Adesso aspettiamo una foto delle gambe.
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSi questo è verissimo, infatti in generale, ma soprattutto a soggetti che tendono facilmente ad ingrassare, si consiglia di tenere l'indice glicemico dei pasti sempre molto basso tranne il post wo... il metodo più semplice è evitare cibi ad alto IG ma anche aggiungere fonti di grassi aiuta nello scopo... se trovo il link ad una discussione interessante avuta tempo fa lo posto...
questo è un esempio ma ce ne sono tanti: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-la-massa.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioecco un'altra conferma che non serve esagerare con le pro per ottenere un fisico scolpito e magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocosì pare....ma credo che pure questo dato sia molto soggetivo!
si cresce bene anche con 2 grammi di PRO se mangi abbastanza carboidrati...
i 3-4 grammi lasciamoli agli agonistiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi cresce bene anche con 2 grammi di PRO se mangi abbastanza carboidrati...
i 3-4 grammi lasciamoli agli agonisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocmq su 0positivo la qualità figlia di 10 anni d'allenamento si vede tutta
i concetti base nn sn gli stessi x tutti
x esempio x anni mi sn allenato troppo e solo qnd gli allenamenti sn scesi a 3 a week ho visto molti miglioramenti
lo stesso dicasi x l'alimetazione, si diceva che abbuffandosi di tutto si crescesse bene ma qs tipo di alim nn andava bene x me e solo qnd l'ho cambiato ho visto latri miglioramenti
se tornassi indietro di 10 anni con l'esperienza di adesso raggiunegerei gli stessi risultati in 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogiusto, ma chiudiamola qui, se no si fanno 4000posts su questo tema!
"se fai il pieno di benzina alla macchina nn va piu veloce rispetto a qnd stai in riserva"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi cresce bene anche con 2 grammi di PRO se mangi abbastanza carboidrati...
i 3-4 grammi lasciamoli agli agonistisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma mi ci sn voluti anni ed anni x conoscere bene il mio corpo e le reazioni
x esempio x anni mi sn allenato troppo e solo qnd gli allenamenti sn scesi a 3 a week ho visto molti miglioramenti
lo stesso dicasi x l'alimetazione, si diceva che abbuffandosi di tutto si crescesse bene ma qs tipo di alim nn andava bene x me e solo qnd l'ho cambiato ho visto latri miglioramenti
se tornassi indietro di 10 anni con l'esperienza di adesso raggiunegerei gli stessi risultati in 2 anni
su bw a volte quando si postano foto si spara subito a zero dicendo: "potevi ottenere di più dato che ti alleni da tot anni...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioqueste parole sono da incorniciare.
su bw a volte quando si postano foto si spara subito a zero dicendo: "potevi ottenere di più dato che ti alleni da tot anni...."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma mi ci sn voluti anni ed anni x conoscere bene il mio corpo e le reazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioconcordo...col senno di poi è tutto facile...
Commenta
-
Commenta