guarda opositivo, non stento a definirti come uno tra i primi 3 fisici migliori che ho visto su bodyweb, hai una linea bellissima
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOramai le fai sempre uguali le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOramai le fai sempre uguali le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioAlmeno lui le fà!!
su youtube mi chiamo 0positivoo (con 2 o)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioESATTO !! e cmq c'è anche un mio nuovo breve video cliccatissimo su youtube nonostante sia stato fatto con il cell, nn so xchè ma + sn brevi e fatti a ***** e piu sn visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioESATTO !! e cmq c'è anche un mio nuovo breve video cliccatissimo su youtube nonostante sia stato fatto con il cell, nn so xchè ma + sn brevi e fatti a ***** e piu sn visti
Commenta
-
-
sarò ripetitivo e mi scuso, ma purtroppo non riesco a buttar giù uno sbilanciamento così forte tra muscoli vicini e concatenati.
Petto/delts ottimi, braccia molto buone, addome, dorso e lombari carenti... è un peccato perchè secondo me hai dato troppa priorità ad alcuni muscoli invece che allenarli tutti allo stesso livello.
Hai buone carte da giocarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofaccio quello che posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosarò ripetitivo e mi scuso, ma purtroppo non riesco a buttar giù uno sbilanciamento così forte tra muscoli vicini e concatenati.
Petto/delts ottimi, braccia molto buone, addome, dorso e lombari carenti... è un peccato perchè secondo me hai dato troppa priorità ad alcuni muscoli invece che allenarli tutti allo stesso livello.
Hai buone carte da giocarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche non fa niente
Commenta
-
Commenta