Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE anche questo è vero, ormai dovrebbero saperlo tutti che forza e ipertrofia non sono sempre direttamente proporzionali... se passa menez da questo 3d fa il cazziatone a tutti
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioe si ritorna al punto che il bb è immagine... la gente ti vede per come ti vedi tu allo specchio, non ti vede pensando alle misure... esse sono solo effetti collaterali dati dall'ego di un principiante... te lo dice uno che ci è passato.... dopo 10 anni di wo quando prenderai si e no un kilo l'anno che fai ti ammazzi ?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocribbiolina... 14 pagine ehehe ... nemmeno un topic di legg li farebbe eheehIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioboh mi sembra un peso assolutamente standard. dai 22 in su parliamo di buon peso, ma 18 kg li può tirare chiunque
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomax 1000 kcal in più del tuo met basale, wo 3xweek e una seduta di cardio se ti fa piacere....
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI tuoi post sono di un'utilità pazzesca .
Un conto e fare una critica come l'ho fatta io , cioè ricordarsi che si è su un forum di Bodybuilding , che fare la foto strizzando il braccio contro il corpo è assurdo ecc..... un'altro è dire " fai 18? Zanelike fa 30"
Che paragone è??? vuoi paragonare un ragazzo di 18 anni con 8 mesi di palestra alle spalle con un'atleta che partecipa a gare e le vince? la prossima volta mettiti in gioco te invece di nominare altri utenti
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosisi non ti sei vantato questo lo so, era per direIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ti svelo un trucco ....ke nn è tanto trucco...
il tuo metabolismo basale visto che sei una pseudo ameba che come sport cammina e come lavoro studia oltre a far qualche esercizio in palestra puoi ottenerlo facendo il tuo peso mettiamo sia 100 kg x 14=1400 kcal.a questo aggiungi il 10% considerato la tua poca attivita fisica e arrivi a 1600 circa.aggiungi che ti alleni 4 volte.bruci circa 300 kcal a volta facciamo 400 dividilo su 7 sono 250 al giorno circa.aggiungi altre 250
il tuo basale è dunque approssimato 1850.per calare devi mangiare meno.una buona cosa per calare e mangiare ogni settimana il 5% di calorie in meno togliendelo solo dai carbs per prepararsi a una chetogenica.sembra facile ma il 5% di kcal è difficile...
vuoi farla piu semplice?MANGIA 25 KCAL AL KG DI PESO
FAI 7 PASTI.4 SOLIDI 3 LIQUIDI I LIQUIDI 25 GR PRO 5 BCAA 5 GLUTA
I SOLIDI I PRIMI 2 CON 50 GR DI CARBO GLI ALTRI SENZA METTICI DELLA VERDURA
METTICI QUALCHE CUCCHIAIO DI OLIO CRUDO QUA E LA E COME PROTEINE SOLIDE MANGIA TONNO POLLO E CARNE ROSSA MOLTO MAGRA
FINITO IL MISTERO.ORA VA.E MIGLIORA26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
MA VINCENZO MA COSA VUOI?sempre a polemizzare su miei interventi.mi metto in gioco io.a martello faccio 26 di curl contento?che paragone è?è per dire che un atleta mediogrosso hp fa 30 , trey brewer 52 in un video, quindi 18 è un pesino di merda...
ma cosa vuoi?sempre a rompere.solo perkè ho detto quando hai postato quella foto che avevi un pò di cotenna26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
lasciali perdere sti numeri, ho detto max 1000 kcal sopra... se vedi che prendi grasso o acqua scendi di 100kcal a wek finchè non ti vedi bene..... se dopo un mese poi non vedi miglioramenti visibili ad occhio nudo che non includano grasso o acqua allora si alza un pò le cal tipo 100 e poi ci si ferma.... poi dopo un paio di mesi si riverifica e si agisce di conseguenza.... si fa così... allenamenti brevi ma intensi, e con allenamenti intensi non intendo far circolare il sangue, ma alzare un peso senza cheating.... all'inizio avrai un crollo morale dato dalla riduzione dei carichi, dopo ringrazierai perchè vedrai la tua tanto amata vena del bicipite, maggiore separazione e company.....
in sezione dieta troverai chi ti darà una manoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
mm non ho seguito tutta la discussione che ha portato questo topic, ma il discorso di francesco mi pare abbastanza normale. è vero, non ha un fisico straordinario, il braccio possiamo dire che è abbastanza carente e che in 8 mesi i risultati potevano essere migliori, ma comunque per una struttura come la sua 18 kg non sono pochini. mi sembra di ritornare a quando ero io nella sua situazione e ho stoppato le critiche con il curl da 24kg visto che nessuno ci credeva dopo pochi mesi di allenamento. in definitiva, 18kg sono un peso standard, niente di speciale per persone che hanno una certa anzianità di allenamento, ma è un buon risultato per un ragazzo che si allena da meno di un anno. Sicuramente, sono fattibili anche per una struttura simile, chi dice il contrario è perchè o ci ha messo anni per raggiungere 18kg di curl, o non ne ha un ideaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioti svelo un trucco ....ke nn è tanto trucco...
