500lb e 600lb raw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    L'obesità normalmente viene misurata usando il BMI, nel bodybuilding questo metodo è fuorviante e non utilizzabile per ovvie ragioni.
    Tuttavia la persona nel video è obesa in quanto molto probabilmente il suo indice di massa corporea è ben maggiore di 30.
    Anche cutler col bmi e obeso
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• dave appala
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 515
      • 58
      • 2
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
      300 kg con l'attrezzatura, tenendosi bassi sono 260 raw col fermo, pesando sui 107 kg, mica come questo
      Non c'è paragone
      Niente togliere a cinghiale pl..che lo ammiro molto..ma non credo che senza maglia siano 260..non credo proprio,poi magari mi sbaglio ma con quei pesi almeno una 60-70 di kg si perdono

PS:comunque 270kg sono sempre 270kg,io non ho detto che è il top del top
      "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Anche cutler col bmi e obeso
        Ho specificato chiaramente che il BMI non può essere applicato al bodybuilding, il bello è che mi hai pure quotato

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          Si bhe buttiamoli via 270kg di panca

a leggere il 3d sembra quasi che fare oltre 100 kg più del proprio BW RAW, di panca piana sia la norma...

che poi ci sia gente più forte è vero, ma non capisco che centra...allora a ogni 3d di photogallery con bbers pro meno conosciuti bisognerebbe commentare "coleman alla stessa BF pesava 20 kg in più"?

Commenta

• Free91
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 2446
            • 239
            • 164
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Ho specificato chiaramente che il BMI non può essere applicato al bodybuilding, il bello è che mi hai pure quotato
            Infatti lui e obeso e TUTTI gli obesi fanno almeno 270kg di panca...sveglia quello ha piu muscoli di mezza bw anche tanto grasso ovviamente
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
              Niente togliere a cinghiale pl..che lo ammiro molto..ma non credo che senza maglia siano 260..non credo proprio,poi magari mi sbaglio ma con quei pesi almeno una 60-70 di kg si perdono

PS:comunque 270kg sono sempre 270kg,io non ho detto che è il top del top
              Mi sembra uno degli unici commenti sensati che ho letto
              Ragazzi voi non vi rendete conto : se i pesi sono veri (e a occhio sembra di si) , a livello di forza e senza considerare il bw , questo nella panca raw e uno degli uomini piu forti del mondo.
              Detto questo non sono paragoni da fare , c'e la panca raw e la panca con maglia , sono 2 cose completamente diverse ed e inutile speculare sul quanto uno o l'altro potrebbero fare in circostanze completamente diverse : una panca raw si paragona con una panca raw e una equipped con un'altra equipped.
              Ad ogni modo , per un atleta del livello del cinghio (molto dotato anche tecnicamente) , 300 con katana o superkatana (maglia) non saranno mai ne 270 o 260 senza (e questo neanche spingendoli alla maiala)

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Dave guardati lui :
                YouTube - László Mészáros - RAW Bench 270, 280kg

YouTube - Meszaros Laszlo bench 300.0w

YouTube - Mészáros László - XIII. Csárdaszállás Kupa - 2009.03.15. (Fekvenyomás 6 x 240kg)

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Ragazzi voi non vi rendete conto : se i pesi sono veri (e a occhio sembra di si) , a livello di forza e senza considerare il bw , questo nella panca raw e uno degli uomini piu forti del mondo.
                  Detto questo non sono paragoni da fare , c'e la panca raw e la panca con maglia , sono 2 cose completamente diverse ed e inutile speculare sul quanto uno o l'altro potrebbero fare in circostanze completamente diverse : una panca raw si paragona con una panca raw e una equipped con un'altra equipped.
                  Ad ogni modo , per un atleta del livello del cinghio (molto dotato anche tecnicamente) , 300 con katana o superkatana (maglia) non saranno mai ne 270 o 260 senza (e questo neanche spingendoli alla maiala)
                  aggiungo all'ottimo discorso che hai fatto e che straquoto,che è sbagliato anche fare il discorso peso sollevato/peso corporeo come è stato fatto in alcuni post di questo 3d con dei paragoni, se fatto tra atleti di categorie di peso molto diverse.
                  se un atleta di elite, tra i migliori al mondo, di 70 kg fa raw 210 kg (3bw), uno di 100 kg magari ne fa raw 250 kg (2,5 BW)...uno di 150 kg non farà mai il 2,5 o il 3 BW...in genere atleti di max livello di quel peso fanno sui 300 kg (solo il 2 BW)...paul anderson faceva 284 kg....il record raw è di mendelson se non erro con 320 kg circa....questo del video è a 270 kg...si avvicina al top del top.
                  Last edited by Dorian00; 09-01-2010, 19:04:02.

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    aggiungo all'ottimo discorso che hai fatto e che straquoto,che è sbagliato anche fare il discorso peso sollevato/peso corporeo come è stato fatto in alcuni post di questo 3d con dei paragoni, se fatto tra atleti di categorie di peso molto diverse.
                    se un atleta di elite, tra i migliori al mondo, di 70 kg fa raw 210 kg (3bw), uno di 100 kg magari ne fa raw 250 kg (2,5 BW)...uno di 150 kg non farà mai il 2,5 o il 3 BW...in genere atleti di max livello di quel peso fanno sui 300 kg (solo il 2 BW)...paul anderson faceva 284 kg....il record raw è di mendelson se non erro con 320 kg circa....questo del video è a 270 kg...si avvicina al top del top.
                    Non fa una piega ANZI fai molto bene a precisarlo, quoto e REP (per la rep ora non posso ma sara fatto)

Commenta

• DORian_fAke
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1765
                      • 196
                      • 219
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      aggiungo se non ti dispaice nik all'ottimo discorso che hai fatto e che straquoto,che è sbagliato anche fare il discorso peso sollevato/peso corporeo come è stato fatto in alcuni post di questo 3d con dei paragoni, se fatto tra atleti di categorie di peso molto diverse.
                      Gli atleti più avvantaggiati nel rapporto peso sollevato/bodyweight, da quanto ho letto, sono quelli con un peso intorno ai 70kg, quindi i paragoni peso sollevato/bodyweight rischiano di essere fuorvianti, per questo esistono altri coefficienti.

Commenta

• dave appala
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 515
                        • 58
                        • 2
                        • Milano
                        • Send PM

Grazie joe..davvero esplicativo e di conforto dato che ogni cosa che scrivo sembra una cazzata
                        cavoli che bestia il tipo nei video da te passati
                        "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• SOLIDToM
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 1991
                          • 201
                          • 315
                          • Send PM

Quello che è impressionante è che è praticamente privo di tecnica da PL, li fa di ignoranza pura. Addirittura guardate che razza di presa strettissima usa: li alza tutti di braccia. Di solito per questo genere di alzate di potenza si predilige la presa larga... Fenomenale, altroché.

Commenta

• teo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1362
                            • 113
                            • 82
                            • Send PM

Una katana stretta dà 60 kg al massimale?
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

Bw
                              stiamo parlando di un ragazzo che fa 270kg raw, senza tecnica, senza arco, presa sbagliata... E si leggono commenti del tipo "quell'atleta di fama europea se lo mangia ecc ecc"... E che diavolo, accendete il cervello prima di dire stronxate.
                              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Falcon Giulio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 498
                                • 19
                                • 6
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                                Quello che è impressionante è che è praticamente privo di tecnica da PL, li fa di ignoranza pura. Addirittura guardate che razza di presa strettissima usa: li alza tutti di braccia. Di solito per questo genere di alzate di potenza si predilige la presa larga... Fenomenale, altroché.
                                finalmente qualcuno che se ne accorto.

Commenta

Working...
                                X