Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Calcolo della BF? IO (schifo)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil giusto quindi
Complimenti per il tuo video su youtube, da piccoli progressi pian piano ti ho visto fare una trasformazione incredibile anche molto rapida. Davvero complimenti per il duro lavoro, a me sembrano traguardi irraggiungibili.
Commenta
-
-
12-13%. però dovresti mostrarci gambe e dorso per avere una STIMA(perché ad occhio non potrebbe essere altrimenti) della tua bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioNon so io mi vedo male ma non mi piacerebbe nemmeno essere troppo tirato, vorrei essere giusto ecco, senza troppe fibre in vista
Complimenti per il tuo video su youtube, da piccoli progressi pian piano ti ho visto fare una trasformazione incredibile anche molto rapida. Davvero complimenti per il duro lavoro, a me sembrano traguardi irraggiungibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio12-13%. però dovresti mostrarci gambe e dorso per avere una STIMA(perché ad occhio non potrebbe essere altrimenti) della tua bf.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionothing is impossible
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioGrazie ho preso 5-6kg perchè prima ero messo proprio male, il problema è che ora mi sento andare un po' in stallo e sto aumentando il volume per vedere cosa succede, la dieta è la parte più difficile.
Cmq di quei 6Kg sicuramente c'è una parte di grasso in più perchè sono sicuro di essere stato più tirato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche paroloni STALLO. cribbio son solo 3 mesi che ti alleni. continua a mangiare bene ed a spingere tanto fino a vomitare, altro che stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSe davvero son passati solo 3 mesi da quando hai alzato il primo peso sei messo benissimo altro che palle...forse voi ragazzi su questo forum di alieni avete perso di vista il livello della gente normale
Grazie per il tuo messaggio, io sto facendo tutto al meglio possibile e non è sicuramente una passeggiata.
Commenta
-
Commenta