"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    ciao, io invece stavolta non guardo misure o simili.
    La forma del muscolo è la tipica forma del bicipite poco allenato, attaccatura alta, mezzo braccio vuoto, avambraccio liscio quasi della stessa circonferenza del bicipite contratto.
    Se hai 39cm di circonferenza all'altezza del bicipite, hai 37cm sull avambraccio, 2 cm più in basso del gomito.
    Ora, per me puoi fare 18, 28 o 38kg... per il Bodybuilding quel braccio è molto molto poco, per forma e proporzioni.

Sei giovane da quanto posso capire, lavora sodo e tra un paio d'anni ci presenterai un braccio degno.
    eh ma per il mezzo braccio vuoto non ci posso fare niente, è l'attaccatura il braccio è 37 a freddo quindi non credo sia uguale all'abambraccio dico anche a te che sono abbastanza alto quindi è difficile dare forme decenti quindi non dire che mi sono allenato poco perchè non è vero ed è cresciuto di 10-11 cm da quando sono cresciuto, lì la bf è cambiata poco.
    Spero che fra qualche anno sia buono anche per voi su questo non c'è dubbio

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Incazzato con te? ma figurati

abbiamo chiarito o credi ancora che mi volessi atteggiare
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

post-wo petto-bicipiti, sfioravo i 39, dal vivo si vede un pò la vena ma in foto perdo tantissimo di qualità... comunque oggi ho fatto il curl manubri, 2 serie da 8 reps e una da 6 reps con 18 kg e non sono riuscito a filmarmi, appena possibile aggiornerò con il filmato
      bene io ti credo ma questa è la dimostrazione che il peso nel bb non conta quasi nulla
      hai forza ma una muscolatura non ancora sviluppata
      onestamente non è un granchè sto braccio....
      forse bisognerebbe cambiare qualcosa tra dieta o wo...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

dammi retta, quando mangerai meglio e ti allenerai sentendo il muscolo che si strappa anche con 16,17 kg di curl e dopo un mesetto ti vedrai meglio e più grosso capirai allora che il conto in banca non vale per tutti
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• mikkou
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 444
          • 22
          • 2
          • siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          dammi retta, quando mangerai meglio e ti allenerai sentendo il muscolo che si strappa anche con 16,17 kg di curl e dopo un mesetto ti vedrai meglio e più grosso capirai allora che il conto in banca non vale per tutti

spero per lui ke lo capisca..
          sigpic

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

si ma il ragazzo vuole fare pl o bb... uno il peso lo deve alzare come cristoforo comanda, non sbagliando.... se vuole aumentare i carichi è un conto se vuole ipertrofia è un'altro.... il peso è solo uno dei tanti possibili mezzi
            non si possono coniare in un allenamento grandi carichi per un esercizio e pesi più bassi e controllati negli altri? Così sto facendo amo anche io il pumping, nel mio allenamento non c'è niente di pl

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
            guarsa le regole fisse come leggi dalla firma non son il massimo.
            PERO ESISTONO PERKE VAN BENE PER MOLTI.NN PER TUTTI.SE INTANTO INIZI SEGUENDO UNA FORMULA TUTTO E PIU FACILE, E MAGARI VA BENE PER TE.SE VEDI CHE NN TROVI BENE MODIFICA.IO AD ES HO INIZIATO MASSA A 40 KCAL...TROPPE ALLORA HO DIMINUTO PER GRADI.
            UGUALE TE PARTI A 25 AL KG E VEDI.OPPURE CALA DA ORA UN 50 KCAL LA SETTIMANA DI CARB X UN POCHINO
            lo trovo giusto il tuo ragionamento!

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            di la verità a gary, hai preferito un allenamento con cheating che ti permettesse un peso più ampio piuttosto che alla formazione del muscolo !? perchè mi dai quest'impressione, cosa che inizialmente ho fatto anche io
            io faccio solo un esercizio con tanto carico per settore muscolare tutto il resto sono carichi sempre più bassi e reps sempre più elevate

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            bene io ti credo ma questa è la dimostrazione che il peso nel bb non conta quasi nulla
            hai forza ma una muscolatura non ancora sviluppata
            onestamente non è un granchè sto braccio....
            forse bisognerebbe cambiare qualcosa tra dieta o wo...
            eh beh lo so
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

quindi la teoria del conto in banca non l'appoggiate

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio

spero per lui ke lo capisca..
              mi sà che neanche a te piace

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

spesso la gente si ferma quando sente male durante un wo..... l'ostacolo è solo mentale perchè prima di non alzare più il braccio hai circa 4 rep in più da fare e 8 modi differenti per arrivare all'impossibilità di muovere l'arto... la gente comune ha paura di questo, ecco perchè non cresce.... se capisci questo e lo applichi senza un pelo di cheating ma sentendo solo il target puoi ritenerti fortunato che di qui all'estate sarai totalemente diverso da ora
                io tromberei sempre

Commenta

• mikkou
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 444
                  • 22
                  • 2
                  • siracusa
                  • Send PM

quindi la teoria del conto in banca non l'appoggiate

mi sà che neanche a te piace
                  direi proprio di no..
                  sigpic

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

eh ma per il mezzo braccio vuoto non ci posso fare niente, è l'attaccatura il braccio è 37 a freddo quindi non credo sia uguale all'abambraccio dico anche a te che sono abbastanza alto quindi è difficile dare forme decenti quindi non dire che mi sono allenato poco perchè non è vero ed è cresciuto di 10-11 cm da quando sono cresciuto, lì la bf è cambiata poco.
                    Spero che fra qualche anno sia buono anche per voi su questo non c'è dubbio
                    Scusami Francesco, ma hai visto la foto? io parlo per quello che fai vedere, quella foto dimostra che il tuo bicipite contratto ha una circonferenza molto ma molto simile a quella dell'avambraccio! Non faccio ipotesi, è solo quello che vedo!
                    Inoltre, per l'attacatura posso garantirti che buttando il sangue sui pesi potrai riempire quel "vuoto", aumentare la circonferenza, fare forma al bicipite, farlo staccare rispetto a quella spalla informe eccetera eccetera...

Hai iniziato da poco e si vede chiaramente.
                    Non pensare ai pesi, pensa alla forma e come vuoi costruirla se vuoi fare BODYBUILDING.

Le braccia allenate sono altre, sei solo all'inizio, te lo ripeto!

Ah mettere un cumulo di cm all'inizio è una passeggiata, altro segno che non hai fatto ancora nulla...
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

spesso la gente si ferma quando sente male durante un wo..... l'ostacolo è solo mentale perchè prima di non alzare più il braccio hai circa 4 rep in più da fare e 8 modi differenti per arrivare all'impossibilità di muovere l'arto... la gente comune ha paura di questo, ecco perchè non cresce.... se capisci questo e lo applichi senza un pelo di cheating ma sentendo solo il target puoi ritenerti fortunato che di qui all'estate sarai totalemente diverso da ora
                      io sto dando tutto me stesso in quel posto chiamato palestra, ho un fuoco dentro che mi vuole portare molto oltre dove sono ora, è come se volessi "riscattarmi" da una condizione che ho portato addosso tanto tempo e che mi ha rovinato molte cose, mi piacerebbe anche gareggiare un giorno, anche se la struttura ossea è infelice.

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                      direi proprio di no..

