meno carico (quando non potevo mettere più peso che non ce la facevo)? Secondo me è come ha detto fede: la forza muscolare è aumentata troppo velocemente rispetto a quella tendinea, e il dolore è alternabile a fasi in cui non lo hai, mettendo e levando l'esercizio.
conosci il significato di cheating ?! secondo me no, per questo fai tanto il sorpreso quando senti un dolore tendineo.ripper ti ha spiegato perfettamente il perchè hai dolore, ascoltalo prima di farti male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta