Foto post natalizia. Ricomincio da qui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Beh..io sono sempre a dieta..poi bisogna vedere se ipo o ipercalorica

Quando si è ad una % non proprio bassa di BF puoi andare di bodyrec (bodyrecomposition, cioè ricomposizione corporea della BF a favore della LBM).
    Quando sei in ipercalorica, per quanto pulito tu possa salire con le tue forze, il rapporto di guadagno LBM:BF, se non sei newbbo, sarà al massimo di 2/3:1....quindi aumenti sempre.

In una condizione, per i miei canoni, borderline come quella di Ale non è la scelta opportuna quindi opterei per una dieta NORMOCALORICA O LIEVEMENTE IPO in cui vi sia un ripartizionamento dei macro a favore di un innalzamento della quota proteica e con un timing preciso per i chos ed i fats.

Sono discorsi non proprio banalizzabili in 2 righe, ma Legionario sa bene cosa intendo avendo letto parecchi miei posts a riguardo.

Cmq non penso abbia la voglia di farlo e quindi
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Quando si è ad una % non proprio bassa di BF puoi andare di bodyrec (bodyrecomposition, cioè ricomposizione corporea della BF a favore della LBM).
      Quando sei in ipercalorica, per quanto pulito tu possa salire con le tue forze, il rapporto di guadagno LBM:BF, se non sei newbbo, sarà al massimo di 2/3:1....quindi aumenti sempre.

In una condizione, per i miei canoni, borderline come quella di Ale non è la scelta opportuna quindi opterei per una dieta NORMOCALORICA O LIEVEMENTE IPO in cui vi sia un ripartizionamento dei macro a favore di un innalzamento della quota proteica e con un timing preciso per i chos ed i fats.

Sono discorsi non proprio banalizzabili in 2 righe, ma Legionario sa bene cosa intendo avendo letto parecchi miei posts a riguardo.

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Ecco, io e te andiamo d'accordo.
        grazie

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Ehehehe...già, non ho poi troppa voglia di mettermi sotto con la dieta. Magari a marzo-aprile, ma ora non ci penso proprio, anche perché non ci riuscirei.

Commenta

Working...
          X