If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parti piano sia con acl che con tirosina,sono comunque stimolanti,c'è un bel post in guide di prince con relativi dosaggi.
dico normocalorica perchè non mi sembra tu abbia bisogno di sgrassare molto.
Si tranquillo, conosco bene gli effetti di tutti gli stimolanti, mi sono studiato x bene il post di prince e credo di seguire quei dosaggi. Per quanto riguarda lo sgrassare invece, ciò che vorrei eliminare è il grasso vecchio e so che è il più tosto da mandar via.
Ho trovato queste 2 foto risalenti a 20 kg fa ( il 3 ottobre 2007, il giorno della mia iscrizione su bw) dove ero dimagrito moltissimo e praticavo tantissima aerobica ( bici e corsa). Pesavo 54 kg circa x 1,78 m, la bf era bassa ma ero seccherrimo.
Secondo voi dalla condizione attuale quanto ci metterei ad arrivare alla bf di queste foto?
ti fregano solo i fianchi molto larghi... meno male che hai anche le clavicole larghe... per il resto ottime inserzioni muscolari... la forma del petto è molto bella
ti fregano solo i fianchi molto larghi... meno male che hai anche le clavicole larghe... per il resto ottime inserzioni muscolari... la forma del petto è molto bella
Eh lo so, purtroppo i fianchi sono larghi di ossatura (bacino), speriamo che sgrassando l'effetto diminuisca. X il petto, avrà pure una bella forma da contratto, ma da rilassato si nota abbastanza la gine (capezzolo sinistro)
Eh lo so, purtroppo i fianchi sono larghi di ossatura (bacino), speriamo che sgrassando l'effetto diminuisca. X il petto, avrà pure una bella forma da contratto, ma da rilassato si nota abbastanza la gine (capezzolo sinistro)
se è una questione di ossatura anche dimagrendo rimarranno larghi... mentre aumentando di dorso e spalle l'effetto potrebbe cambiare drasticamente
se è una questione di ossatura anche dimagrendo rimarranno larghi... mentre aumentando di dorso e spalle l'effetto potrebbe cambiare drasticamente
infatti è su questi due gruppi che sto insistendo (come ho scritto anche nel primo post). L'unico problema è che non riesco a progredire nei carichi delle trazioni, cioè le trazioni a corpo libero non riesco ancora a farle, sono ancora bloccato alla lat machine, a differenza degli altri esercizi in cui i progressi ci sono.
Ci sono alcuni metodi che ti permettono di progredire anche nelle trazioni ... come per esempio il fatto di farle come 3 esercizio facendoti aiutare... nei primi due esercizi per il dorso metti gli esercizi che più ti fanno stancare i bicipiti ... poi come detto vai a fare le trazioni con sostengo magari di un amico... tirerai su maggiormente di dorso che sollecitare soltanto i bicipiti perchè già cotti...
3 mesi cosi... poi sposti le trazioni come primo esercizio ed inizi a volare ... magari non bastano 3 mesi ma ci vogliono 5 mesi.. questo lo devi notare tu poi
grazie big, proverò a fare in questa maniera, perché in effetti ho sempre eseguito le trazioni (lat machine) come primo fondamentale x il dorso. Riesco a eseguire 6 rip con 70 kg, mi mancano quei 5
kg in più x arrivare al mio peso corporeo.ovvero 75.
grazie big, proverò a fare in questa maniera, perché in effetti ho sempre eseguito le trazioni (lat machine) come primo fondamentale x il dorso. Riesco a eseguire 6 rip con 70 kg, mi mancano quei 5
kg in più x arrivare al mio peso corporeo.ovvero 75.
mi ricordo dei tuoi esordi su bodyweb...che dire, gran cambiamento (soprattutto di testa)
anch'io mi ricordo di te e anche delle grandissime seghe mentali che mi facevo, semplicemente non ero in me... La paura di ritornare in sovrappeso era un'ossessione che non mi permetteva di pensare ad altro, quindi un grande grazie va a questo sport stupendo e soprattutto a questo bellissimo forum, che mi hanno aiutato tantissimo ad uscire fuori da quella brutta situazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta