questo si che è uno shoulder press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosono libbre?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosono libbre?
credo proprio di si...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma come fanno......**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ma non si spacca le gambe quando li poggia di colpo sopra a fine serie?
Comunque il carico è di tutto rispetto, ma l'escuzione imho lascia a desiderare. Troppo veloce (anche se ovviamente è per via del carico ). Quello che mi son sempre chiesto io è : Ma conviene usar cariconi anche a discapito dell'esecuzione oppure meglio curar l'esecuzione? PErchè a veder i video dei pro le esecuzioni lascian tutte a desiderare. Capisco che loro son pro e noi comuni mortali, ma in linea generale cos'è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioma non si spacca le gambe quando li poggia di colpo sopra a fine serie?
Comunque il carico è di tutto rispetto, ma l'escuzione imho lascia a desiderare. Troppo veloce (anche se ovviamente è per via del carico ). Quello che mi son sempre chiesto io è : Ma conviene usar cariconi anche a discapito dell'esecuzione oppure meglio curar l'esecuzione? PErchè a veder i video dei pro le esecuzioni lascian tutte a desiderare. Capisco che loro son pro e noi comuni mortali, ma in linea generale cos'è meglio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
l'abbiamo detto tante volte, non fidatevi dei video.. molti sono solo a scopo dimostrativo e commercialeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiol'abbiamo detto tante volte, non fidatevi dei video.. molti sono solo a scopo dimostrativo e commercialeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta