Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
500lb e 600lb raw
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio300 kg con l'attrezzatura, tenendosi bassi sono 260 raw col fermo, pesando sui 107 kg, mica come questo
Non c'è paragone
PS:comunque 270kg sono sempre 270kg,io non ho detto che è il top del top"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAnche cutler col bmi e obeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi bhe buttiamoli via 270kg di panca
a leggere il 3d sembra quasi che fare oltre 100 kg più del proprio BW RAW, di panca piana sia la norma...
che poi ci sia gente più forte è vero, ma non capisco che centra...allora a ogni 3d di photogallery con bbers pro meno conosciuti bisognerebbe commentare "coleman alla stessa BF pesava 20 kg in più"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioHo specificato chiaramente che il BMI non può essere applicato al bodybuilding, il bello è che mi hai pure quotatosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioNiente togliere a cinghiale pl..che lo ammiro molto..ma non credo che senza maglia siano 260..non credo proprio,poi magari mi sbaglio ma con quei pesi almeno una 60-70 di kg si perdono
PS:comunque 270kg sono sempre 270kg,io non ho detto che è il top del top
Ragazzi voi non vi rendete conto : se i pesi sono veri (e a occhio sembra di si) , a livello di forza e senza considerare il bw , questo nella panca raw e uno degli uomini piu forti del mondo.
Detto questo non sono paragoni da fare , c'e la panca raw e la panca con maglia , sono 2 cose completamente diverse ed e inutile speculare sul quanto uno o l'altro potrebbero fare in circostanze completamente diverse : una panca raw si paragona con una panca raw e una equipped con un'altra equipped.
Ad ogni modo , per un atleta del livello del cinghio (molto dotato anche tecnicamente) , 300 con katana o superkatana (maglia) non saranno mai ne 270 o 260 senza (e questo neanche spingendoli alla maiala)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMi sembra uno degli unici commenti sensati che ho letto
Ragazzi voi non vi rendete conto : se i pesi sono veri (e a occhio sembra di si) , a livello di forza e senza considerare il bw , questo nella panca raw e uno degli uomini piu forti del mondo.
Detto questo non sono paragoni da fare , c'e la panca raw e la panca con maglia , sono 2 cose completamente diverse ed e inutile speculare sul quanto uno o l'altro potrebbero fare in circostanze completamente diverse : una panca raw si paragona con una panca raw e una equipped con un'altra equipped.
Ad ogni modo , per un atleta del livello del cinghio (molto dotato anche tecnicamente) , 300 con katana o superkatana (maglia) non saranno mai ne 270 o 260 senza (e questo neanche spingendoli alla maiala)
se un atleta di elite, tra i migliori al mondo, di 70 kg fa raw 210 kg (3bw), uno di 100 kg magari ne fa raw 250 kg (2,5 BW)...uno di 150 kg non farà mai il 2,5 o il 3 BW...in genere atleti di max livello di quel peso fanno sui 300 kg (solo il 2 BW)...paul anderson faceva 284 kg....il record raw è di mendelson se non erro con 320 kg circa....questo del video è a 270 kg...si avvicina al top del top.Last edited by Dorian00; 09-01-2010, 19:04:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioaggiungo all'ottimo discorso che hai fatto e che straquoto,che è sbagliato anche fare il discorso peso sollevato/peso corporeo come è stato fatto in alcuni post di questo 3d con dei paragoni, se fatto tra atleti di categorie di peso molto diverse.
se un atleta di elite, tra i migliori al mondo, di 70 kg fa raw 210 kg (3bw), uno di 100 kg magari ne fa raw 250 kg (2,5 BW)...uno di 150 kg non farà mai il 2,5 o il 3 BW...in genere atleti di max livello di quel peso fanno sui 300 kg (solo il 2 BW)...paul anderson faceva 284 kg....il record raw è di mendelson se non erro con 320 kg circa....questo del video è a 270 kg...si avvicina al top del top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioaggiungo se non ti dispaice nik all'ottimo discorso che hai fatto e che straquoto,che è sbagliato anche fare il discorso peso sollevato/peso corporeo come è stato fatto in alcuni post di questo 3d con dei paragoni, se fatto tra atleti di categorie di peso molto diverse.
se un atleta di elite, tra i migliori al mondo, di 70 kg fa raw 210 kg (3bw), uno di 100 kg magari ne fa raw 250 kg (2,5 BW)...uno di 150 kg non farà mai il 2,5 o il 3 BW...in genere atleti di max livello di quel peso fanno sui 300 kg (solo il 2 BW)...paul anderson faceva 284 kg....il record raw è di mendelson se non erro con 320 kg circa....questo del video è a 270 kg...si avvicina al top del top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMi sembra uno degli unici commenti sensati che ho letto
cavoli che bestia il tipo nei video da te passati"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Quello che è impressionante è che è praticamente privo di tecnica da PL, li fa di ignoranza pura. Addirittura guardate che razza di presa strettissima usa: li alza tutti di braccia. Di solito per questo genere di alzate di potenza si predilige la presa larga... Fenomenale, altroché.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bw
stiamo parlando di un ragazzo che fa 270kg raw, senza tecnica, senza arco, presa sbagliata... E si leggono commenti del tipo "quell'atleta di fama europea se lo mangia ecc ecc"... E che diavolo, accendete il cervello prima di dire stronxate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQuello che è impressionante è che è praticamente privo di tecnica da PL, li fa di ignoranza pura. Addirittura guardate che razza di presa strettissima usa: li alza tutti di braccia. Di solito per questo genere di alzate di potenza si predilige la presa larga... Fenomenale, altroché.
Commenta
-
Commenta