il tuo metabolismo basale visto che sei una pseudo ameba che come sport cammina e come lavoro studia oltre a far qualche esercizio in palestra puoi ottenerlo facendo il tuo peso mettiamo sia 100 kg x 14=1400 kcal.a questo aggiungi il 10% considerato la tua poca attivita fisica e arrivi a 1600 circa.aggiungi che ti alleni 4 volte.bruci circa 300 kcal a volta facciamo 400 dividilo su 7 sono 250 al giorno circa.aggiungi altre 250
il tuo basale è dunque approssimato 1850.per calare devi mangiare meno.una buona cosa per calare e mangiare ogni settimana il 5% di calorie in meno togliendelo solo dai carbs per prepararsi a una chetogenica.sembra facile ma il 5% di kcal è difficile...
vuoi farla piu semplice?MANGIA 25 KCAL AL KG DI PESO
FAI 7 PASTI.4 SOLIDI 3 LIQUIDI I LIQUIDI 25 GR PRO 5 BCAA 5 GLUTA
I SOLIDI I PRIMI 2 CON 50 GR DI CARBO GLI ALTRI SENZA METTICI DELLA VERDURA
METTICI QUALCHE CUCCHIAIO DI OLIO CRUDO QUA E LA E COME PROTEINE SOLIDE MANGIA TONNO POLLO E CARNE ROSSA MOLTO MAGRA
FINITO IL MISTERO.ORA VA.E MIGLIORAIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao, io invece stavolta non guardo misure o simili.
La forma del muscolo è la tipica forma del bicipite poco allenato, attaccatura alta, mezzo braccio vuoto, avambraccio liscio quasi della stessa circonferenza del bicipite contratto.
Se hai 39cm di circonferenza all'altezza del bicipite, hai 37cm sull avambraccio, 2 cm più in basso del gomito.
Ora, per me puoi fare 18, 28 o 38kg... per il Bodybuilding quel braccio è molto molto poco, per forma e proporzioni.
Sei giovane da quanto posso capire, lavora sodo e tra un paio d'anni ci presenterai un braccio degno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovince ma abbiamo chiarito o sei ancora inca*zato con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiolasciali perdere sti numeri, ho detto max 1000 kcal sopra... se vedi che prendi grasso o acqua scendi di 100kcal a wek finchè non ti vedi bene..... se dopo un mese poi non vedi miglioramenti visibili ad occhio nudo che non includano grasso o acqua allora si alza un pò le cal tipo 100 e poi ci si ferma.... poi dopo un paio di mesi si riverifica e si agisce di conseguenza.... si fa così... allenamenti brevi ma intensi, e con allenamenti intensi non intendo far circolare il sangue, ma alzare un peso senza cheating.... all'inizio avrai un crollo morale dato dalla riduzione dei carichi, dopo ringrazierai perchè vedrai la tua tanto amata vena del bicipite, maggiore separazione e company.....
in sezione dieta troverai chi ti darà una mano
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm non ho seguito tutta la discussione che ha portato questo topic, ma il discorso di francesco mi pare abbastanza normale. è vero, non ha un fisico straordinario, il braccio possiamo dire che è abbastanza carente e che in 8 mesi i risultati potevano essere migliori, ma comunque per una struttura come la sua 18 kg non sono pochini. mi sembra di ritornare a quando ero io nella sua situazione e ho stoppato le critiche con il curl da 24kg visto che nessuno ci credeva dopo pochi mesi di allenamento. in definitiva, 18kg sono un peso standard, niente di speciale per persone che hanno una certa anzianità di allenamento, ma è un buon risultato per un ragazzo che si allena da meno di un anno. Sicuramente, sono fattibili anche per una struttura simile, chi dice il contrario è perchè o ci ha messo anni per raggiungere 18kg di curl, o non ne ha un ideaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
si ma il ragazzo vuole fare pl o bb... uno il peso lo deve alzare come cristoforo comanda, non sbagliando.... se vuole aumentare i carichi è un conto se vuole ipertrofia è un'altro.... il peso è solo uno dei tanti possibili mezziOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiousai una formula come quella che mi hai elencato per l'alimentazione pochi giorni fa parlandone con uno bravo del forum in nutrizione mi ha detto "ste formule perdono il tempo che trovano, valuta in base all'alimentazione di ora quanto stai perdendo o quanto stai guadagnando e regolati" così sto facendo, secondo te meglio la formula? Mi renderebbe tutto più facile Apprezzo questi misteri
PERO ESISTONO PERKE VAN BENE PER MOLTI.NN PER TUTTI.SE INTANTO INIZI SEGUENDO UNA FORMULA TUTTO E PIU FACILE, E MAGARI VA BENE PER TE.SE VEDI CHE NN TROVI BENE MODIFICA.IO AD ES HO INIZIATO MASSA A 40 KCAL...TROPPE ALLORA HO DIMINUTO PER GRADI.
UGUALE TE PARTI A 25 AL KG E VEDI.OPPURE CALA DA ORA UN 50 KCAL LA SETTIMANA DI CARB X UN POCHINO26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi piace questa storia rip
mi hanno messo in crisi, non sto scherzando, sono pieno di cortisolo per questa discussioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta