nelal prima foto trovo molta somiglianza con vin disel xD complimenti per il fisico
progressi nelle alzate...e condizione fisica...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosono siciliano....vivo a pisa deh!!Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioFisico stupendo, grande forza, tecnica sempre precisa, nei tuoi post sei pure sempre gentile e disponibile........
P.s. speriamo almeno ti puzzino i piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiouna curiosità, chi sono il gruppo che si sente all'inizio del video mentre squatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon vorrei sbagliarmi, ma sembrano i maiden.
giusto, ho rivisto il video con l'audio al massimo e sembrano proprio lorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiogiusto, ho rivisto il video con l'audio al massimo e sembrano proprio loro
si sono i maiden...sigpic
Commenta
-
Commenta