ottimo fisico sicuramente, però dovresti migliorare le pose...sembra come se facessi il vacuum al posto che indurire gli abs
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioalla fine conta il totale di calorie...
fraga un ***** al nostro corpo se provengano da carboidrati o da pro...
se uno sta a 0 carbo e si mangia 2 kg di carne ingrassa lo stesso se non ha un metabolismo veloce....
tralasciano il discorso calorie, il grasso che può generarsi da 2 kg di cho è nettamente superiore a quel grasso che potrebbe generarsi dall'ingestione di 2 kg di pro.Last edited by phoenixxx; 06-01-2010, 11:08:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon è proprio così, i cho, specialmente quelli ad alto indice glicemico, determinano un picco di insulina che è responsabile di complessi meccanismi che vanno ad inficiare anche sul metabolismo dei grassi.
tralasciano il discorso calorie, il grasso che più generarsi da 2 kg di cho è nettamente superiore a quel grasso che potrebbe generarsi dall'ingestione di 2 kg di pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon è proprio così, i cho, specialmente quelli ad alto indice glicemico, determinano un picco di insulina che è responsabile di complessi meccanismi che vanno ad inficiare anche sul metabolismo dei grassi.
tralasciano il discorso calorie, il grasso che più generarsi da 2 kg di cho è nettamente superiore a quel grasso che potrebbe generarsi dall'ingestione di 2 kg di pro.
E' altrettanto vero che sei in deficit calorico non metterai sù ciccia,indipendentemente da quello che mangi.
Che pettazzo Siero!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiohey ciao Siero, quanto tempo!
Ti sei definito parecchio amico mio, stai benone
Certo quell'addome in dentro è proprio strano , per il resto stai benone!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioimpressione xchè ?
Commenta
-
-
eh cavolo, ottimo miglioramento per quanto riguarda la parte alta..non ricordo se l'hai già detto,peso?ben fattoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Non sei cambiato di molto rispetto alle altre foto,sei rimasto costante nel tempo,però hai mantenuto sempre un ottima qualità....
secondo me il salto di qualità lo faresti con dei dorsali,trapezi e un buon addome....quindi ti direi di allenarlo...pensa che ci sono pazzi come me che dedicano 2 giorni a settimana solo a questo gruppo (senza allenare altro)...
Commenta
-
-
0 prova a cacciare tutta l'aria e contemporaneamente contrai l'addome: la cassa toracica si stringerà tantissimo il dorso sembrerà più grande e l'addome sarà messo nettamente in evidenza, ho anche io la gabbia grossa come la tua.
Bello grosso complimentoni.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta