Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
si e cmq sai xchè??? quella porta da accesso alla sala della palestra e temevo da un momento all'altro che qlcuno la aprisse e mi beccassero in posa, sai che figura di merda ahahahahahahhah
infatti è stato fatto tutto d gran fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioAlmeno lui le fà!!
Se ti riferivi a me, mi sa che hai preso un granchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSe ti riferivi a me, mi sa che hai preso un granchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioMi riferivo al fatto , che dici che le foto 0positivo sono sempre uguali , nn sarà un mago della posa , ma almeno ci prova le posta e fa vedere i progressi .
Commenta
-
-
secondo me il vacuum risulta estremamente antiestetico ed antimassoso. mi da un senso di incompletezza di perdita di possanza..bho non so come spiegarvelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosecondo me il vacuum risulta estremamente antiestetico ed antimassoso. mi da un senso di incompletezza di perdita di possanza..bho non so come spiegarvelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sono d'accordo... in quanto qui non si tratta di essere bravo a posare o meno... lo vedo un pochettino testardo... più gli diciamo di allineare l'addome e più trattiene l'aria per accentuare maggiormente il vacuum
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosecondo me il vacuum risulta estremamente antiestetico ed antimassoso. mi da un senso di incompletezza di perdita di possanza..bho non so come spiegarvelo.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ti preoccupare perché hai reso perfettamente l'idea... ma tanto è inutile dirlo
Commenta
-
-
Vaccum o no....a me questo fisico piace parecchio...c'è un petto enorme e bello spesso, e non ditemi che è mediocre o cose del genere perchè qua su bw, tra le foto postate, in pochi hanno un tale petto...poi ha ottime braccia e spalle...e poi c'è la qualità, grande pregio!
p.s : ho visto i tuoi video in youtube, in uno dove spieghi come hai fatto a dimagrire, c'è una tua foto in costume dove si intravedono le zampe....ecco quelle magari sono carenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiotu sei la prova di quanto sia importante l'addome per un fisico
hai il front che viene rovinato per colpa dell'addome inesistente..peccato
Commenta
-
Commenta