cmq se nn si fosse capito la foto sotto risale a 2 anni fa, quella sopra è di pochi gg fa
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq se nn si fosse capito la foto sotto risale a 2 anni fa, quella sopra è di pochi gg fa
Commenta
-
-
se ti metti a sovraccaricare di addome...nel giro di due mesi cambi completamente,in positivo ovviamente...
è uno "spreco" passami il termine...perchè del resto sei messo benissimo,come forme e qualità(x me),quindi prova,davvero.
Commenta
-
-
non vedo perchè fai il vacum dato che è in disuso di almeno 20 anni, il petto è avanti la saperazione è ottima, le braccia data la tua altezza sono davvero impressive, evita il vacum e migliora la forma dell'addome, ne guadagnerei d'impressività di almeno il 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon vedo perchè fai il vacum dato che è in disuso di almeno 20 anni, il petto è avanti la saperazione è ottima, le braccia data la tua altezza sono davvero impressive, evita il vacum e migliora la forma dell'addome, ne guadagnerei d'impressività di almeno il 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon vedo perchè fai il vacum dato che è in disuso di almeno 20 anni, il petto è avanti la saperazione è ottima, le braccia data la tua altezza sono davvero impressive, evita il vacum e migliora la forma dell'addome, ne guadagnerei d'impressività di almeno il 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi,forse ricordo male, ma ricordo foto di anni fa dove la condizione di adesso (piu tirato) l'avevi già raggiunta... però nel tempo,bene o male,scendi e sali sei rimasto ("visivamente") sempre uguale,per questo ti dico che il salto di qualità non lo faresti andando ad aumentare la massa dei gruppi che già sono in rilievo ma "creando" massa per quelli che non alleni...
Commenta
-
-
ciao zero
sei in grandissima forma forse non ti ho mai visto così tirato...
complimenti sinceri
ps
che programma hai seguito?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao zero
sei in grandissima forma forse non ti ho mai visto così tirato...
complimenti sinceri
ps
che programma hai seguito?
3 allenamenti a sett come faccio da sempre, l'unica cosa che ho cambiato è stata l'eliminazione dei dolci e schifezze in generale, di cui prima facevo largo uso, ma x il resto mangio normalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioUno dei migliori pettorali di bodyweb...comunque non credo in 10 anni tu non abbia mai allenato l'addome...forse la tartaruga geneticamente si rifiuta ad uscire....pero' bel fisico...
i quadratini ora si intravedono perchè sn piu asciutto sulla pancia
Commenta
-
-
Ciao Siero
Ottima definizione, stai davvero bene. Fantastico il petto, pessimo l'addome.
(La forma dei fianki in effetti ti penalizza un pò)
Complessivamente stai davvero bene
Quanti anni hai adesso..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao Siero
Ottima definizione, stai davvero bene. Fantastico il petto, pessimo l'addome.
(La forma dei fianki in effetti ti penalizza un pò)
Complessivamente stai davvero bene
Quanti anni hai adesso..?
ne ho compiuti 33 il 21 novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie amico
3 allenamenti a sett come faccio da sempre, l'unica cosa che ho cambiato è stata l'eliminazione dei dolci e schifezze in generale, di cui prima facevo largo uso, ma x il resto mangio normalmentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta