faccio quello che posso
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma il dorso nn mi sembra cosi carente, nella foto qui sotto (quella a sinistra) si vede un discreto spessore e secondo me anche la'mpiezza nn è male ma considera che essendo alto 193 cm nn puo certo avere il rapporto altezza-larghezza di uno alto 175
per lo spessore del petto quello che mostri del dorso è molto poco.
A quella bf così bassa anche un 15enne tirerebbe fuori il profilo del suo dorsale...certo si vede che il tuo è comunque un muscolo allenato, ma non ha quello spessore che sei riuscito a dare a petto e spalle...
Per l'ampiezza non ti so dire e non posso commentare, perchè non si vedono pose in apertura...
L'altezza? tanto di cappello a te.. ma sto commentando altro, non l'ampiezza. L'addome a quella bf dovrebbe vedersi sempre e mai apparire liscio! i lombari? sono sottili come due dita...
Secondo me potresti avere molto di più dal tuo fisico.
Ripeto, non parlo di ampiezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioke mi vuoi sfidare ?
oggettivamente la schiena è trascurata.
non fai stacchi, ne squat, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioahaha
oggettivamente la schiena è trascurata.
non fai stacchi, ne squat, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono mi sn state sconsilgiate x la scoliosi
nessuno ti impedisce di farlo leggero ad alte ripetizioni (funziona bene ugualmente)
secondo me non sei uno che soffre particolarmente e soprattutto non hai la minima intenzione di ovviare alle carenze perché ti vai bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà la scogliosi, se non è veramente grave si può migliorare sensibilmente a colpi di stacco
nessuno ti impedisce di farlo leggero ad alte ripetizioni (funziona bene ugualmente)
secondo me non sei uno che soffre particolarmente e soprattutto non hai la minima intenzione di ovviare alle carenze perché ti vai bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà la scogliosi, se non è veramente grave si può migliorare sensibilmente a colpi di stacco
Commenta
-
-
opositivo, non hai un tuo diario?
mi interesserebbe vedere un po' la tua scheda perchè ho qualche problemini di schiena pure ioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioopositivo, non hai un tuo diario?
mi interesserebbe vedere un po' la tua scheda perchè ho qualche problemini di schiena pure io
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta