secondo me la videocamera che ha usato lo "allunga" molto!
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Ottima la definizione e la qualità generale.
Per il resto quoto phenix, questo tipo di approccio ti penalizza miolto nelle stondature donantoti un aspetto un po troppo "secco".
Comunque complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
tirando indietro la pancia perdi tantissimo, nelle pose in cui contrai l'addome invece torni impressivo... certo la forma non è il massimo ma puoi fare molto di più per valorizzarla...
petto molto buono, dorso poco ampio, buona la def, buone anche le braccia anche se una doppia bicipiti potevi spararla
cmq ad occhio ti darei una decina di anni dianzianità di allenamento, poco più/poco meno... ci ho preso?
p.s.: le gambe?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
si l'addome è quello che è ma purtroppo nn mi riesce proprio di allenarlo, gia a fine allenamento nn vedo l'ora di infilarmi sotto la doccia ed andarmene figuratevi se mi devo sdraiare a terra insieme ad altri omoni tutti zuppi di sudore a tirarmi su e giu che gia dopo 1 min mi viene la nausea
le gambe invece le sto allenando, mi spacco di pressa, leg extention, ed altri x i glutei e devo dire che grazie alla buona def si stanno gonfiando bene i quads, ma ovviamente avendo le gambe moilto lunghe nn arrivero' certo ad averle gonfie come altri
Commenta
-
-
bella definizione..però perdi troppo nei volumi...non conosco la tua attuale alimentazione ma secondo me mangnando un po' di più riusciresi a prendere un po' di volume senza perdere troppa qualità...
il vacuum addominale è brutto da vedere...forse è incentivato anche da un periodo prolungato di ipocalorica (diminuzione del volume dello stomaco)...
cmq complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi l'addome è quello che è ma purtroppo nn mi riesce proprio di allenarlo, gia a fine allenamento nn vedo l'ora di infilarmi sotto la doccia ed andarmene figuratevi se mi devo sdraiare a terra insieme ad altri omoni tutti zuppi di sudore a tirarmi su e giu che gia dopo 1 min mi viene la nausea
le gambe invece le sto allenando, mi spacco di pressa, leg extention, ed altri x i glutei e devo dire che grazie alla buona def si stanno gonfiando bene i quads, ma ovviamente avendo le gambe moilto lunghe nn arrivero' certo ad averle gonfie come altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi l'addome è quello che è ma purtroppo nn mi riesce proprio di allenarlo, gia a fine allenamento nn vedo l'ora di infilarmi sotto la doccia ed andarmene figuratevi se mi devo sdraiare a terra insieme ad altri omoni tutti zuppi di sudore a tirarmi su e giu che gia dopo 1 min mi viene la nausea
Commenta
-
-
quanto sei alto e da quanto ti alleni
cmq ottimo fisico non c'è che dire
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
struttura a mio parere pessima...ha la foma a clessidra....fianchi larghi e vita strettissima....addome molto poco ipertrofico come anche i lombari...per il resto il petto e le braccia sono messe bene....anche la definizione è buona....fisico davvero strano
Commenta
-
-
beh no, struttura pessima nn direi, è vero che ognuno ha la propria opinione, è vero che nn ho il fisico da bber e che trovo difficoltà a mettere massa pesante x via dei 193 cm, ma sn longilineo e slanciato, ho l'ossatura fina e nn è un difetto avere la vita stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiostruttura a mio parere pessima...ha la foma a clessidra....fianchi larghi e vita strettissima....addome molto poco ipertrofico come anche i lombari...per il resto il petto e le braccia sono messe bene....anche la definizione è buona....fisico davvero stranosigpic
Commenta
-
Commenta