If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti ora lo alleno quando ho tempo..ho sempre fatto 3/4 serie da 15/20 rip alla fine del work out con o senza zavorra,ogni serie facevo un esericzio diverso
ok thanks.
e cmq il kebab ci vuole, chi se ne frega dello sgarro, è una goduria...
ok thanks.
e cmq il kebab ci vuole, chi se ne frega dello sgarro, è una goduria...
il kebab è vita ho fatto amicizia con tutti i kebabbari del luogo io,mi vanto di possedere un accendino di doner kebab gentilmente concessomi dopo un 4°kebab
il kebab è vita ho fatto amicizia con tutti i kebabbari del luogo io,mi vanto di possedere un accendino di doner kebab gentilmente concessomi dopo un 4°kebab
io oltre i tre non sono mai andato per cedimento dello stomaco, l'accendino mai visto, dev'essere spettacolo... cmq dai basta ot...
sinceramente di farmi vedere in giro con lo shaker non mi va,lo ammetto..non voglio esser ipocrita,hai ragione che basta un organizzarsi infatti il mio problema è questo..non sono un abile organizzatore
si ma fai come me....metti la polvere dentro una bottiglietta di succo di frutta (quelli tipo multivitaminici) e poi la riempi d'acqua et voilà...sembra che stai bevendo una cosa normale mentre dentro ci stanno le proteine...io x la tesi in azienda facevo cosi la gente pensa male altrimenti lo so
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
si ma fai come me....metti la polvere dentro una bottiglietta di succo di frutta (quelli tipo multivitaminici) e poi la riempi d'acqua et voilà...sembra che stai bevendo una cosa normale mentre dentro ci stanno le proteine...io x la tesi in azienda facevo cosi la gente pensa male altrimenti lo so
anche io l'ho fatto...ora io me ne sbatto possono pensare quello che vogliono
ok...ma se li facesse avrebbe un fisico ancora superiore...sono scelte
alla fine lui non deve gareggiare....e chi glie lo fa fare?
non è neanche detto che mangiando da bber migliori in modo netto rispetto ad ora.
dopotutto nessuno cresce per magia o se mangia "male" per davvero rispetto a come necessiterebbe...noi intendiamo che mangia male perchè si spara un kebab o i biscotti anzichè il tonno al naturale, ma se è cresciuto e anche bene, significa che anche magnando normalmente e non da bber, apporta macro e kcal in quantità lui necessaria e sufficiente.
se finora sparo una cifra, con 2 g di pro è cresciuto, non saranno 3 o 4 g a farlo cambiare nettamente.
la strategia di aumentare pro e gestire tutto il resto serve per andare sicuri e ottimizzare i risultati di chi ne ha realmente bisogno...(l'importanza delle pro nel perdere peso è nota, mentre nel caso di chi deve costruire non sapendo quanto serve davvero, meglio eccedere che deficiere...che siano pro o kcal)
ma nel suo caso, significa che da ciò che mangia, per quando immondo, prende ciò che gli serve per avere quel signor fisico.
ahahah al "Vit vit"? o a via Monteoliveto?
Gran fisico, complimenti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta