If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vuoi dire che ti fai 250 gr di cho a colazione? porcaccia miseria, saranno la quantità che mangio in tutta la settimana cribbio e sono un abbacchio...genetica de merda.
OT
sarà la ventesima volta che ti vedo lamentare della tua genetica
evita che c'è chi sta peggio..tu le masse le hai
a colazione 500 ml di latte con dolcificante + 250 gr di pane al grano duro inzuppato, ma spesso ci butto anche qlc cereale (sotto natale mezzo panettone)
se mangio di meno nn mi sazio, la mattina ho una fame malata
carbo alti anche a pranzo 150 di pasta o 120 di riso, x lo spuntino 50 gr di pane, a cena invece 0,0
mezzo chilo tra pane e pasta? e sei così tirato?
ma allora ho proprio il metabolismo malato per dinci.
OT
sarà la ventesima volta che ti vedo lamentare della tua genetica
evita che c'è chi sta peggio..tu le masse le hai
c'avrò le masse ma coperte tra spessa pelle e grasso. vogliamo mettere?
preferirei abboffarmi di carbo, avere un pò meno masse ma essere squartato.
ognuno ha i suoi crucci. non è che visto che ho masse a "iosa" debba ritenermi soddisfatto di questo senza permettermi il "lusso" di potermi lamentare se un'altra persona squartata e senza un filo di grasso mangia in un giorno i cho che mangio io in 10 giorni.
ho un metabolismo di merda. punto. preferirei essere il classico tipo che mangia come una cloaca, squartato "faticando" nel mettere volumi, che il mio fisico che cresce in massa e grasso al solo pensiero di leccare un pezzo di pane.
ognuno ha i suoi crucci. non è che visto che ho masse a "iosa" debba ritenermi soddisfatto di questo senza permettermi il "lusso" di potermi lamentare se un'altra persona squartata e senza un filo di grasso mangia in un giorno i cho che mangio io in 10 giorni.
ho un metabolismo di merda. punto. preferirei essere il classico tipo che mangia come una cloaca, squartato "faticando" nel mettere volumi, che il mio fisico che cresce in massa e grasso al solo pensiero di leccare un pezzo di pane.
nella foto a sx si vede che sei un pelino coperto in effetti ma nelle foto a dx sei perfetto guarda
a colazione 500 ml di latte con dolcificante + 250 gr di pane al grano duro inzuppato, ma spesso ci butto anche qlc cereale (sotto natale mezzo panettone)
se mangio di meno nn mi sazio, la mattina ho una fame malata
carbo alti anche a pranzo 150 di pasta o 120 di riso, x lo spuntino 50 gr di pane, a cena invece 0,0
sti cazzi ma con tutti quei carbo sei arrivato così tirato ? la schiena è impressionante... Hai la pelle sottilissima e ti si vedono perfettamente ogni muscolo. Che spettacolo !!!!
Le pro invece a quanto le tieni ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
fraga un ***** al nostro corpo se provengano da carboidrati o da pro...
se uno sta a 0 carbo e si mangia 2 kg di carne ingrassa lo stesso se non ha un metabolismo veloce....
esatto, che il surplus calorico provenga da pro, lipidi o carbo all'organismo poco importa... l'eccesso viene tutto trasformato in grasso. Si può ingrassare anche a zero carbo così come si può dimagrire con un'alta quota di carbo... questo ovviamente parlando sempre in linea generale perchè se si eccede da una delle tre parti si possono comunque avere conseguenze...
poi 0+ è 1.93 .. ha un metabolismo basale più alto di una persona alta nella norma
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
in 10 anni ho provato tutte ma prorpio tutte le diete possibili
senza carbo alti mi sciolgo come una candela, sn ectomorfo, x me è stato fondamentale eliminare gli zuccheri semplici, quindi 0,0 zucchero bianco, è quello che ha fatto la differenza
rimango definito pur mangiando molti carbo complessi, è vero ma x il mio metabolismo sn quasi piu importanti delle pro, se scendo di carbo addio massa
contrariamente a me, i tipi come phoenixx hanno grandi masse muscolari che x me sn difficili da raggiungere, solo che sn coperte dal grasso che loro difficilmente riescono ad eliminare
esatto, che il surplus calorico provenga da pro, lipidi o carbo all'organismo poco importa... l'eccesso viene tutto trasformato in grasso. Si può ingrassare anche a zero carbo così come si può dimagrire con un'alta quota di carbo... questo ovviamente parlando sempre in linea generale perchè se si eccede da una delle tre parti si possono comunque avere conseguenze...
poi 0+ è 1.93 .. ha un metabolismo basale più alto di una persona alta nella norma
tutto vero ma poi c'è anche da considerare la glicemia e l'impatto che hanno con essa i carboidrati
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
a pranzo (in ufficio) alterno 150 gr di petto di pollo o 100 gr di tonno o 2 scatolette di simmenthal o 3 bianchi d'uovo
x lo spuntino 100 gr di cotto o una mozzarella o 250 gr di yogurth magro
a cena 200 gr di carne o pollo o pesce con verdure
ecco un'altra conferma che non serve esagerare con le pro per ottenere un fisico scolpito e magro
ecco un'altra conferma che non serve esagerare con le pro per ottenere un fisico scolpito e magro
è vero cmq se riuscissi a mangiarne di piu starei meglio di sicuro
ma nn riesco a mangiare tanto, mi sazio subito e se esagero mi sento un macigno sullo stomaco x ore con conseguente stanchezza, sonnolenza ecc
tutto vero ma poi c'è anche da considerare la glicemia e l'impatto che hanno con essa i carboidrati
Si questo è verissimo, infatti in generale, ma soprattutto a soggetti che tendono facilmente ad ingrassare, si consiglia di tenere l'indice glicemico dei pasti sempre molto basso tranne il post wo... il metodo più semplice è evitare cibi ad alto IG ma anche aggiungere fonti di grassi aiuta nello scopo... se trovo il link ad una discussione interessante avuta tempo fa lo posto...
Ah Ah Ah Come ti capisco!!!
Dalle foto che ho postato 15 gg fa diciamo che mi sono concesso 2 settimane di liberta per le feste...risultato + 5KG...e non certo di muscoli .
Sono decisamente più pieno però mi son riempito d'acqua come una mongolfiera (mio solito problema).
Diciamo che ho fatto qualche danno ma nulla di irreparabile...l'addome si vede ancora bene (le vene un pò meno però )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta