Foto post natalizia. Ricomincio da qui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Beh, innanzitutto grazie a quelli che hanno scelto di commentare. Mi piace ricevere critiche, positive o negative che siano, sul mio fisico.

Passando ai singoli post...beh, concordo con tutti coloro che dicono che il mio petto sia piatto. In effetti è ma lia bestia nera da sempre. Per non parlare dei polpacci.
    Che ci crediate o meno, sono simili a quelli della mia ragazza, che è secca e non si allena!

Cmq, ringrazio Marco per aver preso le mie parti.
    So che per i tuoi canoni sono una palla di lardo ma non mi è mai andato giù stare a dieta 365 gg l'anno.
    In fondo, come hai detto tu, non gareggio.

@MeshuggaH hai ragione nel dire che in questo thread non ho messo in mostra gran che, ma come avrai notato ho circa 1300 post, quindi ti sarà facile immaginare quante mie pics ci saranno in giro per le varie sezioni.
    Non che sia tutto questo spettacolo eh...ma se proprio ci tieni, qualcosa la trovi.

Comunque voglio precisare una cosa.
    Nel primo post ho parlato di 94 kg, ma ho IPOTIZZATO. Ho tirato ad indovinare, visto e considerato che proprio nel momento migliore di questa stagione, la settimana prima di Natale, ho toccato e superato di poco i 92 kg.
    Quindi non prendete nulla per vero e tantomeno considerate il mio "quasi quintale" come se fosse chissà quale traguardo.
    Ho scritto il mio peso solo per evitare che qualcuno riempisse il thread di domande, secondo me, al momento inutili (considerato il perido dell'anno).

Commenta

• SleipniR
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 321
      • 8
      • 0
      • Valhalla
      • Send PM

Beh, apparte tutto si vede che la sostanza c'è, anche se un pò appannata ma considera che siamo appena a gennaio e c'è tutto il tempo per una eventuale definizione...
      Io non ce la farei mai a restare tirato tutto l'anno .... beato chi ce la fa!
      sigpic

Commenta

• leomoto1098
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 99
        • 2
        • 0
        • Send PM

non vedo le tue gambe, ma per me stai benissimo! Considerando il tuo peso e altezza.

Fossi in te comincerei un pò a scavare!

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21324
          • 1,832
          • 3,121
          • Big City
          • Send PM

Ma quale definizione... non ha pancia e si intravede l addome...

non mi sembra il caso....

Il petto è sempre il punto debole ma mi sembra leggermente migliorato...

Cmq legionario vogliamo altre foto e pose non sempre la stessa
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

secondo me stai bene,io direi di andare ancora un'altro poco di massa pulita per poi iniziare a definire

Commenta

• soldier99
              ******** (pacco a barattolo)
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

si in effetti per valutare bene ci vorrebbero altre pose

Commenta

• FratelloNicholas
                Bodyweb Member

• Oct 2008
                • 123
                • 10
                • 13
                • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                Beh, innanzitutto grazie a quelli che hanno scelto di commentare. Mi piace ricevere critiche, positive o negative che siano, sul mio fisico.

Passando ai singoli post...beh, concordo con tutti coloro che dicono che il mio petto sia piatto. In effetti è ma lia bestia nera da sempre. Per non parlare dei polpacci.
                Che ci crediate o meno, sono simili a quelli della mia ragazza, che è secca e non si allena!

So che per i tuoi canoni sono una palla di lardo ma non mi è mai andato giù stare a dieta 365 gg l'anno.

@MeshuggaH hai ragione nel dire che in questo thread non ho messo in mostra gran che, ma come avrai notato ho circa 1300 post, quindi ti sarà facile immaginare quante mie pics ci saranno in giro per le varie sezioni.
                Non che sia tutto questo spettacolo eh...ma se proprio ci tieni, qualcosa la trovi.

Nel primo post ho parlato di 94 kg, ma ho IPOTIZZATO. Ho tirato ad indovinare, visto e considerato che proprio nel momento migliore di questa stagione, la settimana prima di Natale, ho toccato e superato di poco i 92 kg.
                Quindi non prendete nulla per vero e tantomeno considerate il mio "quasi quintale" come se fosse chissà quale traguardo.
                Ho scritto il mio peso solo per evitare che qualcuno riempisse il thread di domande, secondo me, al momento inutili (considerato il perido dell'anno).
                Tarantella, l'africano più bianco del mondo
                -Underground Bodybuilding Militia-

Commenta

• Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

Mattì, il petto stranemente cresce...ricordi le prime foto postate? ero piatto come pochi, ed in effetti avevo anche un aspetto ambiguo.
                  Ora sono più equilibrato, ma...tempo al tempo!

Originariamente Scritto da leomoto1098 Visualizza Messaggio
                  non vedo le tue gambe, ma per me stai benissimo! Considerando il tuo peso e altezza.

Fossi in te comincerei un pò a scavare!
                  Se già così, nonostante i dati, non sembre poi particolarmente grosso, immagina se cominciassi a scavare cose ne uscirebbe.
                  Diventerei l'attaccapanni per l'ingresso...

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                  Beh, apparte tutto si vede che la sostanza c'è, anche se un pò appannata ma considera che siamo appena a gennaio e c'è tutto il tempo per una eventuale definizione...
                  Io non ce la farei mai a restare tirato tutto l'anno .... beato chi ce la fa!
                  Dillo a me...io con la dieta ho litigato.
                  Comunque, quando mi ci metto, riesco anche ad arrivare ad un buon livello, anche se comunque non mi piace troppo scendere di volume o magari breuciare della massa per via degli errori alimentari.
                  Quando né avrò modo, mi metterò giù a studiare, con la speranza di creare qualcosa di buono.

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  secondo me stai bene,io direi di andare ancora un'altro poco di massa pulita per poi iniziare a definire
                  Ecco, io e te andiamo d'accordo.

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                  si in effetti per valutare bene ci vorrebbero altre pose
                  Dai, appena posso uppo un paio di altre foto.

Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza Messaggio
                  Tarantella, l'africano più bianco del mondo
                  AHahahah maledetto, ma l'hai letto su bbhp?

Ma se non sbaglio ho scritto Afropuglier...

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

ottimo deltoide... soprattutto quello anteriore... da migliorare leggermente le braccia che sembrano soffrire vicino a quel deltoide... il petto si vede che sta crescendo

Commenta

• goldenboy978
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 2612
                      • 301
                      • 375
                      • Send PM

buon fisico anche se non ti avrei mai dato hp+8

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Ciao, sono contento di leggere la tua risposta ed anche per il modo in cui mi hai risposto.
                        Guarderò le altre foto, sicuramente
                        Per quanto riguarda il peso, ho letto con attenzione quello che hai scritto prima delle foto, e con tutta sincerità credo (e spero per te) che sei rimasto a 92, massimo 93.
                        Perchè lo dico? perchè per chi è allenato ed ha un'alta percentuale di massa muscolare tende ad ingrassare con meno rapidità di chi non ne ha...io stesso, in queste feste ho tenuto sempre sotto controllo il peso in palestra e nonostante abbia mangiato l'impossibile, ho messo solo 500gr in più...Ovviamente poi c'è da guardare anche il tipo di metabolismo ecc..

Comunque ripeto, sono contento di leggere che accetti tutti i tipi di critiche.

Per la dieta...anche io mi spingerei ancora in massa per un bel po', poi a metà maggio una sterzata alla dieta.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          Ciao, sono contento di leggere la tua risposta ed anche per il modo in cui mi hai risposto.
                          Guarderò le altre foto, sicuramente
                          Per quanto riguarda il peso, ho letto con attenzione quello che hai scritto prima delle foto, e con tutta sincerità credo (e spero per te) che sei rimasto a 92, massimo 93.
                          Perchè lo dico? perchè per chi è allenato ed ha un'alta percentuale di massa muscolare tende ad ingrassare con meno rapidità di chi non ne ha...io stesso, in queste feste ho tenuto sempre sotto controllo il peso in palestra e nonostante abbia mangiato l'impossibile, ho messo solo 500gr in più...Ovviamente poi c'è da guardare anche il tipo di metabolismo ecc..

Comunque ripeto, sono contento di leggere che accetti tutti i tipi di critiche.

Per la dieta...anche io mi spingerei ancora in massa per un bel po', poi a metà maggio una sterzata alla dieta.
                          1) non è solo un discorso di quantità di LBM, ma anche di assetto ormonale determinato dalla % di BF che è strettamente legata ai livelli di estrogeni. Cmq giusta osservazione...+ una persona è magra, + le ricariche sono ravvicinate in un contesto pre contest tanto per fare un esempio

2) sulla dieta assolutamente non concordo. Alessio, sai come la penso: un atleta deve essere tale tutto l'anno...non 2-3 mesi all'anno!
                          BF massimo al 12% e stato "ready to go"...tradotto??

Tradotto sei hai voglia di fare le cose per bene, vai in bodyrec a parità di peso
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• -Maccio-
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 689
                            • 104
                            • 124
                            • Ferentino
                            • Send PM

Per non parlare dei polpacci.
                            La mia ragazza li ha addirittura più grossi dei miei

Comunque Legio,il fisico mi piace,altre foto sarebbero comunque gradite.
                            Per la tua altezza,ti sei riempito benone
                            sigpic
                            ...vado a carbone

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              1) non è solo un discorso di quantità di LBM, ma anche di assetto ormonale determinato dalla % di BF che è strettamente legata ai livelli di estrogeni. Cmq giusta osservazione...+ una persona è magra, + le ricariche sono ravvicinate in un contesto pre contest tanto per fare un esempio

2) sulla dieta assolutamente non concordo. Alessio, sai come la penso: un atleta deve essere tale tutto l'anno...non 2-3 mesi all'anno!
                              BF massimo al 12% e stato "ready to go"...tradotto??

Tradotto sei hai voglia di fare le cose per bene, vai in bodyrec a parità di peso

1) esattamente, infatti alla fine della frase ho scritto una cosa del tipo "poi c'è da tenere conto il tipo di metabolismo ecc.."

2) qui invece mi gratto il capo ahaha... scusami ma in massa non dobbiamo essere lo stesso a dieta? mica massa = patate fritte e panettone! il mio consiglio era di continuare con un'alimentazione che gli possa permettere di aumentare ancora la massa muscolare...poi sono anche io del parere che si debba sempre tenere sotto controllo la bf!
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

ti ho sempre fatto i miei complimenti (ALLA BW MANIERA) perchè il tuo fisico l'ho sempre visto buono, poi sarà che sono alto come te e soffro come un cane per metter massa ......certo ci vuole tempo mi dirai(direte), ma è più semplice crescere per un fisico più "piccolo".
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X