Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovabè vi posto direttamente il video quando possibile povero me
Commenta
-
-
vogliamo il video non per contestare il peso,ma la qualita dell esecuzione..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofigliuolo non me ne volere, torna quando avrai veramente 39 cm e fotografandoti senza schiacciare il braccio contro il corpo.
può benissimo avere 39cm ma è un braccio a impressività zero.
la cosa giusta da dire era
"torna quando avrai un braccio un minimo impressivo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIo mi preoccuperei soprattutto di magnare e spingere, piuttosto che del curl a martello con 18, 8 o 38 chili...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioancora con queste misure
"torna quando avrai un braccio un minimo impressivo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiovogliamo il video non per contestare il peso,ma la qualita dell esecuzione..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper esperienza diretta, evita di dar peso a tutto ciò che dicono, e pesa quello che dici perchè qui misure e quant'altro possono essere intesi in maniera diversa.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioevitiamo queste storie che ho detto che ho preso 13-5 kg in 5 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioancora con queste misure
"torna quando avrai un braccio un minimo impressivo"It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
dai non esagerare mica siamo cosi cattivi..solo un po diffidenti...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioevitiamo nulla, le cagate dette qui anche per scherzo, possono costar caro, notare 3d mio in rilievo in trash.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodai non esagerare mica siamo cosi cattivi..solo un po diffidenti...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi è stato detto che devo magnare e spingere quando sono a 4000 kcal da 5 mesi e mi alleno 4 volte a settimana ad alto volume, cogli un controsenso?
Commenta
-
-
aspettiamo il tuo video sperando di rimangiarmi tutto!!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta