Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
2 foto al volo
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiox quale arcano motivo non usi crea??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioe, da quanto tempo sei 190cm? ti ricordi l'età in cui ti sei fermato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobale..sono 1.88..da quando ho fatto 17 anni.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioook, scusa x l' OT,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioun piccolo ot..bale ho messo la foto su xxx..DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
io mi alleno da 11 mesi e ho 26 anni....prendo da agosto le WHEY TEK della Anderson che contengono 3 g di creatina per dose mediamente....ho ottenuto un buon risultato se considero che non è nemmeno 1 anno che pratico BB e partivo da 56 kg......oggi oscillo tra i 71 e i 73 kg....ho avuto un po' di problemi allo stomaco dovuti alle feste ma sto già riprendendo la situazione e dal 7 si riparte alla grande!
Come dici tu la crea ti gonfia un pochino, e ad esempio in questo periodo che avevo problemi di digestione ho visto il mio corpo sgonfiarsi un po', ma senza perdere molto peso....io cmq mi trovo bene e continuo su questa strada....magari tra 1 mese posto anche qualche foto, anche se da me l'addome non è in vista come il tuo!!! ....però sono in massa da febbraio dell'anno scorso....estate inclusa! bf penso sul 12-14%
P.S. la foto che ho come avatar è vecchia risale a quando avevo 18 anni circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioio mi alleno da 11 mesi e ho 26 anni....prendo da agosto le WHEY TEK della Anderson che contengono 3 g di creatina per dose mediamente....ho ottenuto un buon risultato se considero che non è nemmeno 1 anno che pratico BB e partivo da 56 kg......oggi oscillo tra i 71 e i 73 kg....ho avuto un po' di problemi allo stomaco dovuti alle feste ma sto già riprendendo la situazione e dal 7 si riparte alla grande!
Come dici tu la crea ti gonfia un pochino, e ad esempio in questo periodo che avevo problemi di digestione ho visto il mio corpo sgonfiarsi un po', ma senza perdere molto peso....io cmq mi trovo bene e continuo su questa strada....magari tra 1 mese posto anche qualche foto, anche se da me l'addome non è in vista come il tuo!!! ....però sono in massa da febbraio dell'anno scorso....estate inclusa! bf penso sul 12-14%
P.S. la foto che ho come avatar è vecchia risale a quando avevo 18 anni circa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioSecondo me sta messo molto bene sia come masse che definizione, considerando anche che è molto alto.
ps: certo che nn lo avrei mai detto che superi il quintale!
mi sorprende anche a me questo peso!!!!!sempre..hiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovolo!!
piccolo ot...bale..era una burla...un piccolo scherzetto per la befana!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomi sorprende anche a me questo peso!!!!!sempre..hiiiiiiiiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovuol dire che i muscoli sono densi e ben qualitativi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiopiccolo ot...bale..era una burla...un piccolo scherzetto per la befana!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioeh ho notato ci sono rimasto col pisello in mano fine ot
tu vieni su bene..sarai un grande donnaiolo da grande...ahahah..speriamo!!!sigpic
Commenta
-
Commenta