Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Mike Menzter Heavy Duty "Non imitatelo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse, ma dico che L'HD non è consigliato ai neofiti e intermedi no ? Bisogna avere una certa anzianità di allenamento e il saper reggere allenamenti intensi?
Ovviamente modulanto pesi e ripetizioni,affinché non si muoia durante il primo workout.
Logico che renda di più su soggetti intermedi-avanzati,ma con un approccio corretto credo che chiunque possa avvicinarsi pian piano a questa tecnica.
Logico che questo "chiunque" debba possedere una certa determinazione e conoscenza base delle attrezzatura e dell'esecuzione degli esercizi,oltre ad essere seguito da qualcuno con più esperienza di lui.
Tutto ciò fa sì che si preferisca altro per iniziare i neofiti a questa disciplinaLast edited by -Maccio-; 07-01-2010, 13:25:38.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSarò fuori dal coro ma credo che l'hd sia accessibile a tutti.
Ovviamente modulanto pesi e ripetizioni,affinché non si muoia durante il primo workout.
Logico che renda di più su soggetti intermedi-avanzati,ma con un approccio corretto credo che chiunque possa avvicinarsi pian piano a questa tecnica.
Logico che questo "chiunque" debba possedere una certa determinazione e conoscenza base delle attrezzatura e dell'esecuzione degli esercizi,oltre ad essere seguito da qualcuno con più esperienza di lui.
Tutto ciò fa sì che si preferisca altro per iniziare i neofiti a questa disciplina
Se non hai imparato prima ad allenarti, è inutile che si provino tecniche avanzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSi trovano in lingua italiana?
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioLa pensavo anche io così, ma credo che sia più un problema mentale e di ansianità di allenamento, mi spiego: quando mi allenavo con i pesi, nn riuscivo mai a mettere un kg su quel ***** di squat, e se tiravo su 30 kg, era tutto l'oro del mondo, da quando sono andato in pugilistica, e mi hanno iniziato a far fare i circuit training, molto paragonabili all'HIT, o all' HIIT la faccenda è cambiata, forse per la competizione con gli altri atleti...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFosse per me aspetterei un pò, perchè prima bisogna imparare a gestirsi i carichi, i metodi allenanti e le intensità, perchè da quel che vedo l'HD richiede una notevole connessione mente-muscolo, cioè ogni rip è un set in pratica.
Se non hai imparato prima ad allenarti, è inutile che si provino tecniche avanzate
Improvvisare,da neofiti e senza supervisione,allenamenti di questa portata provoca solo danni.
Immaginare (e ripeto,immaginare) invece di avere un personal trainer che ti sta dietro ,seguendoti nell'esecuzione,rende tutto (almeno in teoria)più fattibile.
Sempre che ovviamente il niubbo in questione abbia le idee chiare.
Ovviamente tutto ciò non avviene (quasi) mai.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEcco perché ho detto che c'è bisogno di qualcuno che ti stia dietro.
Improvvisare,da neofiti e senza supervisione,allenamenti di questa portata provoca solo danni.
Immaginare (e ripeto,immaginare) invece di avere un personal trainer che ti sta dietro ,seguendoti nell'esecuzione,rende tutto (almeno in teoria)più fattibile.
Ovviamente tutto ciò non avviene (quasi) mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' raro che il niubbo abbia le idee chiare agli inizisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEcco perché ho detto che c'è bisogno di qualcuno che ti stia dietro.
Ovviamente tutto ciò non avviene (quasi) mai.
Commenta
-
-
spotter indispensabile e se pagate (qualcuno) cifre folli per l'isrizione dovte pretenderlo.....
Nel mio piccolo(non sono un nubbio,ma causa lavoro ho avuto molto alti e bassi)e' a cosa che funziona meglio per me....u workout fatto bene e' devastante e prende poco tempo.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta