UP THE IRON!!! grande!
progressi nelle alzate...e condizione fisica...
Collapse
X
-
un video di panca è sarebbe stato perfetto
Fisico scolpito e forza a livelli alti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioguarda che i PL sono tutti ciccioni bodrilli (...come me), vedi di rimediare.
complimenti.
grande enrico....!!!
a gattatico ero 81.8
questa estate 80
a sett-ott 82
adesso 84....
la strada per i -100 è ancora lunga pero' eheh
mi sto impegnando....
p.s. sono contento per la tua spalla....anche la mia sta migliorando...meno male....facciamo risorgere sta panca!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiogagan sei incredibile. Ma l' addome non ti si appanna mai ?sei sempre a dieta pulita?
nn mi si appanna a precindere...o meglio...cosi' è appannato....se sono a dieta è svenato....
p.s. mia madre ha il six pack anche adesso a 50annisigpic
Commenta
-
-
Sei uno spettacolo.
Toglimi una curiosità: i video sono stati girati nella hg di Claudio?
Di sicuro era lui lo spotter dello squat, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSei uno spettacolo.
Toglimi una curiosità: i video sono stati girati nella hg di Claudio?
Di sicuro era lui lo spotter dello squat, giusto?
ci alleniamo insiemesigpic
Commenta
-
-
azz ho visto che sei pisano!
vabbè, un neo lo dovevo pur avere
grande, davverocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionn mi si appanna a precindere...o meglio...cosi' è appannato....se sono a dieta è svenato....
p.s. mia madre ha il six pack anche adesso a 50anni
Commenta
-
-
più volte qui su photogallery ho detto che per masse/dettagli/armonia il tuo è uno dei MIEI fisici preferiti, forse il preferito. Complimente gagan
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioazz ho visto che sei pisano!
vabbè, un neo lo dovevo pur avere
grande, davvero
sono siciliano....vivo a pisa deh!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosono siciliano....vivo a pisa deh!!
Forza e fisico superOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta