"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john_cena
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 528
    • 30
    • 2
    • bologna
    • Send PM

3d inutile.si valutera quanto sei migliorato quando sarai in forma fisica
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
      come mai 12 pagine di 3d per un braccio grassoccio e informe cosa mi sn perso?
      ps nn voglio smontarti ma 18 kg di bicipiti nn è un peso colossale.ho visto fare 30 kg a zanelike a martello...sicuramente grosso ma nn ronni
      non hai letto ma hai centrato il punto da cui è partito il thread

Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

[quote=phoenixxx;5611828]
        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        bhe se la matematica non è una opinione stai a 3360kcal e non 4000
        i carbo sono 4 kcal

le pro sono 6 kcal

i fats sono 9 kcal

487 x 4 = 1948

231 x 6 = 1386

55 x 9 = 495

1948+1386+495 = 3829
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

i carbo sono 4 kcal

le pro sono 6 kcal

i fats sono 9 kcal

487 x 4 = 1948

231 x 6 = 1386

55 x 9 = 495

1948+1386+495 = 3829
          le pro sono 4kcal come i carbo
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            anche per il cheating secondo me va usato a periodi.
            è vero ma sicuramente dopo aver acquisito una certa padronanza e maturità muscolo tendinea.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              Ma guarda, a questo punto non lo so, sto solo dicendo quello che vedo su di me. Mi alleno da un anno, ho cominciato che avevo zero massa e braccio in contrazione da 29cm ... ora mi alleno da 12 mesi e se voglio il manubrio da 18kg riesco ad usarlo. Che poi non lo uso perchè scalando il peso lavoro meglio è un altro discorso, infatti di solito non lo uso perchè i bicipiti preferisco farli lavorare su medie-alte rips, ma sembra quasi che sia un risultato da alieno... secondo me è abbastanza normale.. qui non si sta dicendo di fare un 3x15 con 18kg senza cheating ma semplicemente di riuscire a farcela anche solo per poche rips o forse ho capito male io

p.s.: sono 1.75 e i carichi li trovate sul diario
              ma come mai vogliono farmi passare per uno che si atteggia a fenomeno quando ho detto carichi normali?
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

devi creare l'ambiente giusto per la crescita.... non si parla solo di dieta.... io ad un normale cristiano che si allena da meno di due o 3 anni, avessi più esperienza nel guidarlo gli fari seguire una dieta di max 1000kcal superiore al suo metabolsimo basale, 3 wo con pesi e uno di cardio, dieta pulita e soprattutto riposo adeguato 7-8 ore di sonno effettive.... se uno non ha partciolari vizi e fa le cose per bene cresce...

dici di guadagnare 500 gr a settimana, chi ti dice che non sia acqua o grasso? perdi 500 gr a settimana, chi ti dice che non sia acqua o grasso? ma sai quant'è difficile mettere in atto una ipertrofia tanto marcata? ma scherziamo? posta dieta e wo che voglio vedere un pò... giusto per capire... che tra 10 min vado a letto
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

avete ragione, non sono mai stato allora nemmeno a 4000 kcal scusatemi sono frc

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    devi creare l'ambiente giusto per la crescita.... non si parla solo di dieta.... io ad un normale cristiano che si allena da meno di due o 3 anni, avessi più esperienza nel guidarlo gli fari seguire una dieta di max 1000kcal superiore al suo metabolsimo basale, 3 wo con pesi e uno di cardio, dieta pulita e soprattutto riposo adeguato 7-8 ore di sonno effettive.... se uno non ha partciolari vizi e fa le cose per bene cresce...

dici di guadagnare 500 gr a settimana, chi ti dice che non sia acqua o grasso? perdi 500 gr a settimana, chi ti dice che non sia acqua o grasso? ma sai quant'è difficile mettere in atto una ipertrofia tanto marcata? ma scherziamo? posta dieta e wo che voglio vedere un pò... giusto per capire... che tra 10 min vado a letto
                    rip sono sulle 3300 kcal, ho toppato con le proteine quando feci la dieta

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

Sono perfettamente daccordo con te, è quella la via giusta

E colgo l'occasione per scusarmi con zanelike quando mesi fa gli dissi che "ragionava da agonista" quando parlava di massa pulita, se leggi.. scusami, avevi ragione. Fortunatamente non ho mai seguito l'altra strada ma mi sono attenuto a quella da te suggerita

Commenta

• john_cena
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 528
                        • 30
                        • 2
                        • bologna
                        • Send PM

la mattina vado in palestra a piedi, torno a piedi (15 min), il pomeriggio studio e 3-4 giorni alla settimana esco la sera e cammino molto.

Allora secondo te dovrei scendere di 1000 kcal, se ora sto guadagnando 500 gr a settimana con un introito settimanale di -7000 kcal perderei 500 gr a settimana, se ci aggiungo il cardio arrivo a perdere un 800 gr.

Dalle foto, specialmente poco qualitative come queste, non si capisce na mazza!
                        ti faccio un esempio fantastico cosi capisci:
                        se tu da natural guadagni ogni settimana 500 gr di muscoli netto e 500 gr netti di grasso(COSA IMPORBABILE QUANTO ASSURDA) ti trovi a fine con 52 kg in piu di peso, di cui ben 26 di sovrappeso premesso che partivi da natural...
                        per togliere 26 kg di grasso dovrai far una dieta prolungata e deleteria, il cortisolo si alzarà talmente che dopo un altro anno intero sarai 2-3 kg in piu max dell inizio due anni fa e in piu avrai sofferto e bruciato tutto...ESEMPIO ESAGERATO MA SPERO TU CAPISCA
                        io ho delle prove su me stesso.foto a 105 grasso e foto a 84 magro (uando ancora nn facevo gare) ***** perdevo 21 kg in 4 mesi ero grasissimo a 105 in forma a 84...ma ke senso aveva?partivo a settembre a circa 82 per far 2 kg ne prendevo 21!!!noway.ora sn cambiate tante cose per me ma parlo per esperienza diretta!!!dimagrisciiii
                        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• Valerio 88
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1619
                          • 480
                          • 449
                          • Padova
                          • Send PM

obiettivamente non mi sembrano 39 cm...non per fare il saccente ma io sono alto 1.83 e ho 40 di braccio e mi sembra abbastanza più grosso del tuo ripeto,è solo x fare un paragone.... ma soprattutto xkè 18kg x 6 rep mi sembrano pochini x uno che ha 39 di braccio

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

fra, abbassa di 300 o 500 kcal e controlla lo specchio... solo quello.... ti sembrerà di perdere muscolo ma per gran parte sono acqua e grasso che se ne vanno
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

ma senza dubbio, ma chi te lo dice che non si cresca di più con un carico maggiore?
                              allora il concetto è questo. se fai 6 rep con 14 chili fatte come dio comanda scaricando il 100% del peso solo ed esclusivamente sul bicipite, avrai sicuramente più risultati rispetto a farne 6 con 18 chili ma solo 3 reps scaricando al 100% il bicipite e 3 con cheating dove gran parte dello sforzo se lo prendono slanci, brachio radiali, lombi, spalle e schiena e quel che rimane il povero bicipite.

nei 14kg x 6 il tuo bicipite ha alzato ben 84 chili, nelle serie alla maiala da 18chili ne ha alzati magari 70 perchè gli altri se li sono scaricati gli altri gruppi che hanno fatto da cheat.
                              mi spiego?

Commenta

• mikkou
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 444
                                • 22
                                • 2
                                • siracusa
                                • Send PM

rip sono sulle 3300 kcal, ho toppato con le proteine quando feci la dieta
                                già un clean-bulk ci può stare
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X