If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se avesse messo 15kg di muscoli avrebbe un altra condizione sicuramente...
la ritenzione è aumentata tantissimo, perdo e recupero 2 kg continuamente, per questo dico 13-15 kg, contiamo il grasso, contiamo che ho aumentato di botto le kcal, ecco che non è fantascienza
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
x lipidiman grazie davvero,non posso repparti...
purtroppo ora sono 8/10 chili in meno dalle foto che hai vissto,sono tornato al vecchio sport(bici)ma se riattaccassi..sono convinto di tornare in quella condizione in breve tempo,grazie cmq,e ancora
x lipidiman grazie davvero,non posso repparti...
purtroppo ora sono 8/10 chili in meno dalle foto che hai vissto,sono tornato al vecchio sport(bici)ma se riattaccassi..sono convinto di tornare in quella condizione in breve tempo,grazie cmq,e ancora
pardon x l'ot
ho visto le foto stai molto bene, specialmente le gambe, quanto pesavi lì? per quanto di altezza? Che anzianità? Lipidiman che intendi con "hai visto le foto di ironman?"
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Io non ho letto e non voglio nemmeno sapere cosa ci sia scritto in queste 10 pagine , però dopo aver visto la tua foto e il tuo commento mi è venuta una tristezza esagerata , probabilmente quelli come te a volte si scordano di postare in un forum di Bodybuilding e fitness.
Pensa ad allenarti invece di postare foto con laccioo emostatico per guadagnare il CM
ho visto le foto stai molto bene, specialmente le gambe, quanto pesavi lì? per quanto di altezza? Che anzianità? Lipidiman che intendi con "hai visto le foto di ironman?"
Io non ho letto e non voglio nemmeno sapere cosa ci sia scritto in queste 10 pagine , però dopo aver visto la tua foto e il tuo commento mi è venuta una tristezza esagerata , probabilmente quelli come te a volte si scordano di postare in un forum di Bodybuilding e fitness.
Pensa ad allenarti invece di postare foto con laccioo emostatico per guadagnare il CM
bene questa è la tua idea, per me non bisogna essere da gara per postare, volevo mostrare i miei progressi niente di più
non tanto il laccio emostatico vicio, il ragazzo va capito e giovane e intraprendente con tanta voglia di fare, è giustificabile.
bene questa è la tua idea, per me non bisogna essere da gara per postare, volevo mostrare i miei progressi niente di più
Assolutamente no , parere mio è giustissimo che posti chiunque , però in base al tuo grado di fisico scrivi di conseguenza , mi spiego meglio , se scrive il fenomeno che vince le gare puoi starci anche la battutina , se la scrivi te........ mah , quindi il problema non è l'aver postato , ma l'aver detto ho 39 cm , alzo di quì , farò il video ecc....
ascolta, te lo dico in breve: sei ancora sotto l'hp, eri partito da una condizione che dire sottonutrito era dirti anche poco ... confermi? oppure ho letto male io? ecco invece di andare a 4000 cal se andavi a 2000 ma strutturata bene e dico bene, crescevi = e più pulito ... 4000 le può tenere uno in massa che è dagli 80 kg in su e sotto il 12% di bf se la vuoi buttare sui numeri... altrimenti alimenti molto di più il grasso che hai.... poi fra 3-4 anni quando farai una def seria allora dirrai mah, era meglio se ero cresciuto più pulito e con calma perchè ora il grasso bastardo nei punti dolenti non se ne andrà prima di 4-5 kg di magro ad essere stati generosi... ripeto imho queste cose lasciale a chi se le può permettere.... poi fai come vuoi
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
non si tratta di essere da gara,ma nelle tue condizioni e per quello ke dici accetta le critike...peace...
beh le critiche adesso vorrei capire quali sono.. i quasi 39 che non sembrano quasi 39 sul mio 1.87-88? OK lo accetto, ora come potete dirmi che voi sapete a quanto va il mio metabolismo??? Che c'è di strano nella cifra che ho dato? Ma vi rendete conto che ho 18 anni e mi alleno 4xweek e sono partito dall'anoressia??? Voi state perdendo di vista molte cose, se volete rimanere delle vostre idee non voglio assolutamente farvi cambiare, ma non ditemi che dico cose assurde, perchè non lo sono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta