cmq nn ho mai fatto il vacuum, io nn tiro indietro la pancia sn cosi di mio, e qnd si posa e si ha la vita tsretta è un effetto ottico normale, se fate attenzione chiunque esegua una double biceps x esempio inevitabilmente sembra che stia tirando dentro la pancia, poi nel mio caso che ho l'ossatura del bacino molto stretta è ancora piu evidente
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma cosa dici????? ehehhe dai su
l'effetto risucchio sembra evidente
e l'addominale proprio nn si vede...sembra nn esserci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono della sua stessa opinione
l'effetto risucchio sembra evidente
e l'addominale proprio nn si vede...sembra nn esserci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche poi tra l'altro ha un bellissimo addome
in + cacchio un bacino come stretto con un bell'addome spacca di brutto...il suo upper è già mostruoso ma con quello sarebbe davvero al top per me
Commenta
-
-
-
prova a espirare tutta l'aria che hai nei polmoni, si stringerà la grande gabbia toracica che ti ritrovi (e che fa entrare in dentro l'addome), poi contrai il rettoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq nn ho mai fatto il vacuum, io nn tiro indietro la pancia sn cosi di mio, e qnd si posa e si ha la vita tsretta è un effetto ottico normale, se fate attenzione chiunque esegua una double biceps x esempio inevitabilmente sembra che stia tirando dentro la pancia, poi nel mio caso che ho l'ossatura del bacino molto stretta è ancora piu evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiozero vogliamo la foto delle zampe ?
Commenta
-
Commenta