Rieccomi dopo tanto tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ronnie79
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1295
    • 195
    • 252
    • ronniebr79@gmail.com.
    • Send PM

guarda dai retta..metti due foto senza risucchiare l addome..e' quello che fa sembrare il tuo fisico strano..per me cmq sta molto bene..
    sigpic

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

ragazzi considerate che le masse che ha per 193 cm sono + che buone!! il petto è il tuo punto forte... ma in centro che cos' hai una cictrice nello sterno??
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21270
        • 1,807
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        ragazzi considerate che le masse che ha per 193 cm sono + che buone!! il petto è il tuo punto forte... ma in centro che cos' hai una cictrice nello sterno??
        non è una cicatrice bale è la forma del petto....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Owens
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 2320
          • 185
          • 258
          • Vedremo
          • Send PM

Comunque ha un bel petto, in tv ho visto petti molto brutti, forme assurde, ma è genetica si sa, certo se fai un video con pose normali magari si capisce meglio come sei messo.
          Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
          Tu possiedi il mai più moscio
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          owens, voglio far parte di te

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            sei stato capace di trovare un difetto anche ad anubi....dovresti imparare ad essere un tantino più equilibrato ed obiettivo.Per me è un ottimo fisico..un pò di massa in più su schiena ed addome e sarebbe perfetto.
            forse è stato un po troppo critico però uno che posta qua in photo gallery non posta per sentirsi dire ottimo fisico, belle masse, ottima definzione. Uno posta anche qua per ricevere critiche e discutere magari su eventuali punti forti o punti deboli.

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

sei messo da dio per petto, braccia e schiena...ma c'è una totale assenza del core in generale..addominali, obliqui, lombari e resto sembrano di un altra persona a confronto col resto del fisico.
              squat e stacchi li esegui?

cmq per l'addome non devi perderci le ore come fanno in molti (e non serve manco a niente)....1 esercizio per gruppo, qualche serie (4-5) e medie rip (6-12) con alto sovraccarico.
              anche in serie gigante...l'importante è sovraccaricare.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                beh no, struttura pessima nn direi, è vero che ognuno ha la propria opinione, è vero che nn ho il fisico da bber e che trovo difficoltà a mettere massa pesante x via dei 193 cm, ma sn longilineo e slanciato, ho l'ossatura fina e nn è un difetto avere la vita stretta
                parole sante... anzi... bella struttura

Commenta

• Niko853
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 2527
                  • 120
                  • 140
                  • Cava de' Tirreni
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  forse è stato un po troppo critico però uno che posta qua in photo gallery non posta per sentirsi dire ottimo fisico, belle masse, ottima definzione. Uno posta anche qua per ricevere critiche e discutere magari su eventuali punti forti o punti deboli.

non mettermi in bocca parole mai dette...critiche certo...ma purchè siano obiettive e tecniche...da come ne parla soldier sembra che 0positivo sia deforme..facciamo le persone serie e siamo un pò più umili.E poi non mi sembra di avere elogiato supinamente il fisico dell'utente in questione,dal momento che gli ho indicato quelli che secondo me sono i punti deboli.
                  sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21270
                    • 1,807
                    • 3,111
                    • Big City
                    • Send PM

non mettermi in bocca parole mai dette...critiche certo...ma purchè siano obiettive e tecniche...da come ne parla soldier sembra che 0positivo sia deforme..facciamo le persone serie e siamo un pò più umili.E poi non mi sembra di avere elogiato supinamente il fisico dell'utente in questione,dal momento che gli ho indicato quelli che secondo me sono i punti deboli.
                    quoto, Niko è un bacchettone
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

secondo me stai bene solo un po piu' massa e sei a posto....le gambe?

ps
                      non ho letto tutto quindi se hai spiegato il perchè non le posti scusa(te).
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• dextining
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 892
                        • 85
                        • 47
                        • Send PM

Allena l'addome, lo fai prima di ogni altro gruppo, è normale avvertire la nausea a fine allenamento se spingi come un dannato e poi devi fare anche crunch,ecc. Avvertirei la stessa sensazione pure io. In 10 anni di allenamento non ti è mai venuto l'idea di allenarlo?..Comunque tolta questa pecca. Non c'è che dire stai molto bene.

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

no no niko spe non mi riferivo a te quando ho detto che uno non posta solo per ricevere tutti i commenti uguali Dicevo così a livello generale

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• soldier99
                            ******** (pacco a barattolo)
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            beh no, struttura pessima nn direi, è vero che ognuno ha la propria opinione, è vero che nn ho il fisico da bber e che trovo difficoltà a mettere massa pesante x via dei 193 cm, ma sn longilineo e slanciato, ho l'ossatura fina e nn è un difetto avere la vita stretta
                            ah mio parere non è bella...il rapporto vita-spalle-clavicole forma una specie di clessidra...non c'è v-shape.......poi questo è un parere personale...ma di vita quanto hai..perchè è davvero minuscula?

Commenta

• termosimone86
                              The Assist-Man
                              • Aug 2008
                              • 4893
                              • 359
                              • 907
                              • Emilia Romagna
                              • Send PM

blocco spalle-petto-braccia ottimo!

Il dorso è spesso ma manca decisamente in ampiezza.

L'addome non so se sia per il fatto che lo tieni in dentro ma sembra che manchi completamente di ipertrofia.

Commenta

• soldier99
                                ******** (pacco a barattolo)
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

sei stato capace di trovare un difetto anche ad anubi....dovresti imparare ad essere un tantino più equilibrato ed obiettivo.Per me è un ottimo fisico..un pò di massa in più su schiena ed addome e sarebbe perfetto.
                                a me non piace come struttura e il mio giuduzio è obbiettivo al 100%..non capisco perchè non dovrebbe esserlo poi

Commenta

Working...
                                X