If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per cortesia mi alleno da marzo 2009 e prima non avevo mai fatto niente, anzi, ero proprio un sedentario. età 17 anni sono alto 1.68x70kg. Sono quasi arrivato al livello intermedio tranne che per le trazioni (ne faccio 6/7). Ma l'essere bassi è un vantaggio o svantaggio? illuminatemi e poi perfavore mi calcolate più o meno la bf.
a me sembra che ci sia una buona base. Dipende anche da come ti 6 allenato e ti alleni
ti dico solo che il mio allenatore non sa neanche come si fa uno stacco o squat...ma grazie a questo forum posso dire di avere acquisito una buona informazione
ma dite di iniziare la def?? no perchè da marzo ancora nn l'ho fatta neanche una volta ! XD e lo so ma fino a qualche mese fa non sapevo neanche cosa fosse
ma dite di iniziare la def?? no perchè da marzo ancora nn l'ho fatta neanche una volta ! XD e lo so ma fino a qualche mese fa non sapevo neanche cosa fosse
guarda che non è mica obbligatorio fare def in un certo periodo o tot volte l'anno...la fai se la devi fare, nel tuo caso non devi farla perchè non c'è bisogno
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
più che altro è che, allenandoti da pochi mesi, se vai ora in definizione rischi di perdere tutto quello che hai costruito, visto che il tuo fisico non si è ancora "settato" in questa nuova condizione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta