guarda dai retta..metti due foto senza risucchiare l addome..e' quello che fa sembrare il tuo fisico strano..per me cmq sta molto bene..
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
ragazzi considerate che le masse che ha per 193 cm sono + che buone!! il petto è il tuo punto forte... ma in centro che cos' hai una cictrice nello sterno??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioragazzi considerate che le masse che ha per 193 cm sono + che buone!! il petto è il tuo punto forte... ma in centro che cos' hai una cictrice nello sterno??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque ha un bel petto, in tv ho visto petti molto brutti, forme assurde, ma è genetica si sa, certo se fai un video con pose normali magari si capisce meglio come sei messo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosei stato capace di trovare un difetto anche ad anubi....dovresti imparare ad essere un tantino più equilibrato ed obiettivo.Per me è un ottimo fisico..un pò di massa in più su schiena ed addome e sarebbe perfetto.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sei messo da dio per petto, braccia e schiena...ma c'è una totale assenza del core in generale..addominali, obliqui, lombari e resto sembrano di un altra persona a confronto col resto del fisico.
squat e stacchi li esegui?
cmq per l'addome non devi perderci le ore come fanno in molti (e non serve manco a niente)....1 esercizio per gruppo, qualche serie (4-5) e medie rip (6-12) con alto sovraccarico.
anche in serie gigante...l'importante è sovraccaricare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh no, struttura pessima nn direi, è vero che ognuno ha la propria opinione, è vero che nn ho il fisico da bber e che trovo difficoltà a mettere massa pesante x via dei 193 cm, ma sn longilineo e slanciato, ho l'ossatura fina e nn è un difetto avere la vita stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioforse è stato un po troppo critico però uno che posta qua in photo gallery non posta per sentirsi dire ottimo fisico, belle masse, ottima definzione. Uno posta anche qua per ricevere critiche e discutere magari su eventuali punti forti o punti deboli.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon mettermi in bocca parole mai dette...critiche certo...ma purchè siano obiettive e tecniche...da come ne parla soldier sembra che 0positivo sia deforme..facciamo le persone serie e siamo un pò più umili.E poi non mi sembra di avere elogiato supinamente il fisico dell'utente in questione,dal momento che gli ho indicato quelli che secondo me sono i punti deboli.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Allena l'addome, lo fai prima di ogni altro gruppo, è normale avvertire la nausea a fine allenamento se spingi come un dannato e poi devi fare anche crunch,ecc. Avvertirei la stessa sensazione pure io. In 10 anni di allenamento non ti è mai venuto l'idea di allenarlo?..Comunque tolta questa pecca. Non c'è che dire stai molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon mettermi in bocca parole mai dette...critiche certo...ma purchè siano obiettive e tecniche...da come ne parla soldier sembra che 0positivo sia deforme..facciamo le persone serie e siamo un pò più umili.E poi non mi sembra di avere elogiato supinamente il fisico dell'utente in questione,dal momento che gli ho indicato quelli che secondo me sono i punti deboli.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh no, struttura pessima nn direi, è vero che ognuno ha la propria opinione, è vero che nn ho il fisico da bber e che trovo difficoltà a mettere massa pesante x via dei 193 cm, ma sn longilineo e slanciato, ho l'ossatura fina e nn è un difetto avere la vita stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosei stato capace di trovare un difetto anche ad anubi....dovresti imparare ad essere un tantino più equilibrato ed obiettivo.Per me è un ottimo fisico..un pò di massa in più su schiena ed addome e sarebbe perfetto.
Commenta
-
Commenta