post-wo petto-bicipiti, sfioravo i 39, dal vivo si vede un pò la vena ma in foto perdo tantissimo di qualità... comunque oggi ho fatto il curl manubri, 2 serie da 8 reps e una da 6 reps con 18 kg e non sono riuscito a filmarmi, appena possibile aggiornerò con il filmato
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
post-wo petto-bicipiti, sfioravo i 39, dal vivo si vede un pò la vena ma in foto perdo tantissimo di qualità... comunque oggi ho fatto il curl manubri, 2 serie da 8 reps e una da 6 reps con 18 kg e non sono riuscito a filmarmi, appena possibile aggiornerò con il filmatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Tag: Nessuno
-
-
scusa ma il senso di bullarsi di fare curl MANUBRI 18kg e poi avere delle braccia allo stato larvale (nel senso che non hanno un minimo di forma e impressività) quale sarebbe?
ma scherziamo?
39cm, sfiori il metro e novanta?
se non si fosse capito trovo ridicole queste uscite e rimango stupito dal fatto che si continuino a fare.
e mettiamo che fosse vero che sollevi 18kg, cosa vorresti dimostrare?
che il peso usato in allenamento non ha niente a che vedere con la grandezza del muscolo?Last edited by soirda; 11-01-2010, 18:38:15.
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......
cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???
il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioscusa ma il senso di bullarsi di fare curl MANUBRI 18kg e poi avere delle braccia allo stato larvale (nel senso che non hanno un minimo di forma e impressività) quale sarebbe?
ma scherziamo?
39cm, sfiori il metro e novanta?
non mi sto bullando, è che mi sono rotto di leggere svariati utenti che mi dicono che è impossibile che faccia ciòIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......
cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???
il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon essere bastardo su, semplicemente penso sia davvero parecchio altoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiose non si fosse capito trovo ridicole queste uscite e rimango stupito dal fatto che si continuino a fare.
e mettiamo che fosse vero che sollevi 18kg, cosa vorresti dimostrare?
che il peso usato in allenamento non ha niente a che vedere con la grandezza del muscolo?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
39??a me non sembra..è schiacciato contro la cassa toracica( e ci puo stare..) e nemmeno cosi sembra 39..spiacente ma non ci credo..sorryil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofigliuolo non me ne volere, torna quando avrai veramente 39 cm e fotografandoti senza schiacciare il braccio contro il corpo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie rik, è proprio così
Zittire chi non crede a ciò che dici è giusto, però occhio a non fossilizzarti sul muovere grandi pesi, per un Bb non è questo lo scopo é solo un consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostai facendo una storia inutile ho postato questa foto per far capire che non ho un braccio da 30 cm come molti hanno detto, è che essendoci della carne sopra, seppur non molto qualitativa, è effettivamente possibile che faccia questo grandioso curl manubri con 18 kg che anche alcuni molto grossi hanno detto di non riuscire a fare
Commenta
-
Commenta