queste foto mi hanno fatto venire voglia di allenare di piu l'addome!!
progressi nelle alzate...e condizione fisica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionn mi si appanna a precindere...o meglio...cosi' è appannato....se sono a dieta è svenato....
p.s. mia madre ha il six pack anche adesso a 50annisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioqueste foto mi hanno fatto venire voglia di allenare di piu l'addome!!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioanche tua mamma il sixpack?ecco allora...
la mia è hp+15 senza addome in vista...si spiegano tante cose
gagan... ottimo stato... fisico tra i primi per armonia e linee .. il tutto strumentalizzato dalla forza
Commenta
-
-
azz complimenti davvero! ottima la prestazione e ottimo anche il fisico!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Veramente ottimo Gagan! Sia come alzate che come fisico!
Senza contare che si allena seguendo un mesociclo di forza, senza tante menate sulla connessione mente-muscolo, su questioni del tipo "non importa il carico ma sentire l'esercizio", il sovrallenamento, gli esercizietti per disegnare le belle linee..
Grande Gagan!
Commenta
-
Commenta