"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

xsoldier: perchè dopo 17 pagine mi era parso di aver convinto francesco che peso + cheating agli albori di una carriera da bb equivale a sprecare tempo poi arrivi tu e gli dici che effettivamnte con 39 di braccio 18 kg di curl son pochi...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      fra è un ragionamento logico il mio e quello di cena e quello di phenix e di altri se hai un minimo di base dialimentazione e allenamento.... il resto viene con la costanza... perchè usare cheating?
      secondo me il ragazzo sta peccando di un grave sbaglio...guardare e prendere come esempio programmi altrui, credendo che facciano bene anche su di lui.
      Cheating...pumping... su una massa così acerba e poco sviluppata sono completamente INUTILI.
      Gli basterebbe un porgramma molto più modesto, semplice, seguendo l'ABC del BB, otterrebbe lo stesso grandi risultati, se non migliori, proprio come gli stavi dicendo tu.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

si sto leggendo l'altro topic, ha pure citato i miei 28kg di curl
        comunque, non devi migliorare leggermente il tiro, devi completamente cambiare scheda, e te lo sta dicendo una comunità intera. non vedere quei 18kg come un enorme obbiettivo raggiunto, perchè essenzialmente non ti servono a una cippa. un peso di un certo tipo me lo valorizzi su una panca, su uno squat, non in un gruppo muscolare dove dovresti lavorare sempre ad alte ripetizioni. o ti alleni in forza, te ne freghi del fisico e ti accontenti di come sei, o ti alleni da bb fai massa e fai il fisico, prendi una decisione e prendila alla svelta perchè il tempo passa e il tuo corpo si plasma a seconda di ciò che stai facendo. il consiglio che tutti ti stanno dando, me compreso, è di fare massa, quindi non vedo perchè continuare a non volersi sottoporre a un allenamento mirato e non lasciar perdere questa scheda che essenzialmente è inutile, e alla fine ti farai male
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• soldier99
          ******** (pacco a barattolo)
          • Oct 2008
          • 1986
          • 261
          • 131
          • Send PM

xsoldier: perchè dopo 17 pagine mi era parso di aver convinto francesco che peso + cheating agli albori di una carriera da bb equivale a sprecare tempo poi arrivi tu e gli dici che effettivamnte con 39 di braccio 18 kg di curl son pochi...
          ho detto che non sono niente di che...come non sono niente i miei 16 kg su 35 di braccio....chi ha mai detto che deve chettare fino a spaccarsi la schiena???....un pò di cheating come dice lui ci sta eccome nelle ultime ripetizioni

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

e con mirato intendo mirato al tuo fisico, non scopiazzando da schede di altri che hanno una struttura, un età di allenamento, e un fisico completamente diverso dal tuo. per intenderci, io non potrei mai allenarmi come fa un manx o un dorian, come probabilmente loro non potrebbero allenarsi come faccio io
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

no perchè il cheating per me è una tecnica subdola che può essere usata da chi è già avanti come masse...

metti che lui faccia 10 rep con 12 kg fatte lente controllate e allo stremo, avrà sicuramente lavorato di più che non farne 10 con 14 kg e le ultime due alla *****.... un newbie deve allenarsi così, il resto viene più avanti
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

scusa se "irrompo" in questa discussione........ho letto qualche stralcio. Ammesso e non concesso che quelli siano 39 cm,cosa tra l'altro possibilissima perchè sei parecchio alto, non ho capito il senso del discorso,scusami. Dici di fare curl con 18 a manubrio per non so quanti colpi. E con ciò??? Ma punti ai carichi o alle misure. Ti dico questo perchè la forma ancora non c'è, ma penso che sia dovuto alla tua giovanissima età, dei carichi dobbiamo parlarne?
                Io penso di fare tranquillamente curl con 18 chili ma ho (non sembrerebbe) 7 garette alle spalle......ti consiglio di non concentrarti assolutamente sul carico e pensa a inondare-sfondare di sangue i muscoli, ai carichi ci penserai dopo.......semmai.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  e con mirato intendo mirato al tuo fisico, non scopiazzando da schede di altri che hanno una struttura, un età di allenamento, e un fisico completamente diverso dal tuo. per intenderci, io non potrei mai allenarmi come fa un manx o un dorian, come probabilmente loro non potrebbero allenarsi come faccio io
                  esattamente quello che ho detto io un paio di risposte fa

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    ok..ho capito il motivo della tua foto....ma cmq se alcuni criticano il tuo approccio alla dieta fanno bene per me.....sei troppo alto con le kcal e ti sporchi facilmente...dovresti stare più attento per me......ma io nn ho capito...ma tu adesso ti vedi bene?..sei soddisfatto del tuo corpo?
                    io dal vivo sono un'altra persona, non mi sono mai visto così bene, pieno, con capi separati, e i primi 4 rettangoli dell'addome visibili, mi sento un Dio caz*arola perciò mi piacerebbe continuare così come sto facendo, però in effetti ci sono quei fianchetti brutti che se continuano a crescere diventano una brutta cosa, e perciò mi devo moderare

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    secondo me il ragazzo sta peccando di un grave sbaglio...guardare e prendere come esempio programmi altrui, credendo che facciano bene anche su di lui.
                    Cheating...pumping... su una massa così acerba e poco sviluppata sono completamente INUTILI.
                    Gli basterebbe un porgramma molto più modesto, semplice, seguendo l'ABC del BB, otterrebbe lo stesso grandi risultati, se non migliori, proprio come gli stavi dicendo tu.
                    eh possibile, ma io in questo modo sto vedendo risultati grandiosi, voi non condividete con me perchè non vedete quello che vedo io, ma se poteste vedermi dal vivo

si sto leggendo l'altro topic, ha pure citato i miei 28kg di curl
                    comunque, non devi migliorare leggermente il tiro, devi completamente cambiare scheda, e te lo sta dicendo una comunità intera. non vedere quei 18kg come un enorme obbiettivo raggiunto, perchè essenzialmente non ti servono a una cippa. un peso di un certo tipo me lo valorizzi su una panca, su uno squat, non in un gruppo muscolare dove dovresti lavorare sempre ad alte ripetizioni. o ti alleni in forza, te ne freghi del fisico e ti accontenti di come sei, o ti alleni da bb fai massa e fai il fisico, prendi una decisione e prendila alla svelta perchè il tempo passa e il tuo corpo si plasma a seconda di ciò che stai facendo. il consiglio che tutti ti stanno dando, me compreso, è di fare massa, quindi non vedo perchè continuare a non volersi sottoporre a un allenamento mirato e non lasciar perdere questa scheda che essenzialmente è inutile, e alla fine ti farai male
                    ma la mia schiena è una comunissima scheda da massa, un esercizio pesante a 6 rep, ed altri ad 8-10-12, in base all'esercizio, si sta plasmando che è una meraviglia il mio corpo da 5 mesi a questa parte sono le kcal forse che sono eccessive per quei depositi che ho.

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    ho detto che non sono niente di che...come non sono niente i miei 16 kg su 35 di braccio....chi ha mai detto che deve chettare fino a spaccarsi la schiena???....un pò di cheating come dice lui ci sta eccome nelle ultime ripetizioni

la scheda mia l'ho costruita sui miei bisogni, infatti ho levato determinati esercizi che mi facevano male per problemi di scoliosi, del resto funziona davvero una meraviglia, ho subito una metamorfosi praticamente, che voi dalle foto vi assicuro non potete vedere, e questo mi dispiace, perciò ho fatto chiudere il thread vecchio
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

no perchè il cheating per me è una tecnica subdola che può essere usata da chi è già avanti come masse...

metti che lui faccia 10 rep con 12 kg fatte lente controllate e allo stremo, avrà sicuramente lavorato di più che non farne 10 con 14 kg e le ultime due alla *****.... un newbie deve allenarsi così, il resto viene più avanti
                      Rip hai rep!

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

non so chi dice che il cheating fa bene ma.. con che criterio ?! un neofita che, non conosce nemmeno perfettamente le tecniche di esecuzione, si mette a barare su una struttura muscolare acerba ?! se questo si mette a fare 25 kg di curl con cheating si spacca le vertebre altro che il cheating ci sta... io che ho fatto cheating sin dall'inizio me ne sono uscito con dolori ovunque, grazie a dio che sono venuto su bw e mi hanno aiutato, non seguire tutti i consigli di gente esperta ( e non mi includo neanche perchè è raro che mi metta a scrivere di allenamento ) è da pazzi.

edit : cioè stai facendo da 5 mesi la stessa scheda !? spero di aver capito male

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          scusa se "irrompo" in questa discussione........ho letto qualche stralcio. Ammesso e non concesso che quelli siano 39 cm,cosa tra l'altro possibilissima perchè sei parecchio alto, non ho capito il senso del discorso,scusami. Dici di fare curl con 18 a manubrio per non so quanti colpi. E con ciò??? Ma punti ai carichi o alle misure. Ti dico questo perchè la forma ancora non c'è, ma penso che sia dovuto alla tua giovanissima età, dei carichi dobbiamo parlarne?
                          Io penso di fare tranquillamente curl con 18 chili ma ho (non sembrerebbe) 7 garette alle spalle......ti consiglio di non concentrarti assolutamente sul carico e pensa a inondare-sfondare di sangue i muscoli, ai carichi ci penserai dopo.......semmai.
                          ciao anche tu non sai perchè ho creato questo thread, l'ho dovuto creare per il vecchio, come ho detto a vincenzo non sono pazzo che metto una foto che fa vedere un braccio informe e dico "sapete, ho 18 kg di curl "
                          insomma ho dovuto farlo perchè dicevano che le mie braccina erano così piccole che non avrebbero mai potuto gestire un curl da 18 kg, dato che persone che si allenano da vari anni e con panche di tutto rispetto non ci riescono non mi chiedere perchè l'hanno detto
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

non so chi dice che il cheating fa bene ma.. con che criterio ?! un neofita che, non conosce nemmeno perfettamente le tecniche di esecuzione, si mette a barare su una struttura muscolare acerba ?! se questo si mette a fare 25 kg di curl con cheating si spacca le vertebre altro che il cheating ci sta... io che ho fatto cheating sin dall'inizio me ne sono uscito con dolori ovunque, grazie a dio che sono venuto su bw e mi hanno aiutato, non seguire tutti i consigli di gente esperta ( e non mi includo neanche perchè è raro che mi metta a scrivere di allenamento ) è da pazzi.

edit : cioè stai facendo da 5 mesi la stessa scheda !? spero di aver capito male
                            no cambio in continuazione esercizi, tecniche e accoppiamenti muscolari, stimoli sempre nuovi, di dolori avuti in 1 anno e 3 mesi (di cui 8-9 mesi fatti con criterio) ho avuto solo ultimamente dolori ai tendini per la forza muscolare che ha superato troppo velocemente quella del tessuto tendineo, sto andando una meraviglia sul serio, sono quegli accumuli di grasso che mi preoccupano

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

eh per me è così! Ma sai quanti ce ne sono a quelle quantità, di che ti stupisci pure che fossi stato effettivamente a 4000??
                              la cosa è che tra 3300 e 4000 kcal c'è un bel pò di differenza

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                la cosa è che tra 3300 e 4000 kcal c'è un bel pò di differenza
                                su di me si, ma sai quanti sono a quella quota per crescere, di che ti meravigli?

Commenta

Working...
                                X