Ronnie Coleman undiscovered footage
Collapse
X
-
Ronnie Coleman undiscovered footage
Last edited by M K K; 09-01-2010, 20:14:47.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDalla posa del primo video mi sembra che permangano i problemi al tricipite e al dorsale sinistro e credo che questo escluda un suo ritorno in gara
Guarda che i filmati sono stati fatti nel 2007...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola forma dell'addome è davvero particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGuarda che i filmati sono stati fatti nel 2007...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio la chiamo brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco, l'addome di dexter secondo me resta il topsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioanche quello di jay spaccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon direi , migliorato come il resto all' ultimo mr O , ma non si puo certo di re che abbia un bell' addome.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco, l'addome di dexter secondo me resta il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioanche quello di jay spacca
Commenta
-
Commenta