Photina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Alessandro_
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 881
    • 50
    • 137
    • Dalle maestose Alpi
    • Send PM

io non ci credo che mangi così alla *****, è impossibile dai
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      come se a tutti noi piacesse avere limitazioni
      maikol..no pain no gain....ma tu i risultati li hai cmq
      appunto, lui puo permettersi di dire che nn è disposto a fare sacrifici

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
        non so cosa dire..non posso constringerti a credermi d'altronde

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

è possibilissimo ... fidati

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            appunto, lui puo permettersi di dire che nn è disposto a fare sacrifici
            ok...ma se li facesse avrebbe un fisico ancora superiore...sono scelte

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              ok...ma se li facesse avrebbe un fisico ancora superiore...sono scelte
              o magari solo di poco superiore chi lo sa..con i se e con i ma non si puo dir nulla,secondo me non sarei di molto meglio

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                blasfemo...
                non ho proprio voglia,gia so che durerei poco e mi ruberebbe tempoe denaro..xke dovrei andare a fare la spesa spesso,organizzarmi i 5/6 pasti durante una giornata in cui corsi/studio la fanno da padrone;quindi gia il limitarmi a tavola mi fa tentennare,la saturazione degli impegni non ne parliamo_non sono disposto a tanti sacrifici per il fisico,lo so non sono un vero bb
                eh lo so anche io spesso sn in uni ed è un po un pacco con gli spuntini...io in genere quando mi alzo la mattina x fare colazione mi preparo il riso x il pranzo e lo metto in un parletto...cosi x il pranzo sei apposto...poi ti porti uno shaker x la metà mattina o metà pomeriggio e il gioco è fatto...nn è che ci voglia chissà cosa basta organizzarsi un minimo....cmq ti ripeto la soddisfazione derivante dal miglioramento vale il piccolo "sacrificio", ma finkè nn provi nn lo puoi sapere
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

possibilissimo...basta avere un metabolismo veloce e buona genetica muscolare...ed voilà che rimani tirato e abbastanza qualitativo...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    possibilissimo...basta avere un metabolismo veloce e buona genetica muscolare...ed voilà che rimani tirato e abbastanza qualitativo...

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      eh lo so anche io spesso sn in uni ed è un po un pacco con gli spuntini...io in genere quando mi alzo la mattina x fare colazione mi preparo il riso x il pranzo e lo metto in un parletto...cosi x il pranzo sei apposto...poi ti porti uno shaker x la metà mattina o metà pomeriggio e il gioco è fatto...nn è che ci voglia chissà cosa basta organizzarsi un minimo....cmq ti ripeto la soddisfazione derivante dal miglioramento vale il piccolo "sacrificio", ma finkè nn provi nn lo puoi sapere
                      sinceramente di farmi vedere in giro con lo shaker non mi va,lo ammetto..non voglio esser ipocrita,hai ragione che basta un organizzarsi infatti il mio problema è questo..non sono un abile organizzatore

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Ti vedo complessivamente abbastanza proporzionato,con un ottimo fisico,come sempre.... ma fossi in te li farei un pò di sacrifici!

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Ti vedo complessivamente abbastanza proporzionato,con un ottimo fisico,come sempre.... ma fossi in te li farei un pò di sacrifici!
                          grazie tante blood,alla fine è una questione di testa..ammiro chi gareggia come chi non lo fa e cmq fa sacrifici per essere al meglio ma io proprio non ho costanza per fare queste cose(mi riferisco alla dieta)

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            grazie tante blood,alla fine è una questione di testa..ammiro chi gareggia come chi non lo fa e cmq fa sacrifici per essere al meglio ma io proprio non ho costanza per fare queste cose(mi riferisco alla dieta)
                            Anche io sono consapevole di avere un buon metabolismo e molto spesso penso "se mangiassi merda probabilmente sarei sempre uguale,o forse meglio?" ma è una questione di testa,mangiare schifezze (o disordinato) per me significherebbe essere sporco dentro,non so come spiegarlo,tipo come quando vai al bar e devi sorbirti il fumo passivo,è una sensazione strana che senti addosso,non c'entra niente il fisico,ma è comunque una sensazione che puntualmente mi riporta sulla retta via....
                            Last edited by BLOOD black; 11-01-2010, 21:45:35.

Commenta

• eNdy
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2009
                              • 1134
                              • 182
                              • 212
                              • Send PM

mike per curiosità, come alleni l'addome?
                              magari non ora che hai già un buon livello, ma quando lo "costruivi" per intenderci.

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Anche io sono consapevole di avere un buon metabolismo e molto spesso penso "se mangiassi merda probabilmente sarei sempre uguale,o forse meglio?" ma è una questione di testa,mangiare schifezze (o disordinato) per me significherebbe essere sporco dentro,non so come spiegarlo,tipo come quando vai al bar e devi sorbirti il fumo passivo,è una sensazione strana che senti addosso,non c'entra niente il fisico,ma è comunque una sensazione che puntualmente mi riporta sulla retta via....
                                ti capisco,a me questa sensazione capita quando mi ubriaco o mi fumo una sigaretta tanto per in disco...ma per il mangiare è piu forte di me,piu mangio e piu son contento,poi che siano kebab,macine con nutella o uova non c entra,piu che alla qualita di cio che mangio per em conta la quantità;e facendo cio ahime so di sbagliare
                                Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                                mike per curiosità, come alleni l'addome?
                                magari non ora che hai già un buon livello, ma quando lo "costruivi" per intenderci.
                                infatti ora lo alleno quando ho tempo..ho sempre fatto 3/4 serie da 15/20 rip alla fine del work out con o senza zavorra,ogni serie facevo un esericzio diverso

Commenta

Working...
                                X