io non ci credo che mangi così alla *****, è impossibile dai
Photina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocome se a tutti noi piacesse avere limitazioni
maikol..no pain no gain....ma tu i risultati li hai cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio non ci credo che mangi così alla *****, è impossibile dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio non ci credo che mangi così alla *****, è impossibile dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioappunto, lui puo permettersi di dire che nn è disposto a fare sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiook...ma se li facesse avrebbe un fisico ancora superiore...sono scelte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioblasfemo...
non ho proprio voglia,gia so che durerei poco e mi ruberebbe tempoe denaro..xke dovrei andare a fare la spesa spesso,organizzarmi i 5/6 pasti durante una giornata in cui corsi/studio la fanno da padrone;quindi gia il limitarmi a tavola mi fa tentennare,la saturazione degli impegni non ne parliamo_non sono disposto a tanti sacrifici per il fisico,lo so non sono un vero bbArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioio non ci credo che mangi così alla *****, è impossibile daiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopossibilissimo...basta avere un metabolismo veloce e buona genetica muscolare...ed voilà che rimani tirato e abbastanza qualitativo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh lo so anche io spesso sn in uni ed è un po un pacco con gli spuntini...io in genere quando mi alzo la mattina x fare colazione mi preparo il riso x il pranzo e lo metto in un parletto...cosi x il pranzo sei apposto...poi ti porti uno shaker x la metà mattina o metà pomeriggio e il gioco è fatto...nn è che ci voglia chissà cosa basta organizzarsi un minimo....cmq ti ripeto la soddisfazione derivante dal miglioramento vale il piccolo "sacrificio", ma finkè nn provi nn lo puoi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTi vedo complessivamente abbastanza proporzionato,con un ottimo fisico,come sempre.... ma fossi in te li farei un pò di sacrifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante blood,alla fine è una questione di testa..ammiro chi gareggia come chi non lo fa e cmq fa sacrifici per essere al meglio ma io proprio non ho costanza per fare queste cose(mi riferisco alla dieta)Last edited by BLOOD black; 11-01-2010, 21:45:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche io sono consapevole di avere un buon metabolismo e molto spesso penso "se mangiassi merda probabilmente sarei sempre uguale,o forse meglio?" ma è una questione di testa,mangiare schifezze (o disordinato) per me significherebbe essere sporco dentro,non so come spiegarlo,tipo come quando vai al bar e devi sorbirti il fumo passivo,è una sensazione strana che senti addosso,non c'entra niente il fisico,ma è comunque una sensazione che puntualmente mi riporta sulla retta via....
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiomike per curiosità, come alleni l'addome?
magari non ora che hai già un buon livello, ma quando lo "costruivi" per intenderci.
Commenta
-
Commenta