la bf sta aumentando cmq mi vedo piu pienotto e con questa foto completa penso in generale si vede che sto ridimensionando lo squilibrio con il sotto...considerate che solo il braccio è in tensione nello scatto,il petto pure lo vedo leggermente migliorato cosa dite voi?
Photina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDio quanto stai bene. Come sempre d'altronde.
Cmq da questa foto lo squilibrio sembra quasi non esserci..
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono senza parole,sempre meglio.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofenomenale
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri leggermente piu pieno
brava putrellina
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio in questa foto non vedo squilibri.....l'unica cosa è che la qualità delle gambe è indietro rispetto al busto...non si può avere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza MessaggioEccellente(CIT.S.BURNS)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomisure ? cmq stai da dio
Commenta
-
-
bello il dildo a sinistra
Stai alla grandeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobello il dildo a sinistra
Stai alla grande
Commenta
-
Commenta