"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john_cena
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 528
    • 30
    • 2
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    obiettivamente non mi sembrano 39 cm...non per fare il saccente ma io sono alto 1.83 e ho 40 di braccio e mi sembra abbastanza più grosso del tuo ripeto,è solo x fare un paragone.... ma soprattutto xkè 18kg x 6 rep mi sembrano pochini x uno che ha 39 di braccio
    i pesi cmq centrano poco.il mio capo palesra fa il curl scotto con 10 x lato e è arrivato secondo nei 90 gk wabba con 47 in gara nel 2009.pero lo fa dasvvero bene tutto lento.coi manubri come secondo eserciozio lo fa su inclinata a 30 con 12 kg...nn penso si possa parlare di pesi e correlazion braccia...conta la tecnica e la capacita di contrarre bene
    es.io due anni fa ho fatto dei curl con cheating ma poco con 28 kg 4 reps e avevo forse 40 adesso che ho 45 ma alleno bene cn calma contrazione tensione continua nei movimenti per i muscoli piccoli(un sacco di cheating nei grandi ma queste sn mie teorie e altre storie) a fare 22.5 partendo con il palmo rivolto frontalmente e nn a martello con 22 x 6 perfetti potrei morire
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      le pro sono 4kcal come i carbo

tutti i nodi vengono al pettine.

Commenta

• mikkou
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 444
        • 22
        • 2
        • siracusa
        • Send PM

obiettivamente non mi sembrano 39 cm...non per fare il saccente ma io sono alto 1.83 e ho 40 di braccio e mi sembra abbastanza più grosso del tuo ripeto,è solo x fare un paragone.... ma soprattutto xkè 18kg x 6 rep mi sembrano pochini x uno che ha 39 di braccio
        non puoi dire ke per un 39cm ti sembrano pochini..la misura non c entra niente,dipende uno come li allena i muscoli!!!
        sigpic

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
          non puoi dire ke per un 39cm ti sembrano pochini..la misura non c entra niente,dipende uno come li allena i muscoli!!!
          E anche questo è vero, ormai dovrebbero saperlo tutti che forza e ipertrofia non sono sempre direttamente proporzionali... se passa menez da questo 3d fa il cazziatone a tutti
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

e si ritorna al punto che il bb è immagine... la gente ti vede per come ti vedi tu allo specchio, non ti vede pensando alle misure... esse sono solo effetti collaterali dati dall'ego di un principiante... te lo dice uno che ci è passato.... dopo 10 anni di wo quando prenderai si e no un kilo l'anno che fai ti ammazzi ?
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

ma da quando 18 kg sono un peso per cui vantarsi col curl ?!
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

cribbiolina... 14 pagine ehehe ... nemmeno un topic di legg li farebbe eheeh

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                  ti faccio un esempio fantastico cosi capisci:
                  se tu da natural guadagni ogni settimana 500 gr di muscoli netto e 500 gr netti di grasso(COSA IMPORBABILE QUANTO ASSURDA) ti trovi a fine con 52 kg in piu di peso, di cui ben 26 di sovrappeso premesso che partivi da natural...
                  per togliere 26 kg di grasso dovrai far una dieta prolungata e deleteria, il cortisolo si alzarà talmente che dopo un altro anno intero sarai 2-3 kg in piu max dell inizio due anni fa e in piu avrai sofferto e bruciato tutto...ESEMPIO ESAGERATO MA SPERO TU CAPISCA
                  io ho delle prove su me stesso.foto a 105 grasso e foto a 84 magro (uando ancora nn facevo gare) ***** perdevo 21 kg in 4 mesi ero grasissimo a 105 in forma a 84...ma ke senso aveva?partivo a settembre a circa 82 per far 2 kg ne prendevo 21!!!noway.ora sn cambiate tante cose per me ma parlo per esperienza diretta!!!dimagrisciiii
                  capito capito, e a quanto mi attesto allora??

qua ci sono persone che fanno 140 di panca e dicono che non li possono fare help me

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  fra, abbassa di 300 o 500 kcal e controlla lo specchio... solo quello.... ti sembrerà di perdere muscolo ma per gran parte sono acqua e grasso che se ne vanno
                  ok e quanto mi consigli di stare, non voglio tornare una mazza di scopa

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  allora il concetto è questo. se fai 6 rep con 14 chili fatte come dio comanda scaricando il 100% del peso solo ed esclusivamente sul bicipite, avrai sicuramente più risultati rispetto a farne 6 con 18 chili ma solo 3 reps scaricando al 100% il bicipite e 3 con cheating dove gran parte dello sforzo se lo prendono slanci, brachio radiali, lombi, spalle e schiena e quel che rimane il povero bicipite.

nei 14kg x 6 il tuo bicipite ha alzato ben 84 chili, nelle serie alla maiala da 18chili ne ha alzati magari 70 perchè gli altri se li sono scaricati gli altri gruppi che hanno fatto da cheat.
                  mi spiego?
                  secondo me invece in determinati punti dell'alzata il bicipite ha un danno che non avrebbe avuto con un peso minore! Perciò molti apprezza il cheating!

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                  già un clean-bulk ci può stare
                  e allora dici che è possibile quello che mi è successo?

i pesi cmq centrano poco.il mio capo palesra fa il curl scotto con 10 x lato e è arrivato secondo nei 90 gk wabba con 47 in gara nel 2009.pero lo fa dasvvero bene tutto lento.coi manubri come secondo eserciozio lo fa su inclinata a 30 con 12 kg...nn penso si possa parlare di pesi e correlazion braccia...conta la tecnica e la capacita di contrarre bene
                  es.io due anni fa ho fatto dei curl con cheating ma poco con 28 kg 4 reps e avevo forse 40 adesso che ho 45 ma alleno bene cn calma contrazione tensione continua nei movimenti per i muscoli piccoli(un sacco di cheating nei grandi ma queste sn mie teorie e altre storie) a fare 22.5 partendo con il palmo rivolto frontalmente e nn a martello con 22 x 6 perfetti potrei morire
                  tante teorie TROPPE!
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

tutti i nodi vengono al pettine.
                  eh per me è così! Ma sai quanti ce ne sono a quelle quantità, di che ti stupisci pure che fossi stato effettivamente a 4000??
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ma da quando 18 kg sono un peso per cui vantarsi col curl ?!
                    non te lo so dire! Io non mi sono mai vantato! E' che MOLTI dicono che è un PESO ASSURDO CHE SOLO GLI ALIENI FANNO
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

un bb si vanta prima della sua forma fisica.... poi forse del peso... anche se fai 40kg di concentrato su un braccio di merda come può essere quello di oreste il macellaio sotto casa c'è poco da vantarsi
                      io tromberei sempre

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        un bb si vanta prima della sua forma fisica.... poi forse del peso... anche se fai 40kg di concentrato su un braccio di merda come può essere quello di oreste il macellaio sotto casa c'è poco da vantarsi
                        sottolineiamo che non mi sono mai vantato del mio braccio ma ho cercato di far capire che quel peso non è assurdo

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          non te lo so dire! Io non mi sono mai vantato! E' che MOLTI dicono che è un PESO ASSURDO CHE SOLO GLI ALIENI FANNO
                          boh mi sembra un peso assolutamente standard. dai 22 in su parliamo di buon peso, ma 18 kg li può tirare chiunque
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

max 1000 kcal in più del tuo met basale, wo 3xweek e una seduta di cardio se ti fa piacere....
                            io tromberei sempre

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

come mai 12 pagine di 3d per un braccio grassoccio e informe cosa mi sn perso?
                              ps nn voglio smontarti ma 18 kg di bicipiti nn è un peso colossale.ho visto fare 30 kg a zanelike a martello...sicuramente grosso ma nn ronni
                              I tuoi post sono di un'utilità pazzesca .
                              Un conto e fare una critica come l'ho fatta io , cioè ricordarsi che si è su un forum di Bodybuilding , che fare la foto strizzando il braccio contro il corpo è assurdo ecc..... un'altro è dire " fai 18? Zanelike fa 30"

Che paragone è??? vuoi paragonare un ragazzo di 18 anni con 8 mesi di palestra alle spalle con un'atleta che partecipa a gare e le vince? la prossima volta mettiti in gioco te invece di nominare altri utenti

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • Send PM

sisi non ti sei vantato questo lo so, era per dire
                                io tromberei sempre

Commenta

Working...
                                X