Anno Nuovo foto nuove ( si fa x dire...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    anch'io mi ricordo di te e anche delle grandissime seghe mentali che mi facevo, semplicemente non ero in me... La paura di ritornare in sovrappeso era un'ossessione che non mi permetteva di pensare ad altro, quindi un grande grazie va a questo sport stupendo e soprattutto a questo bellissimo forum, che mi hanno aiutato tantissimo ad uscire fuori da quella brutta situazione.

Visto come sei cresciuto bene,pulito? la paura di ritornare boiler era ingiustificata, finalmente hai scoperto il vero volto del bb: la crescità esteriore accompagnata da quella interiore

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

non è sempre stato così però. Nel primo periodo di massa ( settembre 2008) mi sono sporcato parecchio, ma era scontato che ciò accadesse perché avevo il metabolismo a terra, mentre in seguito grazie alla dieta metabolica ( e buone dosi di cardio) sono riuscito a crescere pulito.
      X quanto riguarda la crescita interiore non c'è dubbio, il bb diventa uno stile di vita! o

Consulenze online

Commenta

• fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Qualche scatto in palestra...

Queste sono 3 foto fresche fresche di ieri sera, per la prima volta sono riuscito a fotografarmi nello spogliatoio della palestra, quindi a caldo post workout petto-bicipiti

Che dite dovrei cominciare un po' a sgrassare?
        Last edited by fenix91; 17-04-2010, 21:45:14.

Consulenze online

Commenta

Working...
        X