Ciao ragazzi, buon anno a tutti! In questi giorni mi sono divertito a scattarmi un po di foto e le ho volute condividere su questo splendido forum, che seguo tutti i giorni ( anche se scrivo poco pur essendo registrato dal 2007). Questa è la mia condizione attuale, lo so che faccio pena ( causa grasso vecchio e gine ), ed infatti i guadagni di massa procedono molto lentamente ( da settembre ad ora + 3 kg) perchè voglio curare di più la qualità. Questi sono i miei dati:
Altezza: 180 cm
peso: 75 kg
bf: credo circa 12%
anzianità d'allenamento: 1,5 anni (esatti a febbraio)
Punti da migliorare (secondo me) sono: dorso (ampiezza soprattutto) e deltoidi, infine la qualità in generale ( e purtroppo qui è molto importante il fattore tempo). Inoltre secondo voi dovrei già cominciare a sgrassare qualcosa? Vorrei tentare l'impresa di giungere quest'estate minimo al 10% di bf.
Ah.. perdonate la scarsa qualità delle foto e alcune pose immonde
Altezza: 180 cm
peso: 75 kg
bf: credo circa 12%
anzianità d'allenamento: 1,5 anni (esatti a febbraio)
Punti da migliorare (secondo me) sono: dorso (ampiezza soprattutto) e deltoidi, infine la qualità in generale ( e purtroppo qui è molto importante il fattore tempo). Inoltre secondo voi dovrei già cominciare a sgrassare qualcosa? Vorrei tentare l'impresa di giungere quest'estate minimo al 10% di bf.
Ah.. perdonate la scarsa qualità delle foto e alcune pose immonde
Commenta