"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

gary cosa intendi con massa violenta?

fra, un neofita la forza se la deve scordare imho perchè se la fa con il tempo con i multiarticolari con la giusta tecnica.. la forza un bb la misura su un 4 o 6rm.... l'1rm imho non serve a nulla..

la massa bruta a tavola non ti serve fra... ti serve una mssa pulita e non troppo alta come kcal in modo da fare una bodyrec e da ripartizionarti meglio e ripartire meglio ancora....

poi se hai pazienza e costanza sei a cavallo.... ora fila a riposare che domani devi sputare sangue nel wo....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      capisco cosa vuoi dire, si in foto sembrano uguali ma per il vuoto.. davvero si può riempire? Cioè il muscolo può scendere più in basso della sua attaccatura?
      ma scusami, mi fai ridere.
      Ogni volta dici "in foto sembra così, ma dal vivo sono di più" ahahhaahaha
      Dai Francè... per piacere.

Lavora sodo, comincia a conoscere le proporzioni, l'armonia dei volumi...
      scegli un valido programma d'allenamento, sei all'inizio e non ci vorrà molto a farti fare numerosi passi avanti, prima che la strada si faccia più dura ed impervia.

Questo braccio per il BB è 1, non 0 perchè un po' di curva ce l'ha...
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        c'è modo e modo di allenarsi... il pump uno lo fa quando ha parecchia roba da mandare al muscolo inteso?

un multiartciolare con 6-6-8/10 per dire senza cheating, a cedimento negativo, e il resto come possono essere spinte su inclinata e croci in 3x 8 e 3x10 possono andare bene... ma spesso si usa un carico troppo alto perchè il petto comincia a essere ko, allora per continuare ad alzare il peso bariamo inconsapevolemente e usiamo troppo spalle o tric ..... e il petto te lo tira nel culo e cresce di meno... quando ci si allena si entra in un'altra dimensione fatta di doloree sofferenza, ti deve venire la nausea, e quando non ce la fai più e dici "cavolo, aspettiamo altri 30 sec prima di ripartire"... li sbagli perchè vuol dire che allunghi il tuo wo perchè non ne hai più......

è un esempio stupido ma ti voglio far capire la condizione mentale in cui devi entrare.... il peso poi si alza prima con la testa...
        rip sono un accanito sostenitore del fatto che si deve sempre ricercare la connessione mente-muscolo, infatti riesco ogni wo a congestionare la zona interessata, il mio allenamento, seppur ad alto volume, è molto classico e buono per mettere massa, è abbastanza equilibrato insomma, non so perchè adesso si è sparsa la voce che mi alleno da pl e pure con solo cheating
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• john_cena
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 528
          • 30
          • 2
          • bologna
          • Send PM

francesco dai ora andiamo a letto.dobbiamo dormire 7 ore almeno.poi a metò notte c'è lo shake.e domani alleniamoci duro.
          ai tuoi livelli basta nn mangiare dolci e pasta alla sera e allenarsi duro che si migliora per forza.forza!
          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

passiamo esattamente da un eccesso ad un altro! Sto impazzendo e non riesco a starvi più dietro... siete troppi.. ognuno con un'idea differente e con spiegazioni differenti... rispondo a te soldier e poi forse non farò più commenti sulla mia condizione di quella foto se non per migliorare il da farsi.
            Non puoi dirmi che sembra un braccio di uno che non si allena, perchè uno della mia altezza che non fa nulla, ammenochè non sia davvero un alieno, non lo trovi, e su questo mi scommetto i cosiddetti, che è brutto da vedere, in foto, te l'appoggio, già ha poca qualita, in foto ancora meno, dal vivo si vede la vena e l'attaccatura della spalla, pensa tu. Per il curl, tantissimi, anche gente che si allena da molti anni, mi dice che è un carico da alieno, glielo dici tu per piacere?

io sono semplicemente in massa, ti ripeto che uso carichi alti, a volte con cheating, solo nel primo esercizio, poi basta, e tantissimo pompaggio
            guarda davvero ti ammiro perchè ti fai il culo da quel che dici e combatti contro una genetica sfavorevole...e lo dico sinceramente
            ma non puoi mettere la foto di un 39 privo di forme e qualità e aspettarti solo complimenti...ascolta le critiche che ti serviranno per migliorarti ed un giorno potrai guardare il tuo braccio fieramente...18 kg di curl non sono assolutamente tanti..è un peso decente ma nulla di più...questa è la mia opinione

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

con massa violenta intendo che si deve concentrare in una scheda e un alimentazione che favorisca al massimo la crescita muscolare. questa storia del primo esercizio di forza con cheating per poi passare a un inutile pompaggio, è deleteria, perchè rischia di farsi solo del male ( e lo dico per esperienza diretta ) . Dovrebbe pensare alla formazione del proprio fisico e abituarlo all'allenamento, per poi ogni 2-3 mesi fare un ciclo di forza e ripassare in massa. Attualmente sta facendo dei mischioni che non portano a nulla. Si certo, tira 18kg di curl, ma se poi vuole il fisico a che gli servono !? aggiungiamo anche che il pompaggio serve quando hai qualcosa da pompare, in questo caso, sono tutte alte rep che lo bruciano e basta
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                francesco dai ora andiamo a letto.dobbiamo dormire 7 ore almeno.poi a metò notte c'è lo shake.e domani alleniamoci duro.
                ai tuoi livelli basta nn mangiare dolci e pasta alla sera e allenarsi duro che si migliora per forza.forza!
                si ora devo andare per forza, sono pieno di cortisolo sto 5 minuti e poi vado, non vi scannate e non fatemi trovare messaggi minatori
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

difatti soldier è anche stato sreputato violentemente o no?

