"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

[quote=mikkou;5611554]
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio

se avesse messo 15kg di muscoli avrebbe un altra condizione sicuramente...
    la ritenzione è aumentata tantissimo, perdo e recupero 2 kg continuamente, per questo dico 13-15 kg, contiamo il grasso, contiamo che ho aumentato di botto le kcal, ecco che non è fantascienza
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

chisà quanta gente in massa si deve attestare sulle 4000 kcal per crescere e voi ne fate una cosa tanto strana...
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

x lipidiman grazie davvero,non posso repparti...
        purtroppo ora sono 8/10 chili in meno dalle foto che hai vissto,sono tornato al vecchio sport(bici)ma se riattaccassi..sono convinto di tornare in quella condizione in breve tempo,grazie cmq,e ancora

pardon x l'ot

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          x lipidiman grazie davvero,non posso repparti...
          purtroppo ora sono 8/10 chili in meno dalle foto che hai vissto,sono tornato al vecchio sport(bici)ma se riattaccassi..sono convinto di tornare in quella condizione in breve tempo,grazie cmq,e ancora

pardon x l'ot
          ho visto le foto stai molto bene, specialmente le gambe, quanto pesavi lì? per quanto di altezza? Che anzianità? Lipidiman che intendi con "hai visto le foto di ironman?"

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Io non ho letto e non voglio nemmeno sapere cosa ci sia scritto in queste 10 pagine , però dopo aver visto la tua foto e il tuo commento mi è venuta una tristezza esagerata , probabilmente quelli come te a volte si scordano di postare in un forum di Bodybuilding e fitness.
            Pensa ad allenarti invece di postare foto con laccioo emostatico per guadagnare il CM

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              ho visto le foto stai molto bene, specialmente le gambe, quanto pesavi lì? per quanto di altezza? Che anzianità? Lipidiman che intendi con "hai visto le foto di ironman?"

no dai,è il tuo topic.grazie cmq.

già l'ho rovinato abbastanza,non parliamo di me.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Io non ho letto e non voglio nemmeno sapere cosa ci sia scritto in queste 10 pagine , però dopo aver visto la tua foto e il tuo commento mi è venuta una tristezza esagerata , probabilmente quelli come te a volte si scordano di postare in un forum di Bodybuilding e fitness.
                Pensa ad allenarti invece di postare foto con laccioo emostatico per guadagnare il CM
                bene questa è la tua idea, per me non bisogna essere da gara per postare, volevo mostrare i miei progressi niente di più

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  non tanto il laccio emostatico vicio, il ragazzo va capito e giovane e intraprendente con tanta voglia di fare, è giustificabile.

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

bene questa è la tua idea, per me non bisogna essere da gara per postare, volevo mostrare i miei progressi niente di più
                    d'accordissimo con te, ma i progressi non avvengono da un mese all'altro, almeno 3-6 mesi di differenza.

Commenta

• mikkou
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 444
                      • 22
                      • 2
                      • siracusa
                      • Send PM

non si tratta di essere da gara,ma nelle tue condizioni e per quello ke dici accetta le critike...peace...
                      sigpic

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        d'accordissimo con te, ma i progressi non avvengono da un mese all'altro, almeno 3-6 mesi di differenza.
                        sono 5 mesi di differenza leo

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

sono 5 mesi di differenza leo
                          hai postato foto delle tue braccia 5 mesi fa? Potresti rimetterla?

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Assolutamente no , parere mio è giustissimo che posti chiunque , però in base al tuo grado di fisico scrivi di conseguenza , mi spiego meglio , se scrive il fenomeno che vince le gare puoi starci anche la battutina , se la scrivi te........ mah , quindi il problema non è l'aver postato , ma l'aver detto ho 39 cm , alzo di quì , farò il video ecc....

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            non tanto il laccio emostatico vicio, il ragazzo va capito e giovane e intraprendente con tanta voglia di fare, è giustificabile.
                            Ciao Leos

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

ascolta, te lo dico in breve: sei ancora sotto l'hp, eri partito da una condizione che dire sottonutrito era dirti anche poco ... confermi? oppure ho letto male io? ecco invece di andare a 4000 cal se andavi a 2000 ma strutturata bene e dico bene, crescevi = e più pulito ... 4000 le può tenere uno in massa che è dagli 80 kg in su e sotto il 12% di bf se la vuoi buttare sui numeri... altrimenti alimenti molto di più il grasso che hai.... poi fra 3-4 anni quando farai una def seria allora dirrai mah, era meglio se ero cresciuto più pulito e con calma perchè ora il grasso bastardo nei punti dolenti non se ne andrà prima di 4-5 kg di magro ad essere stati generosi... ripeto imho queste cose lasciale a chi se le può permettere.... poi fai come vuoi
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                                non si tratta di essere da gara,ma nelle tue condizioni e per quello ke dici accetta le critike...peace...
                                beh le critiche adesso vorrei capire quali sono.. i quasi 39 che non sembrano quasi 39 sul mio 1.87-88? OK lo accetto, ora come potete dirmi che voi sapete a quanto va il mio metabolismo??? Che c'è di strano nella cifra che ho dato? Ma vi rendete conto che ho 18 anni e mi alleno 4xweek e sono partito dall'anoressia??? Voi state perdendo di vista molte cose, se volete rimanere delle vostre idee non voglio assolutamente farvi cambiare, ma non ditemi che dico cose assurde, perchè non lo sono.

Commenta

Working...
                                X