Commenta

• soldier99
                        ******** (pacco a barattolo)
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

quel braccio scusa se te lo dico ha le forme che ha quello di una persona non allenata..........leggendo i tuoi post mi viene da dirti che hai una mantalità sbagliata..un pò distorta.....ascolta le persone che ti danno consigli perchè ne hai bisognocmq può anche essere un 39 ma è brutto da vedere...e 18 kg di curl per un 39 non mi sembrano niente di eccezzionale

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

ma hai le idee chiare su cosa vuoi fare ?! fai attualmente una ibrido massa forza, oltretutto non mi pare nemmeno una buona ibrida, scegli.. o forza o massa. sinceramente, per la tua tipologia di fisico, mi butterei sulla massa violenta
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            Scusami Francesco, ma hai visto la foto? io parlo per quello che fai vedere, quella foto dimostra che il tuo bicipite contratto ha una circonferenza molto ma molto simile a quella dell'avambraccio! Non faccio ipotesi, è solo quello che vedo!
                            Inoltre, per l'attacatura posso garantirti che buttando il sangue sui pesi potrai riempire quel "vuoto", aumentare la circonferenza, fare forma al bicipite, farlo staccare rispetto a quella spalla informe eccetera eccetera...

Hai iniziato da poco e si vede chiaramente.
                            Non pensare ai pesi, pensa alla forma e come vuoi costruirla se vuoi fare BODYBUILDING.

Le braccia allenate sono altre, sei solo all'inizio, te lo ripeto!

Ah mettere un cumulo di cm all'inizio è una passeggiata, altro segno che non hai fatto ancora nulla...
                            capisco cosa vuoi dire, si in foto sembrano uguali ma per il vuoto.. davvero si può riempire? Cioè il muscolo può scendere più in basso della sua attaccatura?

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

c'è modo e modo di allenarsi... il pump uno lo fa quando ha parecchia roba da mandare al muscolo inteso?

un multiartciolare con 6-6-8/10 per dire senza cheating, a cedimento negativo, e il resto come possono essere spinte su inclinata e croci in 3x 8 e 3x10 possono andare bene... ma spesso si usa un carico troppo alto perchè il petto comincia a essere ko, allora per continuare ad alzare il peso bariamo inconsapevolemente e usiamo troppo spalle o tric ..... e il petto te lo tira nel culo e cresce di meno... quando ci si allena si entra in un'altra dimensione fatta di doloree sofferenza, ti deve venire la nausea, e quando non ce la fai più e dici "cavolo, aspettiamo altri 30 sec prima di ripartire"... li sbagli perchè vuol dire che allunghi il tuo wo perchè non ne hai più......

è un esempio stupido ma ti voglio far capire la condizione mentale in cui devi entrare.... il peso poi si alza prima con la testa...
                              io tromberei sempre

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                quel braccio scusa se te lo dico ha le forme che ha quello di una persona non allenata..........leggendo i tuoi post mi viene da dirti che hai una mantalità sbagliata..un pò distorta.....ascolta le persone che ti danno consigli perchè ne hai bisognocmq può anche essere un 39 ma è brutto da vedere...e 18 kg di curl per un 39 non mi sembrano niente di eccezzionale
                                passiamo esattamente da un eccesso ad un altro! Sto impazzendo e non riesco a starvi più dietro... siete troppi.. ognuno con un'idea differente e con spiegazioni differenti... rispondo a te soldier e poi forse non farò più commenti sulla mia condizione di quella foto se non per migliorare il da farsi.
                                Non puoi dirmi che sembra un braccio di uno che non si allena, perchè uno della mia altezza che non fa nulla, ammenochè non sia davvero un alieno, non lo trovi, e su questo mi scommetto i cosiddetti, che è brutto da vedere, in foto, te l'appoggio, già ha poca qualita, in foto ancora meno, dal vivo si vede la vena e l'attaccatura della spalla, pensa tu. Per il curl, tantissimi, anche gente che si allena da molti anni, mi dice che è un carico da alieno, glielo dici tu per piacere?

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma hai le idee chiare su cosa vuoi fare ?! fai attualmente una ibrido massa forza, oltretutto non mi pare nemmeno una buona ibrida, scegli.. o forza o massa. sinceramente, per la tua tipologia di fisico, mi butterei sulla massa violenta
                                io sono semplicemente in massa, ti ripeto che uso carichi alti, a volte con cheating, solo nel primo esercizio, poi basta, e tantissimo pompaggio

Commenta

Working...
                                X