fra è un ragionamento logico il mio e quello di cena e quello di phenix e di altri se hai un minimo di base dialimentazione e allenamento.... il resto viene con la costanza... perchè usare cheating?

esempio routine petto:

multiarticolare pesante con cedimanto nell'ultima serie negativo= aver usato carichi alti + aver stimolato tutti i tipi di fibre + aver scassato il petto con il cedimanto (cedimento negativo lo terrei max una volta al mese, siamo pur sempre umani)... =impossibilità di fare altro... se poi lo finisci con serie da 8 o da 10 inondi di sangue il muscolo lavorandolo anche con movimenti di stretching come possono essere le croci...
                  perchè allungare e stretchare il muscolo vuol dire anche una possibile ipertrofia eh... non come cla89 che fa stretching con i pesi per allungare il muscolo...
                  io tromberei sempre

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

oddio...troppe pag..non son riuscito a seguire la seconda metà del 3d, ma ho notato facendo zapping tra le pag un sacco di commenti del tipo <<18 kg non sono chissà cosa>>
                    e infatti è vero, ma chiariamo che non è stato francesco a dire che era un caricone, ma nell'altro 3d sono stati altri a dire che 18 kg non li poteva fare poichè carico assurdo e inumano.
                    volevo chiarire solo questo punto equivoco...

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      oddio...troppe pag..non son riuscito a seguire la seconda metà del 3d, ma ho notato facendo zapping tra le pag un sacco di commenti del tipo <<18 kg non sono chissà cosa>>
                      e infatti è vero, ma chiariamo che non è stato francesco a dire che era un caricone, ma nell'altro 3d sono stati altri a dire che 18 kg non li poteva fare poichè carico assurdo e inumano.
                      ma chi ha detto un eresia del genere ?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

infatrti gary è quello che dico anche io...
                        io tromberei sempre

Commenta

• soldier99
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          difatti soldier è anche stato sreputato violentemente o no?

fra è un ragionamento logico il mio e quello di cena e quello di phenix e di altri se hai un minimo di base dialimentazione e allenamento.... il resto viene con la costanza... perchè usare cheating?

esempio routine petto:

multiarticolare pesante con cedimanto nell'ultima serie negativo= aver usato carichi alti + aver stimolato tutti i tipi di fibre + aver scassato il petto con il cedimanto (cedimento negativo lo terrei max una volta al mese, siamo pur sempre umani)... =impossibilità di fare altro... se poi lo finisci con serie da 8 o da 10 inondi di sangue il muscolo lavorandolo anche con movimenti di stretching come possono essere le croci...
                          perchè allungare e stretchare il muscolo vuol dire anche una possibile ipertrofia eh... non come cla89 che fa stretching con i pesi per allungare il muscolo...
                          perchè questa domanda?

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma chi ha detto un eresia del genere ?
                            boh, nel precedente 3d di qualche gg fa ora chiuso...infatti se noti, il titolo di questo 3d è riferito proprio a quei commenti.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              guarda davvero ti ammiro perchè ti fai il culo da quel che dici e combatti contro una genetica sfavorevole...e lo dico sinceramente
                              ma non puoi mettere la foto di un 39 privo di forme e qualità e aspettarti solo complimenti...ascolta le critiche che ti serviranno per migliorarti ed un giorno potrai guardare il tuo braccio fieramente...18 kg di curl non sono assolutamente tanti..è un peso decente ma nulla di più...questa è la mia opinione
                              soldier il braccio non l'ho messo per dire "vedete quando sono bello e forte" l'hai visto il vecchio thread? L'ho messo per quello, perchè alcuni mi hanno detto che "hai delle braccina che non possono alzare quel peso", capito perchè ho messo il braccio? Non è per mostrare la sua bellezza ti ringrazio per l'appoggio morale, mi riscatterò

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              con massa violenta intendo che si deve concentrare in una scheda e un alimentazione che favorisca al massimo la crescita muscolare. questa storia del primo esercizio di forza con cheating per poi passare a un inutile pompaggio, è deleteria, perchè rischia di farsi solo del male ( e lo dico per esperienza diretta ) . Dovrebbe pensare alla formazione del proprio fisico e abituarlo all'allenamento, per poi ogni 2-3 mesi fare un ciclo di forza e ripassare in massa. Attualmente sta facendo dei mischioni che non portano a nulla. Si certo, tira 18kg di curl, ma se poi vuole il fisico a che gli servono !?
                              io sto crescendo continuamente, sulle 3300 kcal e ho messo tanti cm e tanta forza, devo migliorare leggermente il tiro, niente di più

Commenta

• soldier99
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

soldier il braccio non l'ho messo per dire "vedete quando sono bello e forte" l'hai visto il vecchio thread? L'ho messo per quello, perchè alcuni mi hanno detto che "hai delle braccina che non possono alzare quel peso", capito perchè ho messo il braccio? Non è per mostrare la sua bellezza ti ringrazio per l'appoggio morale, mi riscatterò

io sto crescendo continuamente, sulle 3300 kcal e ho messo tanti cm e tanta forza, devo migliorare leggermente il tiro, niente di più
                                ok..ho capito il motivo della tua foto....ma cmq se alcuni criticano il tuo approccio alla dieta fanno bene per me.....sei troppo alto con le kcal e ti sporchi facilmente...dovresti stare più attento per me......ma io nn ho capito...ma tu adesso ti vedi bene?..sei soddisfatto del tuo corpo?

Commenta

Working...
                                X